Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Vairano di Vidigulfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by uaiz View Post
    mi sembrate parecchio rilassati
    gli ha sfasciato il forcellone.....io starei incaxxato come una biscia
    hai ragione, ma tanto purtroppo non ci si pu? fare nulla..

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by pisepazzo View Post
      io sono quello che vi a chiesto se avevate perso un fianchetto del suzu ,pensare che vi ho cercato tutto il giorno , bella botta il tuo amico ci ho parlato assieme un tipo tranquillo , be tanto non poteva fare nulla ,l'importante che non si sia rotto niente , come detto a lui il forcellone lo trova su ebay
      proprio nulla non si ? fatto, una piccola frattura al piede sembra ce l'abbia, andr? domani dall'ortopedico.. per? fortunatamente l'ha presa bene..

      Comment


      • Font Size
        #228
        mica dico che la prenderei male...sono volato 2 volte con il naso a terra per colpa di altri in pista
        magari ho capito male... ma se l'ha preso in pieno e gli ha rotto il forcellone vuol dire che ha rischiato di crepare
        Last edited by uaiz; 09-05-10, 23:07.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by uaiz View Post
          mica dico che la prenderei male...sono volato 2 volte con il naso a terra per colpa di altri in pista
          magari ho capito male... ma se l'ha preso in pieno e gli ha rotto il forcellone vuol dire che ha rischiato di crepare
          ma ti do ragione in pieno.. infatti vedo il lato positivo che non si ? fatto troppo male, per essere stato centrato in fondo ad un rettilineo dove proprio piano non vai..

          Comment


          • Font Size
            #230
            una info...

            la pista non è omologata FMI, quindi l'assicurazione promosport non copre...
            c'è la possibilità di fare un'assicurazione per la giornata direttamente in circuito?

            Comment


            • Font Size
              #231
              non conosco la dinamica, ma sono sempre più dell'idea di girare solo ed esclusivamente con gli organizzatori che utilizzano la suddivione in gruppi in base ai tempi così si riducono notevolmente i rischi e ci si diverte molto di più...

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by uaiz View Post
                non conosco la dinamica, ma sono sempre pi? dell'idea di girare solo ed esclusivamente con gli organizzatori che utilizzano la suddivione in gruppi in base ai tempi cos? si riducono notevolmente i rischi e ci si diverte molto di pi?...
                questa ? sicuramente la cosa migliore...ma bisogna che tutta la gente capisca questa cosa in quanto una tale suddivisione deve essere fatta con criterio e sicuramente incide notevolmente sui prezzi....va bene per eventi che durano piu' giornata consecutive ma sulla giornata singola e tutto piu complicato....

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Secondo me a prescindere dal fare o no le varie categorie accaderebbero lo stesso!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    nonostante i briefing, le raccomandazioni, e il continuo controllo purtroppo la gente spesso si dimentica che è uno sport pericoloso e che ogni stupidata può fare del male ad altra gente e a te stesso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Ma ...piu' che dimenticarsi , pensano di essere "il nuovo Valentino" ...; io giro co un Suzuki SRAD , del '96 , 750 cc : se vedo le facce che fanno certa gente quando mi vede arrivare in pista col carrello , sembra che dicano " povero sfigato , ma dove vuoi andare con quel catorcio ?" , poi guardo le loro moto e sono praticamente delle Super Stock ..... poi ci si chiede perche' ,purtroppo , capitano queste cose ?? purtroppo , per adesso , la capacita' e la bravura , non si comprano con i soldi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by jp_mirko View Post
                        questa ? sicuramente la cosa migliore...ma bisogna che tutta la gente capisca questa cosa in quanto una tale suddivisione deve essere fatta con criterio e sicuramente incide notevolmente sui prezzi....va bene per eventi che durano piu' giornata consecutive ma sulla giornata singola e tutto piu complicato....
                        lo so, prendendo spunto dai miei amici vedo che ci sono diverse categorie:
                        cat.1 quelli che oltre ad andare lenti fanno traiettorie a volte davvero troppo fantasiose e prima o poi qualcuno li centra o cadono pur girando su tempi da passeggio
                        cat.2 quelli che vanno e magari anche abbastanza forte ma gli piacciono le prove libere perch? a detta loro vogliono sorpassare...quelli della cat.1, diversamente farebbero le garette
                        cat.3 chi vuole fare le prove libere perch? cos? ? libero di settare bene la moto ed entrare ed uscire quando vuole, giustamente

                        allora dico...perch? non alternare giornate di prove libere e giornate a gruppi?
                        sui costi pi? elevati...in una pista come la vostra in 8 ore:
                        3 gruppi, turni da 20 minuti, 8 turni in totale.... oppure se non ci stanno abbastanza piloti
                        4 gruppi, turni da 20 minuti, 6 turni in totale...

                        non so quante moto fate entrare per volta ma credo che se moltiplicati per 4 siano un numero molto vicino a quelli iscritti in tutto nella giornata intera

                        il fatto ? che tanto i motociclisti secondo me accettano tutto quello che passa il convento quindi ai vari organizzatori chi glielo fa fare


                        Originally posted by kaka 22 View Post
                        Secondo me a prescindere dal fare o no le varie categorie accaderebbero lo stesso!!!
                        certo, ma con ogni probabilit? diminuirebbero

                        Originally posted by cricchetto21 View Post
                        Ma ...piu' che dimenticarsi , pensano di essere "il nuovo Valentino" ...; io giro co un Suzuki SRAD , del '96 , 750 cc : se vedo le facce che fanno certa gente quando mi vede arrivare in pista col carrello , sembra che dicano " povero sfigato , ma dove vuoi andare con quel catorcio ?" , poi guardo le loro moto e sono praticamente delle Super Stock ..... poi ci si chiede perche' ,purtroppo , capitano queste cose ?? purtroppo , per adesso , la capacita' e la bravura , non si comprano con i soldi...
                        hai ragione, ne conosco diversi che hanno 1000 da 25.000 euro tutte preparate che si fanno passare all'esterno ad ogni curva da 600 guidati da amatori medi, e magari fanno pure traiettorie da motogp
                        ma mi fa venire i brividi lungo la schiena sapere che girano in certe piste motard, ducati o bmw con le borse laterali, ma anche vecchie naked che al curvone ondeggano come Citroen 2cv...
                        se si facessero i gruppi il problema sarebbe ridimensionato

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by jp_mirko View Post
                          massari Claudio ...
                          ho visto sul sito che le ultime foto risalgono ad aprile..

                          uppo questa domanda di alex

                          Originally posted by Alex-5 View Post
                          e se girano come quello che cera sabato ? un gran bel girare

                          mirko una domanda

                          voi organizzatori piazzate qualche torretta sul rettilineo per i tempi? (magari gpt con frequenza selezionabile )

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            in una giornata di prove libere il numero dei prenotati non dovrebbe essere più di 2,5 volte il numero massimo di moto consentite in pista (es misano 45 in pista x 2,5 = 112/113 iscritti)
                            in una giornata a turni suddivisi per tempo sul giro possono esserci tante moto quanto vale il prodotto numero in pista x turni (es misano 45 in pista, 3 turni = 135 moto, 4 turni = 180 moto etc)

                            quindi le giornate a turni sono sempre più convenienti per i piloti, oltre ad essere più sicure...il tempo disponibile con 3 turni è sicuramente maggiore di quello utilizzato in una giornata libera (normalmente 1,5-2,5 ore, se si va per tirare)...solo che a qualcuno rompe avere degli orari prestabiliti...ma sul prezzo DEVE essere migliore quello della giornata a turni
                            Last edited by feperis; 10-05-10, 15:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Alex-5 View Post
                              e se girano come quello che cera sabato ? un gran bel girare

                              mirko una domanda

                              voi organizzatori piazzate qualche torretta sul rettilineo per i tempi? (magari gpt con frequenza selezionabile )
                              se viene richiesto ad inizio mattina o pomeriggio possiamo posizionare le vs. torrette sul rettilineo.... una per tipo per?......non fateci portare avanti e indietro 20/30 torrette....

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by feperis View Post
                                in una giornata di prove libere il numero dei prenotati non dovrebbe essere pi? di 2,5 volte il numero massimo di moto consentite in pista (es misano 45 in pista x 2,5 = 112/113 iscritti)
                                in una giornata a turni suddivisi per tempo sul giro possono esserci tante moto quanto vale il prodotto numero in pista x turni (es misano 45 in pista, 3 turni = 135 moto, 4 turni = 180 moto etc)

                                quindi le giornate a turni sono sempre pi? convenienti per i piloti, oltre ad essere pi? sicure...il tempo disponibile con 3 turni ? sicuramente maggiore di quello utilizzato in una giornata libera (normalmente 1,5-2,5 ore, se si va per tirare)...solo che a qualcuno rompe avere degli orari prestabiliti...ma sul prezzo DEVE essere migliore quello della giornata a turni
                                ecco, appunto...volevo dire questa cosa qu?
                                converrebbe agli organizzatori ed anche ai piloti, tranne a quelli delle cat.1,2,3

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X