Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Vairano di Vidigulfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella pistata anche per me ieri a vairano!
    la pista ,anche se stretta in alcuni punti, mi e' piaciuta moltissimo!ho anche visto che pur essendoci parecchi piloti poco veloci,gli stessi si sono comportati bene,segno che il briefing serve, e il lavoro degli sbandieratori con le bandiere blu si e'rivelato efficace !
    insomma per me pista e organizzazione promossa a piena voti!
    peccato non essere riuscito a fare un giro "pulito" fermandomi a un modesto 41,3..ma come prima uscita su pista mai vista non mi lamento!!
    comunque sia ci tornero' moolto presto per migliorarmi e con gomme nuove e fresche!
    lampeggio a tutti!

Comment

• Font Size
      alla faccia del misero.. avete fatto una bella lotta tu ed i tuoi amichetti..

colgo l'occasione per un'appello ..

Dove posso portare la tuta a riparare ?? ho un buchetto sulla spalla fatto ieri volando sul curvone dopo il rettilineo... roba da poso solo sulla pelle esterna ma non è il caso di lasciarla così..

Comment

• Font Size
        ciao wall sono quasi sicuro sicuro al 100% che cinque anelli in via novara ti possa aiutare!
        prova a chiamarli e chiedi di luigi!
        purtroppo non ho il numero sottomano ma dovresti trovarlo comodamente in internet!

Comment

• Font Size
          cavolo com'è che non ho incontrato nessuno di voi eppure ho chiesto a un bel po di persone se erano di ddg ,peccato che ho fatto solo mezza giornata, be diciamo 8 giri ,qualcuno di voi mi ha visto ? la mia moto e quella in foto.
          Last edited by pisepazzo; 20-04-10, 16:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wall View Post
            alla faccia del misero.. avete fatto una bella lotta tu ed i tuoi amichetti..

colgo l'occasione per un'appello ..

Dove posso portare la tuta a riparare ?? ho un buchetto sulla spalla fatto ieri volando sul curvone dopo il rettilineo... roba da poso solo sulla pelle esterna ma non ? il caso di lasciarla cos?..
            ciao wall, io le ho sempre porate dal calzolaio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wall View Post
              Dove posso portare la tuta a riparare ?? ho un buchetto sulla spalla fatto ieri volando sul curvone dopo il rettilineo... roba da poso solo sulla pelle esterna ma non ? il caso di lasciarla cos?..
              Portarla da Giudici a Bregnano?

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti anche io il 19 ero li ma non ho salutato nessuno anche perch? ho fatto tutto un p? di corsa scusate.
                Per la pista mi ? piaciuta molto buona anche l'oragnizzazione unico piccolo neo per me non sono riuscito a prendere i tempi non sapevo dove piazzare la torretta. Comunque di sicuro non ho girato con i tempi scritti sopra.
                Effettivame non ? facile superare ma considerando che la pista non ? troppo affolata bastava aspettare i due o tre punti dove si poteva fare in sicurezza.
                Comunque promossi ci si rivede di sicuro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  Tutto il resto ok a parte che mi fan male muscoli dappertutto... al mugello ci si stanca meno!
                  Ciao Dade..ero quello con il Gsx tutto bianco e numero 69.....

Allora non sono l'unico pieno di dolori azz...io mi sento un paralitico..oggi va legegrmente meglio ma ieri!!!!

Comment

• Font Size
                    Anche io effetivamente ne sono uscito provato sopratutto alle gambe. Non essendoci grandi staccate le braccia e le spalle sono ok ma le gambe sono da buttare.

Comment

• Font Size
                      poveri vecchietti !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilModena View Post
                        Ciao Dade..ero quello con il Gsx tutto bianco e numero 69.....

Allora non sono l'unico pieno di dolori azz...io mi sento un paralitico..oggi va legegrmente meglio ma ieri!!!!

weee.. ma nooo... potevamo salutarci...

ho capito comunque che la prossima volta che faccio una pistata, a maggior ragione se a Vairano mi devo mettere sul furgone un adesivone DAIDEGAS!

Comment

• Font Size
                          sono proprio curioso di provarla ora! Anche perchè a franciacorta le mezze giornate settimanali sono occupate fino a metà giugno...
                          E poi il circuito è ad una 70ina di km da casa mia. Non tanto direi.
                          Ma come si fa a prenotare?Via internet o via telefono? Il costo della mezzagiornata è di 120 euro più 20 di assicurazione pioggia???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            sono proprio curioso di provarla ora! Anche perch? a franciacorta le mezze giornate settimanali sono occupate fino a met? giugno...
                            E poi il circuito ? ad una 70ina di km da casa mia. Non tanto direi.
                            Ma come si fa a prenotare?Via internet o via telefono? Il costo della mezzagiornata ? di 120 euro pi? 20 di assicurazione pioggia???

Prenoti su inpista.it

Comment

• Font Size
                              Vai direttamente al sito dell'organizzatore:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kawa62 View Post
                                Vai direttamente al sito dell'organizzatore:

www.solopista.it
                                confermo...

Comment

X