sabato previsti 21 gradi....e sole....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Vairano di Vidigulfo
Collapse
X
-
Originally posted by jp_mirko View Postda questo week end aumentiamo il numero di commissari, bar ok, torrette le metteremo probabilmente sul muro del rettilineo....in modo che funzionino..., aumentata disponibilit? corrente per termocoperte, saranno controllati gli accessi dei visitatori , e parcheggiati in modo ordinato i furgoni in modo da avere ancora pi? organizzato e funzionale.....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by rio71 View Postbene,domani vedremo di ritoccare il record della pista...Last edited by Alberto2811; 09-04-10, 15:50.
Comment
-
Originally posted by rio71 View Postbene,domani vedremo di ritoccare il record della pista...
okkio sopratutto alla sx che immette nel paddok, che se scivoli finisci direttamente al barLast edited by Dy27; 09-04-10, 15:55.
Comment
-
piuttosto , un amico che faceva da spettatore mi ha detto che il più veloce sembrava essere un ragazzo con un 848 bianco tenuto maluccio.....
magari è del ddg
Comment
-
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
-
Domanda forse banale..che prese ci sono per la corrente...quelle industriali Blu o quelle normali.??. è il primo anno che ho le termo e nn ci ho mia fatto più di tanto caso nei circuiti dove ho girato..
Comment
-
X
Comment