Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Vairano di Vidigulfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    allora saremo noi domani mattina i primi!!!!!!!

speriamo che si asciughi in fretta, per adesso diluvia, la pista sar? un lago domani mattina.......e noi abbiamo trovato posto solo mattino, se non si asciuga siamo fottuti..
    vabb? dai, vi fate prima un'oretta col furgone ad asciugare le traiettorie

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      vabb? dai, vi fate prima un'oretta col furgone ad asciugare le traiettorie
      se mirko mi fa entrare col furgo ad asciugare io ci entro fidati!!.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jp_mirko View Post
        3388123870
        Ciao jp_mirko domani nel primo pomeriggio, tempo permettendo, vorremmo venire a visionare la pista p.s. siamo solamente in 2/3 persone.
        Ti posso chiamare quando arriviamo? ciao sapo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilModena View Post
          Ehe ..io sono tra quei 30 / 40

mi sa che anche io sono di quella quarantina...

Comment

• Font Size
            uel? Mirko, ce l'abbiam fatta, luned? mattina io e il mio socio veniamo a girare, daiderodaggio alle Ducati nuove

mi raccomendo prenota il SOLE

Alla faccia del sole... oggi c'? una giornata SPAZIALE...

prover? a fare un giro al circuito...

Comment

• Font Size
              Oggi ci sono i miei amichetti di gsx-r.it (io non potevo tra due ore parto pe r le ferie) .. ancora nessuna news.. ma si preparano anche ad una grande mangiata.

Comment

• Font Size
                Appena tornato, fatto solo mattina

tutto bene direi, noi che facevamo solo mattina siamo stati un po sfigati perch? si ? asciugata solo verso le 10.30, per? nel complesso si ? girato bene, poche file, e traffico non esagerato in pista

la pista non'? male, il primo tratto ? molto bello, curvone a sx da terza/quarta poi una bella esse, leggera salita, doppia curva a sx, e curva a dx da terza che immette al lungo rettilineo da quinta al limitatore coi rapporti che avevo, circa 275 kmh
                poi inizia il tratto meno bello, tortuoso il giusto ma con pista un po stretta, io non mi fidavo + di tanto

ci sono da migliorare il Bar che ? rimasto subito senza panini e il piazzale che ? un po piccolo e disordinato non avendo nessun tipo di segnaletica orizzontale, inoltra MANCANO le prese elettriche dal lato opposto alla pista.

nel complesso direi promossa, e bravi hai ragazzi di Solopista, se, e ripeto SE manterranno qusto numero di piloti presenti, io di sicuro torner?

Comment

• Font Size
                  stai tranquillo che i numeri resteranno questi
                  grazie per i consigli cercheremo di migliorare

Comment

• Font Size
                    e x la segnaletica degli incroci, quadrivii e rotatorie ??
                    com'era la situazione de quà sì de là no ??...
                    si capiva facilemnte da che parte andasse la pista ??
                    Last edited by polsogrippato; 05-04-10, 20:36.

Comment

• Font Size
                      Appena tornato, fatto solo mattina

tutto bene direi, noi che facevamo solo mattina siamo stati un po sfigati perch? si ? asciugata solo verso le 10.30, per? nel complesso si ? girato bene, poche file, e traffico non esagerato in pista

la pista non'? male, il primo tratto ? molto bello, curvone a sx da terza/quarta poi una bella esse, leggera salita, doppia curva a sx, e curva a dx da terza che immette al lungo rettilineo da quinta al limitatore coi rapporti che avevo, circa 275 kmh
                      poi inizia il tratto meno bello, tortuoso il giusto ma con pista un po stretta, io non mi fidavo + di tanto

ci sono da migliorare il Bar che ? rimasto subito senza panini e il piazzale che ? un po piccolo e disordinato non avendo nessun tipo di segnaletica orizzontale, inoltra MANCANO le prese elettriche dal lato opposto alla pista.

nel complesso direi promossa, e bravi hai ragazzi di Solopista, se, e ripeto SE manterranno qusto numero di piloti presenti, io di sicuro torner?
                      Mi ? servito quello che hai scritto,proveremo .Con Solopista,ero andato qualche anno fa a Frakkia,prima che la pista avesse l'esclusiva delle prove.Ottimi organizzatori.

Comment

• Font Size
                        Una cosa,ho visto in video le striscie verniciate x terra,ci sono ancora?creano confusione x chi non ci ha mai girato?

Comment

• Font Size
                          con la segnaletica che abbiamo messo .... nessuno ha mai sbagliato "strada" state tranquilli che è più un effetto ottico del video dal vivo si capisce benissimo dove andare........

grazie a tutti i partecipanti del weekend...per i complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattopeterpan View Post
                            Una cosa,ho visto in video le striscie verniciate x terra,ci sono ancora?creano confusione x chi non ci ha mai girato?
                            No, non c'è nessun problema per le strisce, il percorso si capisce benissimo, tieni presente che ieri era la prima volta per tutti, e nessuno si è perso

Mirko però bisogna che troviate un sistema più "fisso" per i cartelloni con le freccione bianchi e rossi, perchè ieri col vento si son "sdraiati" un paio di volte mentre passavo e mi hanno fatto perdere concentrazione

altro problema da risolvere è quello delle torrette dei crono, dal piazzale non prendono perchè in quel punto si passa piegati, bisogna fare in modo di poterle mettere sul muretto del rettilineo prima di iniziare a girare o c'è modo di andare di là con pista aperta ??
                            Last edited by Dy27; 06-04-10, 06:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattopeterpan View Post
                              tranquillo si gira bene , come ha detto Dy noi del mattino siamo stati un pò sfigati perchè la pista si è asciugata verso le 10.30 ...poi è poco gommata visto che il primo giorno per girare è stato ieri , però l'asfalto è bello e tiene bene .....

qualche problemino di gioventù .....da sistemare ma

promossa !!!!
                              Last edited by elan; 06-04-10, 06:57.

Comment

• Font Size
                                No, non c'? nessun problema per le strisce, il percorso si capisce benissimo, tieni presente che ieri era la prima volta per tutti, e nessuno si ? perso

Mirko per? bisogna che troviate un sistema pi? "fisso" per i cartelloni con le freccione bianchi e rossi, perch? ieri col vento si son "sdraiati" un paio di volte mentre passavo e mi hanno fatto perdere concentrazione

altro problema da risolvere ? quello delle torrette dei crono, dal piazzale non prendono perch? in quel punto si passa piegati, bisogna fare in modo di poterle mettere sul muretto del rettilineo prima di iniziare a girare o c'? modo di andare di l? con pista aperta ??
                                cercheremo di migliorare continuamente....sicuramente sistemeremo:
                                - corrente per termocoperte
                                - cartelloni che non cadano
                                - punto per torrette in modo che prendano....

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X