Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Vairano di Vidigulfo
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
Oggi ci sono i miei amichetti di gsx-r.it (io non potevo tra due ore parto pe r le ferie) .. ancora nessuna news.. ma si preparano anche ad una grande mangiata.
Comment
-
Appena tornato, fatto solo mattina
tutto bene direi, noi che facevamo solo mattina siamo stati un po sfigati perch? si ? asciugata solo verso le 10.30, per? nel complesso si ? girato bene, poche file, e traffico non esagerato in pista
la pista non'? male, il primo tratto ? molto bello, curvone a sx da terza/quarta poi una bella esse, leggera salita, doppia curva a sx, e curva a dx da terza che immette al lungo rettilineo da quinta al limitatore coi rapporti che avevo, circa 275 kmh
poi inizia il tratto meno bello, tortuoso il giusto ma con pista un po stretta, io non mi fidavo + di tanto
ci sono da migliorare il Bar che ? rimasto subito senza panini e il piazzale che ? un po piccolo e disordinato non avendo nessun tipo di segnaletica orizzontale, inoltra MANCANO le prese elettriche dal lato opposto alla pista.
nel complesso direi promossa, e bravi hai ragazzi di Solopista, se, e ripeto SE manterranno qusto numero di piloti presenti, io di sicuro torner?
Comment
-
e x la segnaletica degli incroci, quadrivii e rotatorie ??
com'era la situazione de quà sì de là no ??...
si capiva facilemnte da che parte andasse la pista ??Last edited by polsogrippato; 05-04-10, 20:36.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostAppena tornato, fatto solo mattina
tutto bene direi, noi che facevamo solo mattina siamo stati un po sfigati perch? si ? asciugata solo verso le 10.30, per? nel complesso si ? girato bene, poche file, e traffico non esagerato in pista
la pista non'? male, il primo tratto ? molto bello, curvone a sx da terza/quarta poi una bella esse, leggera salita, doppia curva a sx, e curva a dx da terza che immette al lungo rettilineo da quinta al limitatore coi rapporti che avevo, circa 275 kmh
poi inizia il tratto meno bello, tortuoso il giusto ma con pista un po stretta, io non mi fidavo + di tanto
ci sono da migliorare il Bar che ? rimasto subito senza panini e il piazzale che ? un po piccolo e disordinato non avendo nessun tipo di segnaletica orizzontale, inoltra MANCANO le prese elettriche dal lato opposto alla pista.
nel complesso direi promossa, e bravi hai ragazzi di Solopista, se, e ripeto SE manterranno qusto numero di piloti presenti, io di sicuro torner?
Comment
-
con la segnaletica che abbiamo messo .... nessuno ha mai sbagliato "strada" state tranquilli che è più un effetto ottico del video dal vivo si capisce benissimo dove andare........
grazie a tutti i partecipanti del weekend...per i complimenti
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostUna cosa,ho visto in video le striscie verniciate x terra,ci sono ancora?creano confusione x chi non ci ha mai girato?
Mirko però bisogna che troviate un sistema più "fisso" per i cartelloni con le freccione bianchi e rossi, perchè ieri col vento si son "sdraiati" un paio di volte mentre passavo e mi hanno fatto perdere concentrazione
altro problema da risolvere è quello delle torrette dei crono, dal piazzale non prendono perchè in quel punto si passa piegati, bisogna fare in modo di poterle mettere sul muretto del rettilineo prima di iniziare a girare o c'è modo di andare di là con pista aperta ??Last edited by Dy27; 06-04-10, 06:45.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostUna cosa,ho visto in video le striscie verniciate x terra,ci sono ancora?creano confusione x chi non ci ha mai girato?
qualche problemino di gioventù .....da sistemare ma
promossa !!!!Last edited by elan; 06-04-10, 06:57.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostNo, non c'? nessun problema per le strisce, il percorso si capisce benissimo, tieni presente che ieri era la prima volta per tutti, e nessuno si ? perso
Mirko per? bisogna che troviate un sistema pi? "fisso" per i cartelloni con le freccione bianchi e rossi, perch? ieri col vento si son "sdraiati" un paio di volte mentre passavo e mi hanno fatto perdere concentrazione
altro problema da risolvere ? quello delle torrette dei crono, dal piazzale non prendono perch? in quel punto si passa piegati, bisogna fare in modo di poterle mettere sul muretto del rettilineo prima di iniziare a girare o c'? modo di andare di l? con pista aperta ??
- corrente per termocoperte
- cartelloni che non cadano
- punto per torrette in modo che prendano....
ciao
Comment
X
Comment