Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Vairano di Vidigulfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    sensa offesa il problema coda esiste ,per entrare o dovuto aspettare dai 15 hai 20 minuti ,per tuto il resto complimenti
    mi dispiace sia capitato , cmq e' normale appena aperto nel pomeriggio
    in quanto tutti vogliono entrare, ma assolutamente non si verifica tutto il giorno, ti Sara' capitato 1 o 2 volte nn di piu'
    per il resto confermo 70 moto in tutto di cui di queste Max 30 in pista
    vi aspetto in pista....!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      abc...qui mi sembra chiaro che il totale sia 70...poi aspettiamo conferma da mirko
      il rapporto pista/paddock sotto l'1/2,5, se confermato, ? buono
      scusa non avevo letto questo particolare

Comment

• Font Size
        tranquillo succede

Comment

• Font Size
          non c'ho mai girato quindi parlo solo "a logica"...non ? moooolto buono, secondo me ? giusto...essendo una pista moooolto stretta rispetto alle altre...
          pensando ad un'eventuale paragone con franciacorta........

Comment

• Font Size
            Originally posted by uaiz View Post
            pensando ad un'eventuale paragone con franciacorta........

franciacorta sono degli assassini ...non la prendo MAI a paragone

Comment

• Font Size
              franciacorta sono degli assassini ...non la prendo MAI a paragone
              pensa che mentre voi magnerete pesce e berrete birra nel paddock come gli antichi romani e mentre scollinerete nelle curve di rikkia.... il 19 sar? a fracchiacorta....che tristezza infinita

Comment

• Font Size
                ecco il video girato sabato 10 aprile.
                Ciao a tutti

A Vairano giri liberi moto (10-11 aprile 2010). Un grazie a Claudio Massari.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fets View Post
                  S? - se non mi sbaglio sono ? 20 aggiuntivi, a prescindere che uno faccia la mezza o l'intera.

Infatti mirko - suggerimento - dovreste rivedere un attimo il pricing per l'assicurazione. E' molto pi? alta in percentuale rispetto ad altri autodromi... specialmente se consideri la mezza - ? 20 su ? 120 ? quasi il 17%
                  questo perch? ci si ostina a chiamarla assicurazione pioggia... che potrebbe trarre in inganno coloro che non leggono bene bene le istruzioni.

l'assicurazione ?, come spiegato da jp_mirko, una assicurazione pista inagibile: se dichiarano la pista inagibile (sono seri in questo, non deve essere allagata, si intende inagibile per prove libere ed utenti amatoriali) allora se hai fatto l'assicurazione puoi spostare la giornata... se non l'hai fatta perdi tutto.

se dichiarano pista agibile e poi piove, sia che si abbia l'assicurazione, sia che non si abbia, si gira (se si vuole e si hanno gomme adeguate)

detto questo, considero la modalit? di gestione molto migliore di una assicurazione pioggia vera e propria ma non la metterei facoltativa: non considero l'iscrizione ad una giornata alla stregua di una giocata alla snai che se mi va bene ho risparmiato 20 euro e se va male ne ho persi 180.

poi ognuno ha le sue opinioni, personalmente considero i prezzi di questa pista come 200 (o 190 se prenotata in anticipo) la giornata intera e 140 (o 130) per la mezza.

Comment

• Font Size
                    comunque normalmente se la pista è dichiarata inagibile dalla direzione, l'organizzatore riceve indietro i soldini o ha un bonus per un'altra giornata...quindi sinceramente l'assicurazione inagibilità io non la capisco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ascrider View Post
                      Ciao a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=Ezv9m3ybFME
                      davvero belle le telecamere di claudio....e cosi non erano nemmeno al massimo della risoluzione...

Comment

• Font Size
                        Premetto che non sono un gran frequentatote di piste (4 in tre anni),ho girato a vairano il 5/4/, mi sono divertito come un mondo ,considerando che giravo con un monster ,molto piu' lento delle moto che c'erano,sorpassavo e mi sorpassavano in piena curva,eppure non avvertivo quella pericolosita' che si sente in giro . Per chi era presente sono quello col monster rosso.Non vedo l'ora di ritornarci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ascrider View Post
                          Ciao a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=Ezv9m3ybFME
                          Dal video non sembra male , credevo peggio.Non sarà una pista da mondiale ma il tracciato sembra divertente

Comment

• Font Size
                            la pista può piacere o meno, nn e' certamente il Mugello ma fino ad ora in 4 giornate abbiamo avuto solo 1 ginocchio sbucciato e 2 giornate senza nessuna bandiera rossa ... quindi ritengo che con le moto che prendiamo (70) la sicurezza ci sia...
                            il tracciato e' tecnico e divertente con curvoni da quarta, quinta e rettilineo
                            da sesta, per me più divertente di Franciacorta ed adria
                            Last edited by jp_mirko; 14-04-10, 20:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jp_mirko View Post
                              la pista pu? piacere o meno, nn e' certamente il Mugello ma fino ad ora in 4 giornate abbiamo avuto solo 1 ginocchio sbucciato e 2 giornate senza nessuna bandiera rossa ... quindi ritengo che con le moto che prendiamo (70) la sicurezza ci sia...
                              il tracciato e' tecnico e divertente con curvoni da quarta, quinta e rettilineo
                              da sesta, per me pi? divertente di Franciacorta ed adria
                              a sensazione sembra anche a me... credo proprio che una pistata per valutare le sensazioni io e ed i miei soci la faremo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by faraema View Post
                                Premetto che non sono un gran frequentatote di piste (4 in tre anni),ho girato a vairano il 5/4/, mi sono divertito come un mondo ,considerando che giravo con un monster ,molto piu' lento delle moto che c'erano,sorpassavo e mi sorpassavano in piena curva,eppure non avvertivo quella pericolosita' che si sente in giro . Per chi era presente sono quello col monster rosso.Non vedo l'ora di ritornarci
                                Hai girato il pomeriggio ? ti ho visto (eri l'unico monster) e x essere alla quarta pistata andavi molto bene

Comment

X
                                Working...
                                X