allora mi devo impegnare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Vairano di Vidigulfo
Collapse
X
-
Originally posted by dadeejay View Postdomanda... assicurazioen antipioggia... ce n'è? E' prevista?
Infatti mirko - suggerimento - dovreste rivedere un attimo il pricing per l'assicurazione. E' molto più alta in percentuale rispetto ad altri autodromi... specialmente se consideri la mezza - € 20 su € 120 è quasi il 17%
Poi se proprio devo tirare un'altra stoccata secondo me dovevate rimanere un pelo più bassi coi prezzi in generale
Io sabato scorso volevo togliermi la ruggine in vista di una pistata a Rijeka, ma quando ho scoperto che eran € 120 per la mezza, onestamente mi è passata la voglia... a € 100 sarei stato più orientato a venireLast edited by fets; 12-04-10, 15:15.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postinteressante....
La pista ha un bel disegno divertente con un bel rettilineo lungo (ieri una r1 ed un 750 ci hanno rimesso il motore).
Il neo ? ke ? molto stretta ed avendo belle curve con "traiettoria obbligata" si fa fatica a passare.
io la volgio provare a maggio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postinteressante....
La pista ha un bel disegno divertente con un bel rettilineo lungo (ieri una r1 ed un 750 ci hanno rimesso il motore).
Il neo ? ke ? molto stretta ed avendo belle curve con "traiettoria obbligata" si fa fatica a passare.
io la voglio provare a maggio
Comment
-
Originally posted by fets View PostS? - se non mi sbaglio sono ? 20 aggiuntivi, a prescindere che uno faccia la mezza o l'intera.
Infatti mirko - suggerimento - dovreste rivedere un attimo il pricing per l'assicurazione. E' molto pi? alta in percentuale rispetto ad altri autodromi... specialmente se consideri la mezza - ? 20 su ? 120 ? quasi il 17%
Poi se proprio devo tirare un'altra stoccata secondo me dovevate rimanere un pelo pi? bassi coi prezzi in generale
Io sabato scorso volevo togliermi la ruggine in vista di una pistata a Rijeka, ma quando ho scoperto che eran ? 120 per la mezza, onestamente mi ? passata la voglia... a ? 100 sarei stato pi? orientato a venire
anche per l'assicurazione pioggia stesso discorso poche moto.... prezzo leggermente pi? alto....
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostFep, ieri mio fratello ha fatto mezza giornata.
io la voglio provare a maggio
ho capito, non serve tu lo ripeta 2 volte
vediamo se capita una giornata...
Comment
-
ma l'assicurazione pioggia come si fa? perch? io sono a Vairano il 19 pomeriggio ma quando ho prenotato sul sito no c'era ancora la possibilit? di sottoscriverla...
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postpenso che 20 ? non facciamo tanto la differenza , ma 10/20 moto in meno in pista invece si....per questo abbiamo scelto questo rapporto tra prezzo e moto presenti in pista e nel paddock...trovami un altra pista di oltre 3 km con solo 30 moto in pista e 70 moto max sul piazzala, mai coda e a 15 minuti da milano....il tutto concorre nella determinazione dei prezzi.
anche per l'assicurazione pioggia stesso discorso poche moto.... prezzo leggermente pi? alto....
intendi 100 moto prenotate in tutto?
Comment
-
-
direi che il numero di moto in pista ? mooolto buono, vedasi il paragone con altre piste simili...
come prezzo, emb?, meno si paga e meglio ? ma preferisco pagare 20 euri in pi? ma non ritrovarmi come sul lungo mare nell'ora di punta
spero che mantengano questo atteggiamento costruttivo
credo proprio che ci vedremo presto
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postdirei che il numero di moto in pista ? mooolto buono, vedasi il paragone con altre piste simili...
come prezzo, emb?, meno si paga e meglio ? ma preferisco pagare 20 euri in pi? ma non ritrovarmi come sul lungo mare nell'ora di punta
spero che mantengano questo atteggiamento costruttivo
credo proprio che ci vedremo presto
non c'ho mai girato quindi parlo solo "a logica"...non ? moooolto buono, secondo me ? giusto...essendo una pista moooolto stretta rispetto alle altre...
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postmoto in pista 30 max su tracciato di 3,7 km = piu' di 100 mt teorici tra una moto e l'altra
prenotazioni massime 70 persone contemporanee...
abbiamo visto a pasquetta che i numeri sono ottimali e garantisco un elevato margine di sicurezza oltre che a non fare quasi mai coda per entrare.....solo dopo la pausa pranzo si doveva attendere 4/5 minuti .....ma da met? pomeriggio nessuna coda....
ciao
il rapporto pista/paddock sotto l'1/2,5, se confermato, ? buono
Comment
X
Comment