Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Vairano di Vidigulfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora mi devo impegnare

Comment

• Font Size
      domanda... assicurazioen antipioggia... ce n'?? E' prevista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        domanda... assicurazioen antipioggia... ce n'è? E' prevista?
        Sì - se non mi sbaglio sono € 20 aggiuntivi, a prescindere che uno faccia la mezza o l'intera.

Infatti mirko - suggerimento - dovreste rivedere un attimo il pricing per l'assicurazione. E' molto più alta in percentuale rispetto ad altri autodromi... specialmente se consideri la mezza - € 20 su € 120 è quasi il 17%

Poi se proprio devo tirare un'altra stoccata secondo me dovevate rimanere un pelo più bassi coi prezzi in generale

Io sabato scorso volevo togliermi la ruggine in vista di una pistata a Rijeka, ma quando ho scoperto che eran € 120 per la mezza, onestamente mi è passata la voglia... a € 100 sarei stato più orientato a venire
        Last edited by fets; 12-04-10, 15:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          interessante....
          Fep, ieri mio fratello ha fatto mezza giornata.
          La pista ha un bel disegno divertente con un bel rettilineo lungo (ieri una r1 ed un 750 ci hanno rimesso il motore ).
          Il neo ? ke ? molto stretta ed avendo belle curve con "traiettoria obbligata" si fa fatica a passare.

io la volgio provare a maggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            interessante....
            La pista ha un bel disegno divertente con un bel rettilineo lungo (ieri una r1 ed un 750 ci hanno rimesso il motore ).
            Il neo ? ke ? molto stretta ed avendo belle curve con "traiettoria obbligata" si fa fatica a passare.

io la voglio provare a maggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by fets View Post
              S? - se non mi sbaglio sono ? 20 aggiuntivi, a prescindere che uno faccia la mezza o l'intera.

Infatti mirko - suggerimento - dovreste rivedere un attimo il pricing per l'assicurazione. E' molto pi? alta in percentuale rispetto ad altri autodromi... specialmente se consideri la mezza - ? 20 su ? 120 ? quasi il 17%

Poi se proprio devo tirare un'altra stoccata secondo me dovevate rimanere un pelo pi? bassi coi prezzi in generale

Io sabato scorso volevo togliermi la ruggine in vista di una pistata a Rijeka, ma quando ho scoperto che eran ? 120 per la mezza, onestamente mi ? passata la voglia... a ? 100 sarei stato pi? orientato a venire
              penso che 20 ? non facciamo tanto la differenza , ma 10/20 moto in meno in pista invece si....per questo abbiamo scelto questo rapporto tra prezzo e moto presenti in pista e nel paddock...trovami un altra pista di oltre 3 km con solo 30 moto in pista e 70 moto max sul piazzala, mai coda e a 15 minuti da milano....il tutto concorre nella determinazione dei prezzi.
              anche per l'assicurazione pioggia stesso discorso poche moto.... prezzo leggermente pi? alto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post

io la voglio provare a maggio

ho capito, non serve tu lo ripeta 2 volte

vediamo se capita una giornata...

Comment

• Font Size
                  ma l'assicurazione pioggia come si fa? perch? io sono a Vairano il 19 pomeriggio ma quando ho prenotato sul sito no c'era ancora la possibilit? di sottoscriverla...

Comment

• Font Size
                    sensa offesa il problema coda esiste ,per entrare o dovuto aspettare dai 15 hai 20 minuti ,per tuto il resto complimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jp_mirko View Post
                      penso che 20 ? non facciamo tanto la differenza , ma 10/20 moto in meno in pista invece si....per questo abbiamo scelto questo rapporto tra prezzo e moto presenti in pista e nel paddock...trovami un altra pista di oltre 3 km con solo 30 moto in pista e 70 moto max sul piazzala, mai coda e a 15 minuti da milano....il tutto concorre nella determinazione dei prezzi.
                      anche per l'assicurazione pioggia stesso discorso poche moto.... prezzo leggermente pi? alto....

intendi 100 moto prenotate in tutto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ABCPhoto View Post
                        intendi 100 moto prenotate in tutto?
                        no, ha scritto sopra 70 in tutto...30 in pista...mi sembra abbastanza giusto per una pista si da 3,7km, ma abbastanza stretta...

Comment

• Font Size
                          30 moto in pista e 70 moto max sul piazzala
                          da quanto citato capisco che ci sono 30 moto in pista al massimo e ne restano 70 sul piazzale, per questo ho chiesto...

Comment

• Font Size
                            direi che il numero di moto in pista ? mooolto buono, vedasi il paragone con altre piste simili...

come prezzo, emb?, meno si paga e meglio ? ma preferisco pagare 20 euri in pi? ma non ritrovarmi come sul lungo mare nell'ora di punta

spero che mantengano questo atteggiamento costruttivo
                            credo proprio che ci vedremo presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by uaiz View Post
                              direi che il numero di moto in pista ? mooolto buono, vedasi il paragone con altre piste simili...

come prezzo, emb?, meno si paga e meglio ? ma preferisco pagare 20 euri in pi? ma non ritrovarmi come sul lungo mare nell'ora di punta

spero che mantengano questo atteggiamento costruttivo
                              credo proprio che ci vedremo presto

non c'ho mai girato quindi parlo solo "a logica"...non ? moooolto buono, secondo me ? giusto...essendo una pista moooolto stretta rispetto alle altre...

Comment

• Font Size
                                moto in pista 30 max su tracciato di 3,7 km = piu' di 100 mt teorici tra una moto e l'altra
                                prenotazioni massime 70 persone contemporanee...

abbiamo visto a pasquetta che i numeri sono ottimali e garantisco un elevato margine di sicurezza oltre che a non fare quasi mai coda per entrare.....solo dopo la pausa pranzo si doveva attendere 4/5 minuti .....ma da met? pomeriggio nessuna coda....
                                ciao
                                abc...qui mi sembra chiaro che il totale sia 70...poi aspettiamo conferma da mirko
                                il rapporto pista/paddock sotto l'1/2,5, se confermato, ? buono

Comment

X
                                Working...
                                X