Su che tempi avete girato una volta presa un po' di pratica con le traiettorie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Vairano di Vidigulfo
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View PostAppena tornato, fatto solo mattina
tutto bene direi, noi che facevamo solo mattina siamo stati un po sfigati perch? si ? asciugata solo verso le 10.30, per? nel complesso si ? girato bene, poche file, e traffico non esagerato in pista
la pista non'? male, il primo tratto ? molto bello, curvone a sx da terza/quarta poi una bella esse, leggera salita, doppia curva a sx, e curva a dx da terza che immette al lungo rettilineo da quinta al limitatore coi rapporti che avevo, circa 275 kmh
poi inizia il tratto meno bello, tortuoso il giusto ma con pista un po stretta, io non mi fidavo + di tanto
ci sono da migliorare il Bar che ? rimasto subito senza panini e il piazzale che ? un po piccolo e disordinato non avendo nessun tipo di segnaletica orizzontale, inoltra MANCANO le prese elettriche dal lato opposto alla pista.
nel complesso direi promossa, e bravi hai ragazzi di Solopista, se, e ripeto SE manterranno qusto numero di piloti presenti, io di sicuro torner?
Fantastico
Gi? prima ero curioso di provarla, ma desso dopo il tuo racconto non vedo l'ora che sia domenica!!!
Ma avete avuto problemi a far entrare gli "accompagnatori"? e l'asfalto com'??
Per? non ho capito perch? non si pu? entrare a vedere la pista: forse perch? non c'? posto sufficiente?
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostSu che tempi avete girato una volta presa un po' di pratica con le traiettorie?
Comunque pista molto valida
Comment
-
-
Originally posted by mappo View Postio ho preso a mano dal muretto qualke tempo dei miei soci(ieri purtroppo ero li solo da spettatore... ) e il miglior ke ho preso ? stato un 1.44-45 ,ma ? molto variabile a causa del tratto di pista stretto dove se trovi qualcuno + lento ? piuttosto difficile da superare,tanto x rendere l'idea a frakkia lui gira in 1.20.
Comunque pista molto valida
Comment
-
Comunque secondo me dovrebbero fare entrare anche a pagamento per rendersi conto un Po di come e la pista realmente e non guardandandola solo in video!!!
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View PostComunque secondo me dovrebbero fare entrare anche a pagamento per rendersi conto un Po di come e la pista realmente e non guardandandola solo in video!!!
io non credo ke sia un gran problema mettere 2 o 3 tribunette in giro.....farebbe venire molta + voglia d venire anke a fare gli spettatori....creando + movimento anke al bar
non dico lungo tutto il perimetro di una pista ma almeno in 2 3 punti principali con delle reti ai fini della sicurezza.....cos? anke se c'? qualke garetta uno viene + volentieri....
se a Vairano considererete questa cosa saran 100 punti a vostro favore
son d'accordo cmq anke col discorso ke nel paddock un minimo di ordine e sicurezza ci vuole....se sono arrivati a kiuderlo addirittura in un luogo di mentalit? "aperta" come Rijeka un motivio ci sar?
Comment
-
secondo me ? meglio che non ci sia in giro gente invece
chi vuole veder com'? la pista si prenota una "mezza" e se la vede, tanto guardandola dalle collinette che ti risolve??? provala e via, se non ti piace amen, ti sei fatto un po di pista e via
A vairano si entra direttamente dal cancellone nel paddok, e l'unico bar ? li dentro, il piazzale ? anche piccolo, quindi meno gente c'? in giro meglio ?, non essendoci i box, quandi rientri dalla pista sei "diretto" nel paddok, domenica mattina ad ogni rientro dovevo fare na gimcana per arrivare al mio posto, se ci mettiamo pure in giro gli spettatori collassa tutto
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postl'argomento "apertura al Pubblico" ? una cosa ke ho sempre considerato carente nelle altre piste esclusa Monza...
io non credo ke sia un gran problema mettere 2 o 3 tribunette in giro.....farebbe venire molta + voglia d venire anke a fare gli spettatori....creando + movimento anke al bar
non dico lungo tutto il perimetro di una pista ma almeno in 2 3 punti principali con delle reti ai fini della sicurezza.....cos? anke se c'? qualke garetta uno viene + volentieri....
se a Vairano considererete questa cosa saran 100 punti a vostro favore
son d'accordo cmq anke col discorso ke nel paddock un minimo di ordine e sicurezza ci vuole....se sono arrivati a kiuderlo addirittura in un luogo di mentalit? "aperta" come Rijeka un motivio ci sar?
Comment
X
Comment