Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo che si asciughi in fretta, per adesso diluvia, la pista sar? un lago domani mattina.......e noi abbiamo trovato posto solo mattino, se non si asciuga siamo fottuti..
vabb? dai, vi fate prima un'oretta col furgone ad asciugare le traiettorie
Ciao jp_mirko domani nel primo pomeriggio, tempo permettendo, vorremmo venire a visionare la pista p.s. siamo solamente in 2/3 persone.
Ti posso chiamare quando arriviamo? ciao sapo
Oggi ci sono i miei amichetti di gsx-r.it (io non potevo tra due ore parto pe r le ferie) .. ancora nessuna news.. ma si preparano anche ad una grande mangiata.
tutto bene direi, noi che facevamo solo mattina siamo stati un po sfigati perch? si ? asciugata solo verso le 10.30, per? nel complesso si ? girato bene, poche file, e traffico non esagerato in pista
la pista non'? male, il primo tratto ? molto bello, curvone a sx da terza/quarta poi una bella esse, leggera salita, doppia curva a sx, e curva a dx da terza che immette al lungo rettilineo da quinta al limitatore coi rapporti che avevo, circa 275 kmh
poi inizia il tratto meno bello, tortuoso il giusto ma con pista un po stretta, io non mi fidavo + di tanto
ci sono da migliorare il Bar che ? rimasto subito senza panini e il piazzale che ? un po piccolo e disordinato non avendo nessun tipo di segnaletica orizzontale, inoltra MANCANO le prese elettriche dal lato opposto alla pista.
nel complesso direi promossa, e bravi hai ragazzi di Solopista, se, e ripeto SE manterranno qusto numero di piloti presenti, io di sicuro torner?
e x la segnaletica degli incroci, quadrivii e rotatorie ??
com'era la situazione de quà sì de là no ??...
si capiva facilemnte da che parte andasse la pista ??
tutto bene direi, noi che facevamo solo mattina siamo stati un po sfigati perch? si ? asciugata solo verso le 10.30, per? nel complesso si ? girato bene, poche file, e traffico non esagerato in pista
la pista non'? male, il primo tratto ? molto bello, curvone a sx da terza/quarta poi una bella esse, leggera salita, doppia curva a sx, e curva a dx da terza che immette al lungo rettilineo da quinta al limitatore coi rapporti che avevo, circa 275 kmh
poi inizia il tratto meno bello, tortuoso il giusto ma con pista un po stretta, io non mi fidavo + di tanto
ci sono da migliorare il Bar che ? rimasto subito senza panini e il piazzale che ? un po piccolo e disordinato non avendo nessun tipo di segnaletica orizzontale, inoltra MANCANO le prese elettriche dal lato opposto alla pista.
nel complesso direi promossa, e bravi hai ragazzi di Solopista, se, e ripeto SE manterranno qusto numero di piloti presenti, io di sicuro torner?
Mi ? servito quello che hai scritto,proveremo .Con Solopista,ero andato qualche anno fa a Frakkia,prima che la pista avesse l'esclusiva delle prove.Ottimi organizzatori.
con la segnaletica che abbiamo messo .... nessuno ha mai sbagliato "strada" state tranquilli che è più un effetto ottico del video dal vivo si capisce benissimo dove andare........
grazie a tutti i partecipanti del weekend...per i complimenti
Una cosa,ho visto in video le striscie verniciate x terra,ci sono ancora?creano confusione x chi non ci ha mai girato?
No, non c'è nessun problema per le strisce, il percorso si capisce benissimo, tieni presente che ieri era la prima volta per tutti, e nessuno si è perso
Mirko però bisogna che troviate un sistema più "fisso" per i cartelloni con le freccione bianchi e rossi, perchè ieri col vento si son "sdraiati" un paio di volte mentre passavo e mi hanno fatto perdere concentrazione
altro problema da risolvere è quello delle torrette dei crono, dal piazzale non prendono perchè in quel punto si passa piegati, bisogna fare in modo di poterle mettere sul muretto del rettilineo prima di iniziare a girare o c'è modo di andare di là con pista aperta ??
Una cosa,ho visto in video le striscie verniciate x terra,ci sono ancora?creano confusione x chi non ci ha mai girato?
tranquillo si gira bene , come ha detto Dy noi del mattino siamo stati un pò sfigati perchè la pista si è asciugata verso le 10.30 ...poi è poco gommata visto che il primo giorno per girare è stato ieri , però l'asfalto è bello e tiene bene .....
qualche problemino di gioventù .....da sistemare ma
No, non c'? nessun problema per le strisce, il percorso si capisce benissimo, tieni presente che ieri era la prima volta per tutti, e nessuno si ? perso
Mirko per? bisogna che troviate un sistema pi? "fisso" per i cartelloni con le freccione bianchi e rossi, perch? ieri col vento si son "sdraiati" un paio di volte mentre passavo e mi hanno fatto perdere concentrazione
altro problema da risolvere ? quello delle torrette dei crono, dal piazzale non prendono perch? in quel punto si passa piegati, bisogna fare in modo di poterle mettere sul muretto del rettilineo prima di iniziare a girare o c'? modo di andare di l? con pista aperta ??
cercheremo di migliorare continuamente....sicuramente sistemeremo:
- corrente per termocoperte
- cartelloni che non cadano
- punto per torrette in modo che prendano....
Comment