ma perchè due configurazioni? non c'è il rischio che uno che ha sempre girato in una faccia una cappella colossale? oltre ovviamente al discorso tempi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Vairano di Vidigulfo
Collapse
X
-
è quello che ho chiesto...
oggi sul rettilineo stavano provando un siluro con 4 ruote e carcassa modello navicella spaziale...mah...
mi hanno detto che nella quasi totalità dei casi terranno il rettilineo perchè fa selezione, ed hanno ragione perchè chi va più forte sia in uscita che in staccata riesce a fare molta differenza e può sorpassare senza pericolo
oggi però eravamo in 20 moto! poi c'era il siluro quindi hanno messo le due curve...ma che goduriaaaa, io le lascerei sempre!
Comment
-
[QUOTE=uaiz;6338084]oggi, con le due curve al posto del rettilineo, le ho consumate molto ma molto di più a destra
quando ci ho girato io c'era il rettilineo e quindi erano tutte curve a sinistra.. abbi pazienza per l'informazione sbagliata...Last edited by gagge1984; 01-06-10, 23:50.
Comment
-
[QUOTE=gagge1984;6338290]Originally posted by uaiz View Postoggi, con le due curve al posto del rettilineo, le ho consumate molto ma molto di più a destra
quando ci ho girato io c'era il rettilineo e quindi erano tutte curve a sinistra.. abbi pazienza per l'informazione sbagliata...Last edited by uaiz; 02-06-10, 00:28.
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postda quello che mi ha detto l'istruttore se ho capito bene il best con rettileno ? 1.32.9 e quello di oggi con le due curve 1.31.9 fatto con ducati 1098 o 1198
staccata e la variante sx dx.. pero cn i due curvoni bisognia tenere spalancato..e nn tt hanno il pelo di farlo.. io ho iniziato a farlo da meta mattina in poi...per i best...nn mi esprimo perche mi sento ancora pi? cancello
Comment
-
appena tornato....bella giornata!
ho conosciuto mirko,persona deliziosa!
organizzazione sempre perfetta e,nonostante il parecchio traffico,ho migliorato il mio best di quasi 2 secondi arrivando a 1,39,5
ovviamente abbiamo girato in configurazione col rettilineo...
unica nota dolente le tante cadute del mattino dove spero non si sia fatto male nessuno..
Comment
-
con il rettilineo è più lenta per via della staccata al fondo del rettilineo
anche l'altro pomeriggio diverse cadute e lunghi con conseguenti bandiere rosse, ma devo dire che i commissari sono attenti e danno bandiera blu ai più lenti, complimenti l'avevo visto solo a monza
Comment
-
Cavolo sto pensando di prenotare il 13 giugno. Solo che uno di noi è la prima volta che va in pista... Non che noi siamo dei grandi smanettoni anzi... Me la consigliate? Si può vedere se c'è posto e dove?
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
-
Originally posted by ALex1487 View PostCavolo sto pensando di prenotare il 13 giugno. Solo che uno di noi ? la prima volta che va in pista... Non che noi siamo dei grandi smanettoni anzi... Me la consigliate? Si pu? vedere se c'? posto e dove?
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postappena tornato....bella giornata!
ho conosciuto mirko,persona deliziosa!
organizzazione sempre perfetta e,nonostante il parecchio traffico,ho migliorato il mio best di quasi 2 secondi arrivando a 1,39,5
ovviamente abbiamo girato in configurazione col rettilineo...
unica nota dolente le tante cadute del mattino dove spero non si sia fatto male nessuno..
I curvoni sono goduriosi..per? secondo me come han gi? detto il rettilineo ? meglio a livello di sicurezza...li se entri e stacchi forte ne passi parecchi di lenti ed eviti di trovarteli nei pezzi pi? stretti dove superare ? decisamente pi? rischioso.
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postcon il rettilineo ? pi? lenta per via della staccata al fondo del rettilineo
anche l'altro pomeriggio diverse cadute e lunghi con conseguenti bandiere rosse, ma devo dire che i commissari sono attenti e danno bandiera blu ai pi? lenti, complimenti l'avevo visto solo a monza
Anche io ho fatto un paio di dritti a raccogliere margherite ..ho esagerato un p? in un paio di punti e ho preferito tirar dritto invece che rischiare l'inserimento...poi magari ci stavo..ma la testa e l'istino a volte ? dura da comandare...
Comment
X
Comment