Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Vairano di Vidigulfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Niente on board camera???

Comment

• Font Size
      che nervi, manco una foto del mattino!

Comment

• Font Size
        we ma le gomme da ke parte si consuman d+?

devo venir giù con una gomma già usata ke xò nn è + "simmetrica" dopo Monza eheheh

rapporti?

ki c ha girato col 636 03?

rapporti troppo corti nn andran bene x il rettilineo credo.....troppo lunghi nn van bene x la parte guidata?

facciamo una via di mezzo tipo Rijeka?

escludendo l'originale e il +4 la scelta deve ricadere tra il +1 e il +3
        Last edited by /\|</\$|-||; 01-06-10, 08:52.

Comment

• Font Size
          Scusate un info.............domani ? aperto????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            we ma le gomme da ke parte si consuman d+?

devo venir gi? con una gomma gi? usata ke x? nn ? + "simmetrica" dopo Monza eheheh

rapporti?

ki c ha girato col 636 03?

rapporti troppo corti nn andran bene x il rettilineo credo.....troppo lunghi nn van bene x la parte guidata?

facciamo una via di mezzo tipo Rijeka?

escludendo l'originale e il +4 la scelta deve ricadere tra il +1 e il +3

le gomme si consumano di pi? a sinistra..
            per i rapporti quelli di rijeka secondo me vanno bene..

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              Scusate un info.............domani ? aperto????????
              si ma ? tutto full....

Comment

• Font Size
                Originally posted by saponettak5 View Post
                Scusate un info.............domani &#232; aperto????????
                Se vai sul sito solo pista ci sono tutte le date nel calendario e se clicchi sul bollino verde o giallo ti dice anche quanti posti sono ancora disponibili..il bollino rosso nn cliccarlo neanche

Uaiz mi ha fatto molto piacere incontrarti..peccato solo nella pausa..avendo io girato al mattino.. la prossima speriamo di girare insieme...

Akashi ma c eri anche tu pomeriggio ??ho visto arrivare un tizio col tuo cappello Dell avatar in testa..gli assomiglivi molto ...

Per la cronaca stamattina si &#232; girato davvero bene...0 traffico e neache gran caldo...purtroppo oggi nn c era il rettilineo solito ma i due curvoni dx sx che cm belli goduriosi una volta capiti e fatta la abitudine al dosso in ingresso...
                Last edited by ilModena; 01-06-10, 15:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Akashi ma c eri anche tu pomeriggio ??ho visto arrivare un tizio col tuo cappello Dell avatar in testa..gli assomiglivi molto ...
                  coooooosa??? c'era qlc1 bello come me?????

...no nn ero io, nn c sn ancora stato....andr? a luglio ...cos? aggiungiamo una pista al carniere ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    coooooosa??? c'era qlc1 bello come me?????

...no nn ero io, nn c sn ancora stato....andr? a luglio ...cos? aggiungiamo una pista al carniere ...
                    t? gh? i d?ne da spendi ....fortunato te t'invidio... ogni quind?s d? t? s? d?n ha gir? in pista !!!! bravo !!!! gi? vai piano ...grande caccia!!!!

Comment

• Font Size
                      io ragazzi domani sono giu'...cerchero' di fare un on board..speriamo bene!!
                      speriamo,se ci fanno girare col curvone di imbroccare subito la linea...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca73 View Post
                        io ragazzi domani sono giu'...cerchero' di fare un on board..speriamo bene!!
                        speriamo,se ci fanno girare col curvone di imbroccare subito la linea...
                        Grande luca...se c? il curvone vedrai che ? godurioso anche quello...meno male che me l'han detto al briefing se no io ai birilli mi lanciavo a fionda a destra sul rettilineo .... okkio alla cunetta in ingresso curvone se lo fai,...e buon divertimento...oggi ho beccato anche il Lollo...ma lui faceva il pomeriggio..io la mattina

Comment

• Font Size
                          ok!! grazie andre..come stiamo messi con i tempi con il curvone al posto del rettilineo...ne hai un idea?
                          ti sarai divertito oggi...ci sara' stata pochissima gente!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gagge1984 View Post
                            le gomme si consumano di pi? a sinistra..
                            per i rapporti quelli di rijeka secondo me vanno bene..
                            oggi, con le due curve al posto del rettilineo, le ho consumate molto ma molto di pi? a destra

Se vai sul sito solo pista ci sono tutte le date nel calendario e se clicchi sul bollino verde o giallo ti dice anche quanti posti sono ancora disponibili..il bollino rosso nn cliccarlo neanche

Uaiz mi ha fatto molto piacere incontrarti..peccato solo nella pausa..avendo io girato al mattino.. la prossima speriamo di girare insieme...

Per la cronaca stamattina si ? girato davvero bene...0 traffico e neache gran caldo...purtroppo oggi nn c era il rettilineo solito ma i due curvoni dx sx che cm belli goduriosi una volta capiti e fatta la abitudine al dosso in ingresso...
                            anche a me ha fatto molto piacere, peccato che tra il tuo carica ed il mio scarica non abbiamo avuto molto tempo di parlare dei problemi ecomomici europei (tipo figx e moto...)

ho conosciuto Lollo alla fine del pomeriggio, proprio simpatico

AUTODROMO
                            giudizio personale:
                            struttura "minimalista" (per ora) ma pulita, ordinata, piacevole
                            mirko ed altro personale davvero gentilissimi, pure troppo
                            ho visto un ragazzo tirargli un pippone per mezz'ora...e lo continuava ad ascoltare

dopo il briefing un istruttore mi ha fatto 3 giri davanti con andatura turistica adatta a tutti, poi ? uscito ed ha continuato con altri utenti, meglio di cos?

devo dire che dopo i primi 3 turni dove non ci ho capito una favazza tra birilli, strisce bianche e barriere colorate...ci ho fatto l'occhio e quella curva a dx da 4a piena e poi la sx da 5a
                            ma anche la dx e sx da 3asono molto belle

dopo un p? anche la parte stretta e guidata, dove ? difficile superare ma non impossibilissimo, inizia ad essere godibile

non me la sono goduta del tutto perch? a met? pomeriggio ho avuto problemi con la moto ma mi sono davvero divertito e come tempo ho fatto un 1.38 alto che non dovrebbe essere malaccio

insomma promossa

ps
                            personalmente non sono stato soddisfatto del servizio al bar

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca73 View Post
                              ok!! grazie andre..come stiamo messi con i tempi con il curvone al posto del rettilineo...ne hai un idea?
                              ti sarai divertito oggi...ci sara' stata pochissima gente!!
                              Purtroppo tempi nn ne ho presi perch? nn c era nessuna torretta Aim.. X o credo che si star? sui 3- 4 sec sopra.. Cmq il curvone veloce ? dx-sx e ce un bel rettilineo anche dopo prima di riprendere la variantina..io i 240 li ho letti x un attimo..
                              Si oggi pochissima gente e si girava da d i o !!

Comment

• Font Size
                                Purtroppo tempi nn ne ho presi perch? nn c era nessuna torretta Aim.. X o credo che si star? sui 3- 4 sec sopra.. Cmq il curvone veloce ? dx-sx e ce un bel rettilineo anche dopo prima di riprendere la variantina..io i 240 li ho letti x un attimo..
                                Si oggi pochissima gente e si girava da d i o !!
                                da quello che mi ha detto l'istruttore se ho capito bene il best con rettileno ? 1.32.9 e quello di oggi con le due curve 1.31.9 fatto con ducati 1098 o 1198

Comment

X
                                Working...
                                X