Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Vairano di Vidigulfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    salve Alex,
    potrei avere un'informazione?

per i neofiti del traccaito (non della pista), prevedete (magari al mattino presto) alcuni giri di pista (anche 3-4) al fine di far loro imparare un p? il tracciato o girano normalmente con gli altri?
    Chiedo questo perch? non vorrei essere di intralcio nei miei primi giri, dove ho poca confidenza con il circuito e non so dove mettere le ruote.
    Grazie
    pezzo di pirla

alex gira con noi non lavora l?

comunque quando siamo andati c'era l'istruttore loro che se vede qualcuno titubante gli f? da apripista

Comment

• Font Size
      salve Alex,
      non è a me che devi chiedere ma a Mirko

in ogni caso posso dirti che nelle 2 giornate che ho fatto, mirko e lo staff si sono messi a disposizione per tirare chi ne avesse sentito il bisogno, anche perchè la pista effettivamente non è di semplice interpretazione.

p.s. non ti azzardare più a darmi del lei!!!!
      Last edited by Alex-5; 14-05-10, 18:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex-5 View Post
        non ? a me che devi chiedere ma a Mirko

in ogni caso posso dirti che nelle 2 giornate che ho fatto, mirko e lo staff si sono messi a disposizione per tirare chi ne avesse sentito il bisogno, anche perch? la pista effettivamente non ? di semplice interpretazione.

p.s. non ti azzardare pi? a darmi del lei!!!!
        senta lei

non ? che c'ha qualche secondo in meno da prestarmi?

Comment

• Font Size
          salve Alex,

per i neofiti del traccaito (non della pista), prevedete (magari al mattino presto) alcuni giri di pista (anche 3-4) al fine di far loro imparare un p? il tracciato o girano normalmente con gli altri?
          Chiedo questo perch? non vorrei essere di intralcio nei miei primi giri, dove ho poca confidenza con il circuito e non so dove mettere le ruote.
          Grazie
          non preoccuparti abbiamo sempra a disposizone un istruttore per accompagnare chi lo richiede nei primi giri.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jp_mirko View Post
            non preoccuparti abbiamo sempra a disposizone un istruttore per accompagnare chi lo richiede nei primi giri.....
            ottima cosa, complimenti

Comment

• Font Size
              si per quello sono davvero ok ,e con loro stai tranquillo che qualcosa impari buon divertimento

Comment

• Font Size
                per nn leggere la miriade di info a riguardo, alla fine a sicurezza come è messa la pista? dato che alcuni amici me ne avevano parlato nn benissimo e paragonandola a lombardore cresciuta un pelo... comprese via di fuga nn buone e pista stretta con conseguente rischio contatti...
                Last edited by Riddick; 15-05-10, 11:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  per nn leggere la miriade di info a riguardo, alla fine a sicurezza come ? messa la pista? dato che alcuni amici me ne avevano parlato nn benissimo e paragonandola a lombardore cresciuta un pelo... comprese via di fuga nn buone e pista stretta con conseguente rischio contatti...
                  se fino ad ora non c'? stato nessun incidente serio ed al massimo qlc scivolta pochissime bandiere rosse....un motivo ci sar?.....poi i gusti sono gusti e 7,5 mt nel punto piu' stretto sono tanti e pochi allo stesso tempo...........

Comment

• Font Size
                    tranquillo la pista subito non piace ma appena la capisci inizi a divertirti

Comment

• Font Size
                      ottimo allora magari vedo di farmi una mezza giornata... quello che mi preoccupa sempre un pò è dovuto alla larghezza e spesso tagli imprevisti da altri... come ho letto nei post precedenti...

Comment

• Font Size
                        visto che ci devo girare sabato, stamattina sono andato a vederla, da fuori mi è piaciuta molto, curve molto guidate, un curvone da.........paura e un bel rettilineo, ho conosciuto anche mirko, molto disponibile, e due miei amici sono entrati per un paio d'ore,sono rimasti entusiasti, bene...................non resta che provarla abato

Comment

• Font Size
                          ci sar? pure io sabato mattina - avrei voluto fare la giornata intera ma il pomeriggio era pieno -
                          da quello che ho letto pista buona e organizzazione ottima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57 View Post
                            ci sar? pure io sabato mattina - avrei voluto fare la giornata intera ma il pomeriggio era pieno -
                            da quello che ho letto pista buona e organizzazione ottima
                            finocchio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jp_mirko View Post
                              grande cosa...fantastico!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                pezzo di pirla

alex gira con noi non lavora l?

comunque quando siamo andati c'era l'istruttore loro che se vede qualcuno titubante gli f? da apripista

quando andiamo???
                                quando andiamo???
                                quando andiamo???

Comment

X
                                Working...
                                X