Originally posted by gagge1984
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Vairano di Vidigulfo
Collapse
X
-
Originally posted by uaiz View Postcerto che discutere di queste cose davanti ad una birretta ? meno antipatico che scriverle
l'importante comunque ? divertirsi, ognuno per quello che pu? e per come ce lo permettono
sinceramente i due casi che ti sono capitati non dipendono certo dal fattore gruppi, se quello che ti ha tamponato riusciva a starti pi? o meno dietro sarebbe finito nel tuo gruppo con la suddivisione dei tempi o sbaglio?
per i due imbecilli che parlano in pista idem, sono imbecilli a priori, non in base a quanto girano
invece per i trasponder e il personale.... hanno un costo che va ad influire nel prezzo finale della giornata, chiaramente non sarebbero pi? 180?, certo giornate organizzate per tutti va benissimo ci mancherebbe, ma secondo me dividere per gruppi, a livello di sicurezza non cambia poi molto, cambia solo chi rischia, i pi? veloci del gruppo dovranno sempre evitare i pi? lenti, e qui entra in gioco il fattore "usiamo la testa" comunque.
per il dare.... vado in moto da 30 anni... non preoccuparti che ho gi? dato anch'io abbastanza, infatti ho imparato a tenermi lontano dai guai senza aspettare che lo facciano gli altri per me poi sia chiaro, capita di sbagliare... ma alla mia pelle cerco di pensarci da solo
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postse posso dare un consiglio, toglierei un po' di birilli.. ce ne sono troppi e qualcuno li colpisce.. poi quelli che immettono nel rettilineo sono anche fissi e mi sembrano abbastanza pericolosi
magari se non ci fossero sarebbe meglio
Comment
-
Originally posted by Alex-5 View Postriporto solo la parte della birretta che spero di poter bere insieme e parlare faccia a faccia di queste cose ma quoto tutto il messaggio
sinceramente i due casi che ti sono capitati non dipendono certo dal fattore gruppi, se quello che ti ha tamponato riusciva a starti pi? o meno dietro sarebbe finito nel tuo gruppo con la suddivisione dei tempi o sbaglio?
per i due imbecilli che parlano in pista idem, sono imbecilli a priori, non in base a quanto girano
invece per i trasponder e il personale.... hanno un costo che va ad influire nel prezzo finale della giornata, chiaramente non sarebbero pi? 180?, certo giornate organizzate per tutti va benissimo ci mancherebbe, ma secondo me dividere per gruppi, a livello di sicurezza non cambia poi molto, cambia solo chi rischia, i pi? veloci del gruppo dovranno sempre evitare i pi? lenti, e qui entra in gioco il fattore "usiamo la testa" comunque.
per il dare.... vado in moto da 30 anni... non preoccuparti che ho gi? dato anch'io abbastanza, infatti ho imparato a tenermi lontano dai guai senza aspettare che lo facciano gli altri per me poi sia chiaro, capita di sbagliare... ma alla mia pelle cerco di pensarci da solo
Comment
-
alex-5, permettimi, o sei fermo o in pista ci sei andato ben poche volte...la suddivisione per tempi sul giro è una grande componente di sicurezza...come lo è altrettanto avere il giusto numero di moto in pista...purtroppo la seconda opzione è veramente rara
i costi fissi ci sono in ogni pista...commissari che si sono mossi, ambulanze, dottori, corrente elettrica etc....eppure nessun autodromo che dichiari la pista inagibile necessita di un'assicurazione pioggia del genere...mirko, ti vedo molto presente e disponibile, gira la questione all'autodromo...rischiate (entrambi) di avere delle grosse assenze in futuro
da quello che leggo credo sia un peccato, visto che il tracciato è carino e il traffico giusto (a parte il poco spazio per passare)...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postalex-5, permettimi, o sei fermo o in pista ci sei andato ben poche volte...la suddivisione per tempi sul giro è una grande componente di sicurezza...come lo è altrettanto avere il giusto numero di moto in pista...purtroppo la seconda opzione è veramente raraLast edited by Alex-5; 12-05-10, 09:10.
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postsei liberissimo di andare dove vuoi , mi dispiace che invece che discuterne di persona , dato che ci siamo visti anche l'altro giorno, devi sempre mandare mail e aprire discussioni su questo forum , solo ieri sera ho visto l'altra tua discussione sull'assicurazione pioggia, e certamente ti chiederei quantomeno di essere educato ed evitare termini offensivi dato che noi con te non lo abbiamo mai fatto , anzi siamo sempre veniti incontro alle tue richieste....., m questo non lo hai mai scritto...
poi se non mi interessava chiarire ed appianare le cose avrei preso altre strade ma siccome in fondo il tutto funziona ,e solo la questione assicurazione che come ti ho detto al telefono non condivido ,ma mi dovro adeguare ,o cambiare ,come diceva " il corvo " non puo piovere per sempre ,se c'è il sole vedi che le discussioni non avrebbero luogo ma fa parte del crescere insieme e migliorarsi se, se ne a la voglia e la volonta'Last edited by pisepazzo; 11-05-10, 21:41.
Comment
-
Originally posted by Alex-5 View Postin pista ci vado da diversi anni e non mi sembra di essere fermo, di sicuro non sono un fenomeno, ma il fatto che non la pensi come te non vuol dire che io sia lento o inesperto (si chiama libert? di pensiero ), semplicemente, secondo me a livello di sicurezza non cambia molto, secondo me dipende solo dal buon senso di chi gira, se uno ha la "testa calda", rischia sempre e comunque, ma posso sempre cercare di pensarla come te per non prendermi del fermone
volevo capire che tipo di pilota sei perch? spesso senti grandi commenti, grandi prove, grandi verit?, da chi non ne sa alla fine quasi niente
se non ? il tuo caso, la tua opinione ? rispettabilissima, lungi da me dire il contrario
Comment
-
sinceramente secondo me se ti metti a contare veramente gli incidenti in una giornata o nell'altra non cambia molto la cosa, nella suddivisione per categorie ? pi? dura superare visto che i livelli sono vicini e secondo me la testa calda fa la stupidata al 100%, certo al pilota con un po di testa la cosa mette pi? tranquillit?.
ma come si dice? la mamma degli imbecilli ? sempre incinta no?
Comment
-
Originally posted by Alex-5 View Postsinceramente secondo me se ti metti a contare veramente gli incidenti in una giornata o nell'altra non cambia molto la cosa, nella suddivisione per categorie ? pi? dura superare visto che i livelli sono vicini e secondo me la testa calda fa la stupidata al 100%, certo al pilota con un po di testa la cosa mette pi? tranquillit?.
ma come si dice? la mamma degli imbecilli ? sempre incinta no?
Comment
-
salve Alex,
potrei avere un'informazione?
per i neofiti del traccaito (non della pista), prevedete (magari al mattino presto) alcuni giri di pista (anche 3-4) al fine di far loro imparare un pò il tracciato o girano normalmente con gli altri?
Chiedo questo perchè non vorrei essere di intralcio nei miei primi giri, dove ho poca confidenza con il circuito e non so dove mettere le ruote.
Grazie
Comment
X
Comment