Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, con rapporti originali (ad esclusione a quanto pare della nostra ) la seconda si pu? mettere tranquillamente...se pensi che col gixxer usavo la terza con -1 pignone e +2 corona
beh, con rapporti originali (ad esclusione a quanto pare della nostra ) la seconda si pu? mettere tranquillamente...se pensi che col gixxer usavo la terza con -1 pignone e +2 corona
ti dirò...180€ la giornata domnica 16, altro che 140
per una pista strettina e dove c'è il rischio controllo fonometrico...annamosene a misano a sto punto
comunque normalmente se la pista ? dichiarata inagibile dalla direzione, l'organizzatore riceve indietro i soldini o ha un bonus per un'altra giornata...quindi sinceramente l'assicurazione inagibilit? io non la capisco
nemmeno io... non capisco ma mi adeguo, considerando i 20 euro di "assicurazione" come parte integrante del costo.
Comment