Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi mi sveglio presto, e mi preparo per sfogarmi in pista come al solito ,ed ecco che iniziano i problemi in autostrada ,prima rissa con un coglione che credeva di essere a monza ,dopo vari complimenti e vari tentati tamponamenti il tipo scappa e tutto finisce li ,arriviamo in ritardo alle 09-30 termocoperte scarico di responsabilita' e inizia l'avventura, mi vesto controllo tutto in modo maniacale , imposto il mio stealt ,tuta ,casco guanti e inizia il piacere della vita, ma finisce subito primo giro , vado a terra grazie a qualcuno che poveretto per non creare problemi come novellino a fatto danni a me e alla mia piccola , pedalina del cambio rotta carena e tampone rotto , ma il massimo e stato scoprire che non potevo piu' mettere il cavalletto per le termocoperte mi si è rotto pure quello,. non mi perdo d'animo e decido di riparare i danni ad ogni costo ,prendo una pedana di uno ZXR 750 la modifico con il flessibile e la monto, cambio il tampone con uno recuperato controllo il tutto e si parte ma ormai e gia tardi ma riesco ugualmente a ritoccare il mio tempo con un discreto 1.38,38 non male per aver fatto solo 8 giri.
io mi sono divertito tantissimo,anzi no.....all'inizio con tutte ste righe non c capivo molto....poi con il passare dei giri ho cominciato a divertirmi alla grande...uniche pecche,un dritto in fondo al rettilineo e una divagazione nell'erba nel tentativo d sorpassare uno + lento d me che si ? allargato mentre ero praticamente d fianco....nulla d grave,cose che succedono.....
p.s. mentre scrivo non riesco a contare le parti del corpo doloranti x la fatica....
e successo che dopo l'ingresso c'è un esse dove esci allargando ,quella e la trettoria lui a deciso di allargarsi e chiudere la curva per non dare fastidio a chi andava forte ,io invece ero convinto che seguiva la giusta trettoria e mi sono affiancato quando lui mi ha chiuso per istino o frenato cadendo ,ma ripeto la colpa e la mia che nella vecchiaia non ho ancora imparato a non fidarmi della gente , pero ho detto a chi era li come responsabile di dare delle indicazioni precise a chi non è esperto di come si va in pista e che le traettorie vanno seguite e non si va a spasso a zig zag.
Oggi c'ero anche io...diciamo che la pista è carina..mi è piaciuta... solo che è un pò strettina.. le traiettorie giuste son quelle e spazio per passare non è che ce ne sia molto..infatti quando incontravo qualche trenino lento..facevo un pò fatica a passare...ma era la prima pistata dopo mesi..e va bene così...bellissimi i curvoni in accelerazione ..sia quello dopo la esse di ingresso...che il Dx Sx e frenata in piega a Dx prima della chicane di ingresso....punti abbastanza tecnici e un pò da pelo che molte pistine tipo Adria nn hanno....se fosse un paio di metri più larga..si potrebbe osare di più..però fatto l'occhio ce ne si dimentica ...Promossa...ma ho molto da migliorare..
ieri (19 aprile) c'ero anche io.. e nonostante il volo che ho fatto mi sono divertito parecchio.. all'inizio mi piaceva tantissimo il curvone a sinistra in accelerazione dopo la esse che immette dai box.. lo facevo tutto in piena strusciando per bene... poi dopo essere volato porprio li ho optato per una condotta decisamente più dimessa (nonostante la caduta non l'avessi fatta tirando ma distraendomi..).
1.38 !!! megatempone.. ma il 19 aprile ?
a mio avviso molti punti vanno migliorati.. l'uscita verso i Box.. un paio di cordoli che male non fanno.. un po' di pratica per i commissari.... e l'ingresso sul rettilineo attualmente un po' confuso.
Comunque mi è piaciuta e sembrata decisamente divertente, strettina per essere così veloce ma divertente.
anche io ieri, divertitissimo, a parte un lunghetto nell'erba con conseguenze praticamente nulle per la moto (il commissario che per? era al centro del misto rally ci ha messo qualche minuto prima di sventolare la bandiera gialla...). Trovo che la piosta sia bella e tecnica, oltre che faticosa. Il pregio ? anche quello ci essere molto varia come situazioni, quindi non stufa mai. E' vero che ogni tanto capita di trovare qualche trenino per? tutto sommato si va via bene.
Trovo che sia un peccato che il curvone a destra che immette sul rettilineo sia stat ocastrato cos? pesantemente, anche se capisco che avrebbe reso lo stesso forse troppo veloce e la giunzione con il rettilineo avrebbe causato qualche scompenso alle ciclistiche se presa in velocit? in piega...
Segnalo che ci sono un po' di problemi in area bagni: non c'era sapone gi? alle 12 (non so prima io sono arrivato a quell'ora), n? asciugamani di carta o ad aria, inoltre l'acqua dal rubinetto era proprio un filo...
Altra cosa anticiperei l'accettazione degli scarichi per il turno pomeridiano alle 13.00 e il brief alle 13.30 anzich? alle 13.45.
Tutto il resto ok a parte che mi fan male muscoli dappertutto... al mugello ci si stanca meno!
ieri ero presente con aprilia rsv nera e rossa....mi sono divertito molto.ma oggi sono conciato come uno straccio ho dolore nelle gambe e infiammazioni varie........ho notato un pò di casini vari per superare i classici gruppetti che non capivano se arrivava una moto piu veloce,..tutto sommato discreta pista anche se potrebbero creare spazzi ombreggiati e bagni più decenti!
MARCO mi ha fatto piacere rivederti ...wAPRILIA
Comment