Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Vairano di Vidigulfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info Vairano di Vidigulfo

Qualcuno c'? stato?ho letto su un forum che la pista ? stretta.La costante ? 7 mt,tanto x fare un paragone Frakkia ? 12 mt.

• Font Size
    la stagione comincia domenica e lunedi... 7,5 mt il punto più stretto il resto è più larga....rettilineo 15 mt
    Last edited by jp_mirko; 01-04-10, 10:17.

Comment

• Font Size
      si ma l'unico scazzo è che se uno vuole venirla a vedere non può perchè ti fanno entrare solo con i turni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaka 22 View Post
        si ma l'unico scazzo ? che se uno vuole venirla a vedere non pu? perch? ti fanno entrare solo con i turni...
        l'accesso al paddock ? riservato ai clienti ... non si fanno turni ma solo giornata intera e mezza giornata...
        se poi volete venire a vedere basta fissare un incontro........

Comment

• Font Size
          Originally posted by jp_mirko View Post
          l'accesso al paddock ? riservato ai clienti ... non si fanno turni ma solo giornata intera e mezza giornata...
          se poi volete venire a vedere basta fissare un incontro........
          dimmi di pi?.....io ho prenotato per il 10 maggio, per? volevo venire questa domenica per fare un giro.......non fate entrare nessuno come spettatore?

Comment

• Font Size
            chiamami quando sei giu' che ti faccio entrare....

Comment

• Font Size
              Anche io volevo venire a vedere lasciamo il numero che se vengo giu ti chiamo ...

Comment

• Font Size
                3388123870

Comment

• Font Size
                  3388123870
                  uel? Mirko, ce l'abbiam fatta, luned? mattina io e il mio socio veniamo a girare, daiderodaggio alle Ducati nuove

mi raccomendo prenota il SOLE

Comment

• Font Size
                    Noi veniamo sabato 10 con il kappone rc8 e Russell Holland per sistemarci prima del CIV di Vallelunga

Comment

• Font Size
                      Io ho degli amici che girano domani, fanno la giornata intera, e pensavo di andare a trovarli, io abito a 15 km da circuito, stando a quanto leggo non potrei entrare quindi ??

Comment

• Font Size
                        Buongiorno,
                        diamo qualche spiegazione,in caso di pioggia la decisione viene presa ad insindacabile giudizio dal direttore di pista.Se lui ritiene che la pista è agibile e viene giudicata pista bagnata non sussiste nessun tipo di recupero.
                        Se invece la pista entro le ore 9.30 viene dichiarata inagibile di conseguenza chiusa, solo chi ha pagato l'assicurazione pioggia avrà diritto al recupero della data in altre giornate da stabilire.
                        Accompagnatori dei piloti ammessi,no pubblico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          uel? Mirko, ce l'abbiam fatta, luned? mattina io e il mio socio veniamo a girare, daiderodaggio alle Ducati nuove

mi raccomendo prenota il SOLE
                          e **** avvisare mai n?...

Comment

• Font Size
                            Buongiorno,
                            diamo qualche spiegazione,in caso di pioggia la decisione viene presa ad insindacabile giudizio dal direttore di pista.Se lui ritiene che la pista ? agibile e viene giudicata pista bagnata non sussiste nessun tipo di recupero.
                            Se invece la pista entro le ore 9.30 viene dichiarata inagibile di conseguenza chiusa, solo chi ha pagato l'assicurazione pioggia avr? diritto al recupero della data in altre giornate da stabilire.
                            Accompagnatori dei piloti ammessi,no pubblico.

Quindi posso risparmiarmi il viaggio...

Comment

• Font Size
                              se siete in pochi e mi fai uno squillo sul cell magari posso farvi entrare per vedere la pista...........

Comment

X
                              Working...
                              X