Qualcuno c'? stato?ho letto su un forum che la pista ? stretta.La costante ? 7 mt,tanto x fare un paragone Frakkia ? 12 mt.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Vairano di Vidigulfo
Collapse
X
-
Originally posted by kaka 22 View Postsi ma l'unico scazzo ? che se uno vuole venirla a vedere non pu? perch? ti fanno entrare solo con i turni...
se poi volete venire a vedere basta fissare un incontro........
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postl'accesso al paddock ? riservato ai clienti ... non si fanno turni ma solo giornata intera e mezza giornata...
se poi volete venire a vedere basta fissare un incontro........
Comment
-
Io ho degli amici che girano domani, fanno la giornata intera, e pensavo di andare a trovarli, io abito a 15 km da circuito, stando a quanto leggo non potrei entrare quindi ??
Comment
-
Buongiorno,
diamo qualche spiegazione,in caso di pioggia la decisione viene presa ad insindacabile giudizio dal direttore di pista.Se lui ritiene che la pista è agibile e viene giudicata pista bagnata non sussiste nessun tipo di recupero.
Se invece la pista entro le ore 9.30 viene dichiarata inagibile di conseguenza chiusa, solo chi ha pagato l'assicurazione pioggia avrà diritto al recupero della data in altre giornate da stabilire.
Accompagnatori dei piloti ammessi,no pubblico.
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View PostBuongiorno,
diamo qualche spiegazione,in caso di pioggia la decisione viene presa ad insindacabile giudizio dal direttore di pista.Se lui ritiene che la pista ? agibile e viene giudicata pista bagnata non sussiste nessun tipo di recupero.
Se invece la pista entro le ore 9.30 viene dichiarata inagibile di conseguenza chiusa, solo chi ha pagato l'assicurazione pioggia avr? diritto al recupero della data in altre giornate da stabilire.
Accompagnatori dei piloti ammessi,no pubblico.
Quindi posso risparmiarmi il viaggio...
Comment
X
Comment