Ebbene si nel debutto per provare la moto da poco acquistata di emassi dopo averla saggiata e iniziato un filing d'avvero ottimo con la moto nel più bello con il posteriore ho toccato mio figlio che stava uscendo per la 1 volta in pista. Tutta colpa mia, capitombolo sia io che mio figlio e fine della giornata, anche se la giornata in pista era partita sfigata ci sono state una marea di bandiere rosse per incidenti e cadute, fortunatamente mio figlio ne è uscito illeso io invece mi ritrovo con il gomito e una costa rotta piu 2 inclinate.
devo però ringraziatre emassi per l'ottima moto che mi ha dato poiche in quei pochi giri che ho fatto lei si è comportata da grande signora e con gas tutto spalancato il cambio elettronico è una favola da urlo. mo mi rimetto in sesto sia io che la moto e ci riprovo
devo però ringraziatre emassi per l'ottima moto che mi ha dato poiche in quei pochi giri che ho fatto lei si è comportata da grande signora e con gas tutto spalancato il cambio elettronico è una favola da urlo. mo mi rimetto in sesto sia io che la moto e ci riprovo
Comment