Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madoo che botta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Minchia

ma Ti stavi ingarellando con Tuo figlio???
    Si appunto...

Dopo questa furbata spero vivamente che abbia anche smesso di fare zig zag con il gsr fuori dal tornantino di magione prima della muro...con quello sketch m'ha buttato due volte pari pari nell'erba

Comment

• Font Size
      guarda che stavamo a misano non so chi coglione tu abbia preso d'avanti certo non mio figlio

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandito0541 View Post
        guarda che stavamo a misano non so chi coglione tu abbia preso d'avanti certo non mio figlio
        calma... cerchiamo di non scadere

Comment

• Font Size
          probabilmente gk si riferiva a un'altra giornata.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Si appunto...

Dopo questa furbata spero vivamente che abbia anche smesso di fare zig zag con il gsr fuori dal tornantino di magione prima della muro...con quello sketch m'ha buttato due volte pari pari nell'erba
            Se ti becco io al tornantino, ti entro talmente duro che sentirai la pedana del gsxr entrarti nel cu..o

Comment

• Font Size
              non mi sono scaldato ma credo che gk abbia risposto senza leggere e guardare il suddetto topic,ho inserito anche una foto dove ? evidente lo striscione di misano, mi dispiace per il suo problema avuto in pista ma poteva anche informare i commissari e quando usciva fargli il cu@o. e do ragione a speed01 nella frase da lui citata, pero signori il problema ? sempre risolvibile, anzi siamo noi che se vediamo comportamenti scorretti dovremmo sempre avvisare i commissari e farlo buttare fuori dalla pista, che poi lo aspetti anche fuori per fargli il c@@o questo viene dopo.

speed secondo me la pedana far? un po troppo male se poi ci infili anche lo stivale

Comment

• Font Size
                non mi sono scaldato ma credo che gk abbia risposto senza leggere e guardare il suddetto topic,ho inserito anche una foto dove è evidente lo striscione di misano, mi dispiace per il suo problema avuto in pista ma poteva anche informare i commissari e quando usciva fargli il cu@o. e do ragione a speed01 nella frase da lui citata, pero signori il problema è sempre risolvibile, anzi siamo noi che se vediamo comportamenti scorretti dovremmo sempre avvisare i commissari e farlo buttare fuori dalla pista, che poi lo aspetti anche fuori per fargli il c@@o questo viene dopo.

speed secondo me la pedana farà un po troppo male se poi ci infili anche lo stivale
                Magari ho risposto a te perchè ho riconosciuto il gsr e la tuta??
                Magione 1 settembre con il forum gsx-r

Eri anche nel box con noi e altri ragazzi probabilmente...

I commissari non penso ci sia bisogno di avvisarli se uno va con il cervello acceso in pista e non pensa agli affari suoi
                Last edited by Gk#46; 31-03-10, 22:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Se ti becco io al tornantino, ti entro talmente duro che sentirai la pedana del gsxr entrarti nel cu..o
                  t'aspetto zoccolA

Comment

• Font Size
                    t'aspetto zoccolA
                    Non sfidarmi troi.A sai che combatto con piloti del calibro di Cimini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Non sfidarmi troi.A sai che combatto con piloti del calibro di Cimini
                      Piuttosto combatto, ma non scappo

PS: maial.A

Comment

• Font Size
                        Magari ho risposto a te perch? ho riconosciuto il gsr e la tuta??
                        Magione 1 settembre con il forum gsx-r

Eri anche nel box con noi e altri ragazzi probabilmente...

I commissari non penso ci sia bisogno di avvisarli se uno va con il cervello acceso in pista e non pensa agli affari suoi
                        parli dell'anno 2008, si io ero con il gruppo gsx-r ma credo che in pista sia stato sempre corretto tranne una che poi sono stato ripreso nei box perch? ho chiuso anarchia, quindi prima di sparare cavolate vaglia bene le parole poiche ancora oggi ti posso portare a testimonianza anche mattia che credo tu ricordi e commissario82, e altri che erano presenti nel box con noi.
                        non ricordo il tuo volto ma mi piacerebbe rivederlo e discutere della cosa giusto per chiarire. una curiosit? avevi la virus?

Comment

• Font Size
                          parli dell'anno 2008, si io ero con il gruppo gsx-r ma credo che in pista sia stato sempre corretto tranne una che poi sono stato ripreso nei box perch? ho chiuso anarchia, quindi prima di sparare cavolate vaglia bene le parole poiche ancora oggi ti posso portare a testimonianza anche mattia che credo tu ricordi e commissario82, e altri che erano presenti nel box con noi.
                          non ricordo il tuo volto ma mi piacerebbe rivederlo e discutere della cosa giusto per chiarire. una curiosit? avevi la virus?
                          R6 bianca con il 78 rosso

Per? bada bene io non t'ho dato dello scorretto...te mi c'hai buttato senza accorgertene e forse non ti rendevi conto nemmeno di zig zagare quanto basta dopo il tornantino, ma piuttosto di rischiare entrambe le volte son rientrato e sono andato avanti in rettilineo

Anche anarchia ? tutto dire, uno che mi passa in diritta e poi mi inchioda davanti ci sarebbe da vedere se deve riprendere qualcuno

Comment

• Font Size
                            quindi come te dici l'unica ad essere corretta eri te

Comment

• Font Size
                              quindi come te dici l'unica ad essere corretta eri te
                              Mi dici dove t'ho dato dello scorretto?

Comment

• Font Size
                                Mi dici dove t'ho dato dello scorretto?
                                per? t'ha preso per una donna...il ke ? tutto dire .....ke bella fighella ke 6 gianni !!!

Comment

X
                                Working...
                                X