Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madoo che botta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Madoo che botta

Ebbene si nel debutto per provare la moto da poco acquistata di emassi dopo averla saggiata e iniziato un filing d'avvero ottimo con la moto nel più bello con il posteriore ho toccato mio figlio che stava uscendo per la 1 volta in pista. Tutta colpa mia, capitombolo sia io che mio figlio e fine della giornata, anche se la giornata in pista era partita sfigata ci sono state una marea di bandiere rosse per incidenti e cadute, fortunatamente mio figlio ne è uscito illeso io invece mi ritrovo con il gomito e una costa rotta piu 2 inclinate.
    devo però ringraziatre emassi per l'ottima moto che mi ha dato poiche in quei pochi giri che ho fatto lei si è comportata da grande signora e con gas tutto spalancato il cambio elettronico è una favola da urlo. mo mi rimetto in sesto sia io che la moto e ci riprovo
    Last edited by bandito0541; 31-03-10, 11:03. Reason: costa anziche vertebra

• Font Size
    Orca trota che sfiga!!! Rimetti presto dai!!! un grosso in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      mi dispiace tantissimo x i danni fisici, ma vi siete presi tu con tuo figlio?

Comment

• Font Size
        questa ? una foto scattata da mia figlia

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          mi dispiace tantissimo x i danni fisici, ma vi siete presi tu con tuo figlio?
          ebbene si io e mio figlio e pensare che anche se era all'inizio si stava divertendo da matti

Comment

• Font Size
            Azz,che sfi*a!! Rimettiti presto

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandito0541 View Post
              Ebbene si nel debutto per provare la moto da poco acquistata di emassi dopo averla saggiata e iniziato un filing d'avvero ottimo con la moto nel pi? bello con il posteriore ho toccato mio figlio che stava uscendo per la 1 volta in pista. Tutta colpa mia, capitombolo sia io che mio figlio e fine della giornata, anche se la giornata in pista era partita sfigata ci sono state una marea di bandiere rosse per incidenti e cadute, fortunatamente mio figlio ne ? uscito illeso io invece mi ritrovo con il gomito e una costa rotta piu 2 inclinate.
              devo per? ringraziatre emassi per l'ottima moto che mi ha dato poiche in quei pochi giri che ho fatto lei si ? comportata da grande signora e con gas tutto spalancato il cambio elettronico ? una favola da urlo. mo mi rimetto in sesto sia io che la moto e ci riprovo

ma che davero
              mi dispiace mauri'
              vedo che pero' il morale e' alto e questo e' quello che conta

p.s. m'hai sbattuto a terra la mia motina
              nooooooooooooooooooooo
              poverina
              come e' messa?
              pero' non ho capito la dinamica dell'indicente

Comment

• Font Size
                Non è messa tanto bene.. siè rotto il telaietto anteriore, la pedalina destra e si è strisciato il serbatoia oltre le carene.. Però cmq ancora devo andare a vedere bene se si è rotto altro, visto ke sn bloccato in casa..
                Cmq sono arrivato troppo veloce in fondo al rettilineo, ho pinzato forte e la moto mi si è intraversata un po colpendo inaspettatamente mio figlio che stava entrando in curva!
                Ti voglio dire però che la moto tira a manetta e che il cambio elettronico da un gusto pazzesco!
                Le sospensioni sono fantastiche, poi visto ke bene o male pesiamo uguali, erano tarate anke bene ;-)

Comment

• Font Size
                  Inchia, una storia "tragicomica"............

l'importante ? sempre non farsi male (o almeno non troppo )

la moto si risistema, come al solito.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Inchia, una storia "tragicomica"............

l'importante ? sempre non farsi male (o almeno non troppo )

la moto si risistema, come al solito.....
                    Ciao zoppo come va la gamba??

Comment

• Font Size
                      Minchia

ma Ti stavi ingarellando con Tuo figlio???

Comment

• Font Size
                        e poi i papà brontolano i figli incoscienti per strada...
                        scherzi a parte mi dispiace per le tue fratture ma l'importante è che tutto si sistemi bene e che tuo figlio non si sia fatto nulla: da papà posso capire come ti saresti sentito se quello a farsi male fosse stato lui

buona guarigione e buon gass appena ti rimetti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Ciao zoppo come va la gamba??
                          appena tornato a casa dall'ospedale.......

mi fa ancora male, ma con qualche antidolorifico e antiffiammatorio, andr? tutto apppposto...

grazie ciccio, a presto

Comment

• Font Size
                            mi fa piacere, se sei gia a casa vuol dire che e andato tutto ok, quindi buon riposo e buona guarigione!!!
                            P.s. ad aprile dovro trovare qualcun'altro da passare!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              mi fa piacere, se sei gia a casa vuol dire che e andato tutto ok, quindi buon riposo e buona guarigione!!!
                              P.s. ad aprile dovro trovare qualcun'altro da passare!!!
                              si, e cerca di metter a posto il crono, che altrimenti mi ti deprimi....

Comment

X
                              Working...
                              X