Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mail da Franciacorta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mail da Franciacorta...

Giornata esclusiva PRIMA GUIDA TopClub

E? nato PRIMA GUIDA TopClub, il club per i motociclisti pi? esigenti. L?obbiettivo ? organizzare alcune giornate speciali, per pochi piloti, per consentire un uso esclusivo della pista.

La prima di queste giornate ? fissata per gioved? 15 aprile.

La particolarit? ? che sono ammessi nel paddock solo 35 piloti, ipotizzando quindi la presenza in pista contemporaneamente mediamente di 10-15 piloti ed ? comunque sempre garantito l?accesso in pista continuo senza nessuna attesa, per tutto il giorno.

Si pu? prenotare solo la giornata intera al prezzo di 500 (cinquecento) euro, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Assicurazione pioggia 10%.

...ma leggo bene o chiedono 500 sacchi?

• Font Size
    ...ma che vaddano a !!

500 euri...

Comment

• Font Size
      appena letta anch'io

continuo a rimanere della mia idea: chi gestisce l' autodromo si è completamente bevuto il cervello!!!!!!!!!!

e il bello è che riempiranno anche queste di giornate, oltre ai turni con 45 o 50 moto al colpo...peggio che in tange!!!!!!!!!!

continuate,continuate a pagare!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

bravi bravi bravi
        ma soprattutto bravo il loro pusher...
        Last edited by pompone999; 29-03-10, 17:39.

Comment

• Font Size
          solo 500 euri............

Comment

• Font Size
            ...ah e se notate ...col 10% in più c'è l'assicurazione pioggia

...io capisco 300-350 ....ma caSSo
            Last edited by JOHNNY; 29-03-10, 17:46.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Ma figurati ci si fa una tre giorni al mugio

Comment

• Font Size
                  Partendo dal fatto che sono fuori di testa....Ma non sono gli unici....Se non ricordo male c'? qualcuno che chiede 60 o 70 euro di assicurazione pioggia.....
                  Bisogna considerare che si ha la pista in esclusiva...e vi garantisco che ? bellissimo...Il CTBK ha organizzato 2 uscite con pista riservata ai soli soci ed ? fantastico....L'abbiamo gi? provato l'anno scorso...Ovviamnte siamo ben sotto ai 500 euro....

Credo che la cosa abbia l'obbiettivo "oltre a quello di fare cassa" di riservare la pista a qualche Team per Test privati....

Comment

• Font Size
                    vabb? dai .....io vendo la moto-

non ? pi? uno sport , ? farsi prendere per il culo !!!!!!!!!!

va bene l' esclusivit? ma non a questi livelli.

Comment

• Font Size
                      questi sono impazziti!!!
                      con 500€ davvero mi faccio una 3 giorni al mugello!

ma porcaccia la miseria!! ma al posto di diminuire il traffico, ci lucrano sopra???

mah..io li ho sempre difesi perchè a me la pista piace..ma 500 €??? ma sono fuori di testaa!!!!per una pista che sembra un kartodromo confronto al mugello!!!
                      Last edited by Kaya; 29-03-10, 19:51.

Comment

• Font Size
                        Bè dai con 600 euro ci danno il resto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Credo che la cosa abbia l'obbiettivo "oltre a quello di fare cassa" di riservare la pista a qualche Team per Test privati....
                          Penso che sia proprio come dici, anche perchè a cifre simili si può ambire a mooolto di più che non ad un circuito di 3200 m....:nausea:
                          Last edited by suzugianni; 29-03-10, 20:04.

Comment

• Font Size
                            l'idea è bella. però avrei preferito un pochino di coda ai cancelli, tipo 10-20 moto dentro, non 35 ma 70 piloti in totale, per 250 euro. così era fico.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kaya View Post
                              questi sono impazziti!!!
                              con 500? davvero mi faccio una 3 giorni al mugello!

ma porcaccia la miseria!! ma al posto di diminuire il traffico, ci lucrano sopra???

mah..io li ho sempre difesi perch? a me la pista piace..ma 500 ???? ma sono fuori di testaa!!!!per una pista che sembra un kartodromo confronto al mugello!!!
                              se, vedrai che i soliti team ricconi ci vanno.. a loro pu? fare solo comodo

ot: uhm, abiti ad arcore anche tu e hai la mia stessa moto...!

Comment

X
                              Working...
                              X