Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mail da Franciacorta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex-5 View Post
    17.500? l'elit e hanno la pista per loro
    26.000? a turni in settimana per i comuni mortali
    33.000? per gli "imbecilli" a turni del we...
    che vergogna

e c'? ancora chi continua a "difendere" sta rapina ... perch? ? vicina, perch? ? comoda, perch? non devo prendere un giorno di ferie, perch? non devo andare in albergo ecc....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...valgio ...purtroppo quello passa ilconvento per me che abito ad 1 ora di strada e non ho il tempo materiale per andare altrove...

...cmq a livello di tracciato non ? male...
      le mie considerazioni riguardavano esclusivamente l'organizzazione
      non mi permetterei mai di giudicare negativamente chi in quella pista ci va a girare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex-5 View Post
        17.500? l'elit e hanno la pista per loro

26.000? in settimana per i comuni mortali

33.000? per gli "imbecilli" a turni del we...

sveglia!!!!!

ok il we pu? costare un po di pi?, ma notiamo le differenze?

boicottata, quella pista va boicottata!!!
        Non ti conosco ma ti do ragione al 100%

lunedi sono andato a fare un giro per vedere due amici girare... 42 moto in pista insieme...code (seppur brevi) per entrare e 200 euro una giornata (un lunedi lavorativo) i furbi non sono loro che fanno queste richieste ma gli imbecilli siamo "noi" che ci andiamo.

La proposta dei 500 euro ? vero che ? una proposta e non un obbligo..ma ? cmq una cosa assurdo un prezzo veramente alto e come dice la maledetta tanti piccoli team non hanno fondi per fare queste cose...quindi si ritorna al solito italico discorso...se ho i soldi faccio quello che voglio,se no mi attacco al tram!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Ma figurati ci si fa una tre giorni al mugio
          oddio se ? questo il trend ho i miei dubbi...

Comment

• Font Size
            s? ma ragazzi 500 euri x soli 35 piloti in tutta la pista in tutto il giorno....mica ogni turno....che cazz di paragoni fate col mugello qua ed il mugello l?...quanti iscritti ci sono nelle giornate al mugello...solo 35 ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              s? ma ragazzi 500 euri x soli 35 piloti in tutta la pista in tutto il giorno....mica ogni turno....che cazz di paragoni fate col mugello qua ed il mugello l?...quanti iscritti ci sono nelle giornate al mugello...solo 35 ??
              fai conto 150 persone (180 al massimo) divise in 4 turni per competenza..e sotto i 2 minuti girano davvero in pochi al mugello...fanno 40 moto circa..al mugello!! non in un kartodromo! e per 3 giorni di fila! e ripeto..si allenano i piloti del mondiale...che di certo non vanno a prendere Franciacorta in esclusiva...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kaya View Post
                fai conto 150 persone (180 al massimo) divise in 4 turni per competenza..e sotto i 2 minuti girano davvero in pochi al mugello...fanno 40 moto circa..al mugello!! non in un kartodromo! e per 3 giorni di fila! e ripeto..si allenano i piloti del mondiale...che di certo non vanno a prendere Franciacorta in esclusiva...
                hai ragione kaya...
                nelle rehm probabilmente i piloti gireranno "meno" ma hanno piste sicuramente migliori...dove un pilota poi andr? a correre...
                cmq come diceva alex-5 sono pi? polli quelli che vanno il sabato e la domenica pagando la pista pi? di 30000 euro...
                sar? anche vicino a milano ma, finch? non cambiano politiche, io continuer? a non andarci

Comment

• Font Size
                  Ragazzi , io concordo con quello che dite , visto che anche io , ho provato qualche volta Franciacorta ...Purtroppo , ognuno a casa sua , fa' quello che vuole , sta' a noi , decidere il da' farsi : se uno vuole andarci , ci va ' come dicono loro , oppure , cambia pista ; certo , è vero , che se domani , a Vairano , mi trovo bene , saro' uno di quelli che non vedranno mai piu' a, frakkia...

Comment

• Font Size
                    pultroppo per il 90 % delle persona i costi della pista sono veramente sproporzionati allo stipendio medio..

bisognerebbe che non andassimo....vedi adria da quando a perso molti clienti ( causa franciacorta)ha abbasato i prezzi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      in effetti, messa cos?...non ? male,anzi...
                      abbiamo subito pensato 35 IN PISTA...non 35 iscritti...

Comment

X
                      Working...
                      X