Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mail da Franciacorta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Archimede View Post
    Mi spiace ma questa volta non sono d'accordo...
    - fanno una assicurazione pioggia con 3 euro e gli si spara addosso
    - dividono tra turni A,B e C e gli si spara addosso...
    - provano qualcosa di nuovo e come sopra...

Alla gente Franciacorta piace e ci va, hanno 40 moto a turno, ora ? colpa loro? A Imola l'hanno scorso a momenti non riuscivo nemmeno a entrare dopo aver fatto 45min di coda...

ora, siamo realistici, mica costringono nessuno. La pista ? quella ed ? sempre strapiena e i piloti si lamentano, e loro dicono ok, per gli stessi soldi (anzi meno) ci metto solo 35 persone e siamo contenti entrambi...

se continua vuol dire che la gente che puo' c'e' e non credo ce siano molto pi? "stupidi" di quelli che montano super scarichi, pressurizzate e milioni di cavalli per girare in 20-25 a Franciacorta... eddai

senza offesa per nessuno ma quelli sono li per lavorare/guadagnare e rispondono delle loro azioni al mercato, fine.
    io sono d'accordo con te
    sar? perch? fino ad adesso non ho mai preso fregature, ma a francia ci vado sempre volentieri e se potessi permettermi quella spesa la farei volentieri

Comment

• Font Size
      Alungassero a 30min e 40 euro , no intervallo .

Con 40piloti .

Un 9 -18 = 28800 eurini

Tutti contenti ?

Comment

• Font Size
        [OT]
        Se finalmente andassero in porto i progettandi autodromi di Verona, Padova e Ferrara, probabilmente neanche perderemo tempo a discutere di questa mail, anche perch? forse non sarebbe mai partita a questo punto
        [/OT]

Comment

• Font Size
          ...io ho solo detto che 500 euro sono tanti eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kaya View Post
            PRECISAZIONE
            Scusate ma č necessario fare alcune precisazioni sull'ultima news letter. Qualcuno forse non ha capito che non cambia nulla. La proposta delle giornate PRIMA GUIDA TopClub (che adesso chiameremo subito ProClub visto che si rivolge soprattutto a chi fa gare) viene per far fronte alla richiesta insistente di alcuni team che hanno l'esigenza di fare test con i loro piloti professionisti. E sono disposti ad investire un po' di denaro in piů per avere una pista praticamente in esclusiva (35 piloti nel paddock vuol dire praticamente poter girare da soli per farsi tutte le prove che si vuole). Sono giornate spot. Abbiamo pensato di allargare la proposta a tutti, forse sbagliando. E' chiaro che la cifra č alta per un dilettante o un semplice appassionato, ma non č certo obbligatorio partecipare. Tutto il resto rimane uguale. 200 euro la giornata normale, 120 la mezza, turni da 25 a 35 (40 per i licenziati). Il sabato e la domenica a turni consente ai "domenicali", gli stradali, quelli che vanno a fare il giro sul lago, di farsi un po' di pista senza spendere troppo. Ma ad agosto, come l'anno scorso, faremo anche week end a pista libera. Insomma cerchiamo di accontentare tutti, quelli che vogliono spendere poco e quelli, i professionisti che spendono ben altro per una stagione di gara, che possono investire di piů per avere di piů. Grazie.

AH MA NON FA NULLA...LA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI NEI TROFEI MINORI SBORSA SOLDI DI TASCA SUA...GIà CHE CI SIAMO...PERCHè NON SPENNARLI!!!
            Non dimentichiamoci che le corse sono uno sport per ricchi e nessuno obbliga nessuno...
            Chi vuole girare come ha sempre fatto può continuare a farlo..
            Questo è un servizio in più..Non è un'obbligo...
            Lo staff di Frakkia ha fatto un pò di cagate "fra cui mettre 1000 e 125 negli stessi turni" ma in questo caso ha fatto una cosa per chi vuole IL TOP..pista libera e sempre disponibile..ovviamnte è una cosa deidcata a chi ha soldi da spendere..Un pò come nei locali....Il Privè è per molti ma non per tutti....
            Da che mondo è mondo quando si vuole qualcosa in esclusiva si paga....
            Con questo non voglio difenderli..anzi 4 cosette le direi volentieri....ma esprimo solo il mio punto di vista...
            Proviamo a vedere quanto costerebbe il Mugello o Misano per 3o persone....

Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            han fatto bene a rispondere con questa "precisazione".

ripeto loro han fatto una proposta aggiuntiva a quelle normali ke rimangono.
            qualke idiota avr&#224; pensato bene di rispondergli con una mail di insulti.

Sicuramente
            Last edited by AbRR; 31-03-10, 11:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Non dimentichiamoci che le corse sono uno sport per ricchi e nessuno obbliga nessuno...
              Chi vuole girare come ha sempre fatto pu? continuare a farlo..
              Questo ? un servizio in pi?..Non ? un'obbligo...
              Lo staff di Frakkia ha fatto un p? di cagate "fra cui mettre 1000 e 125 negli stessi turni" ma in questo caso ha fatto una cosa per chi vuole IL TOP..pista libera e sempre disponibile..ovviamnte ? una cosa deidcata a chi ha soldi da spendere..Un p? come nei locali....Il Priv? ? per molti ma non per tutti....
              Da che mondo ? mondo quando si vuole qualcosa in esclusiva si paga....
              Con questo non voglio difenderli..anzi 4 cosette le direi volentieri....ma esprimo solo il mio punto di vista...
              Proviamo a vedere quanto costerebbe il Mugello o Misano per 3o persone....
              Io non lo metto in dubbio..? un libero mercato e ognuno fa quel che vuole..
              ma...
              Una rehm al mugello costa lo stesso prezzo e dura 3 giorni...e io ci vedo ogni volta anche gente che fa il mondiale per allenarsi...perch? fanno i turni per competenza

L'anno scorso a Franciacorta avevano fatto una giornata riservata ai licenziati e piloti, ed era andata anche molto bene, e i prezzi erano di poco superiori a quelli normali.

Se vogliono fare una giornata di questo tipo, allora che mandino la mail ai team che si possono permettere queste spese ( e ultimamente ne son rimasti davvero pochi )... a me sembra un po' LUCRARCI sopra..tanto pi? che sanno di avere il problema del traffico e lo risolvono in questo modo..
              Anche se sono gli sponsor a pagare, a me sembra buttare via soldi..

Poi se c'? gente che ? contenta e che lo vuole fare..tanto meglio per loro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kaya View Post
                Io non lo metto in dubbio..? un libero mercato e ognuno fa quel che vuole..
                ma...
                Una rehm al mugello costa lo stesso prezzo e dura 3 giorni...e io ci vedo ogni volta anche gente che fa il mondiale per allenarsi...perch? fanno i turni per competenza

L'anno scorso a Franciacorta avevano fatto una giornata riservata ai licenziati e piloti, ed era andata anche molto bene, e i prezzi erano di poco superiori a quelli normali.

Se vogliono fare una giornata di questo tipo, allora che mandino la mail ai team che si possono permettere queste spese ( e ultimamente ne son rimasti davvero pochi )... a me sembra un po' LUCRARCI sopra..tanto pi? che sanno di avere il problema del traffico e lo risolvono in questo modo..
                Anche se sono gli sponsor a pagare, a me sembra buttare via soldi..

Poi se c'? gente che ? contenta e che lo vuole fare..tanto meglio per loro..
                Sicuramente...hai ragione...500 euro 3 gg al Mugello e 500 euro una giornata a franciacorta...direi che non c'? paragone....Anche se calcola che 3 giorni al Mugello costano molto di pi? di 500euro...
                Alla fine cercano di fare cassa in tutte le maniere...? il loro lavoro...Adesso,poi,se Vairano sar? competitiva,lo staff di franciacorta avr? una bella concorrenza e cercheranno di fare tutto il possibile per mantere un certo tipo di incasso a fine anno...
                Il 19 Aprile prover? Vairano e se mi dovesse piacere...credo che frakkia non la rivedr? per un p?...Poi ? tutto da vedere....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Sicuramente...hai ragione...500 euro 3 gg al Mugello e 500 euro una giornata a franciacorta...direi che non c'? paragone....Anche se calcola che 3 giorni al Mugello costano molto di pi? di 500euro...
                  Alla fine cercano di fare cassa in tutte le maniere...? il loro lavoro...Adesso,poi,se Vairano sar? competitiva,lo staff di franciacorta avr? una bella concorrenza e cercheranno di fare tutto il possibile per mantere un certo tipo di incasso a fine anno...
                  Il 19 Aprile prover? Vairano e se mi dovesse piacere...credo che frakkia non la rivedr? per un p?...Poi ? tutto da vedere....
                  anche io voglio provarla, a me basta avere una pista vicino casa che vada bene per sgranchire le gambe..anche se dagli on board che ho visto mi sembra un po' strettina...spero che gli facciano davvero concorrenza..anche perch? a me Franciacorta piace ma se penso che mi costa come Misano una giornata, mi viene un po' il fegato marcio...abbiamo la sfiga di abitare al nord!

Comment

• Font Size
                    noi siamo solo polli da spennare
                    volevo usare altri termini, ma sono una persona educata

che sia 500 euro a giornata o 200 quella normale
                    io li non ci metto piede
                    luned&#236; ho contato 42 moto, in tangenziale est la mattina alle 8 ne incontro di meno

Comment

• Font Size
                      la mail di precisazione ...

non dico + gnente senn? mi piglio un banano

Comment

• Font Size
                        ..........................

Comment

• Font Size
                          ............... ............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            ..........................
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            ............... ............
                            puoi anche parlare e dire quello che pensi
                            io mi meraviglio solamente che ci siano ancora motociclisti che prendono in considerazione franciacorta per una pistata
                            i peggiori organizzatori che si possono incontrare e probabilmente in malafede balordi incompetenti e mi prendo la responsabilit? di quello che dico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              puoi anche parlare e dire quello che pensi
                              io mi meraviglio solamente che ci siano ancora motociclisti che prendono in considerazione franciacorta per una pistata
                              i peggiori organizzatori che si possono incontrare e probabilmente in malafede balordi incompetenti e mi prendo la responsabilit? di quello che dico

...valgio ...purtroppo quello passa ilconvento per me che abito ad 1 ora di strada e non ho il tempo materiale per andare altrove...

...cmq a livello di tracciato non ? male...

Comment

• Font Size
                                17.500€ l'elit e hanno la pista per loro

26.000€ in settimana per i comuni mortali

33.000€ per gli "imbecilli" a turni del we...

sveglia!!!!!

ok il we pu&#242; costare un po di pi&#249;, ma notiamo le differenze?

boicottata, quella pista va boicottata!!!
                                Last edited by Alex-5; 02-04-10, 11:47.

Comment

X
                                Working...
                                X