Ma avete anche voi la sensazione che la mail di precisazioni che ? arrivata successivamente ? stata scatenata da questo 3d?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mail da Franciacorta...
Collapse
X
-
-
Io ho speso molto di pi? per il DRE a Imola ma considerando pista praticamente libera (due turni li faremo in 8 moto) la moto le gomme la benzina e balle varie mettono tutto loro compresi eventuali danni mi danno il prenzo e un istruttore di altissimo livello preticamente me lo regalano.
Comment
-
PRECISAZIONE
Scusate ma č necessario fare alcune precisazioni sull'ultima news letter. Qualcuno forse non ha capito che non cambia nulla. La proposta delle giornate PRIMA GUIDA TopClub (che adesso chiameremo subito ProClub visto che si rivolge soprattutto a chi fa gare) viene per far fronte alla richiesta insistente di alcuni team che hanno l'esigenza di fare test con i loro piloti professionisti. E sono disposti ad investire un po' di denaro in piů per avere una pista praticamente in esclusiva (35 piloti nel paddock vuol dire praticamente poter girare da soli per farsi tutte le prove che si vuole). Sono giornate spot. Abbiamo pensato di allargare la proposta a tutti, forse sbagliando. E' chiaro che la cifra č alta per un dilettante o un semplice appassionato, ma non č certo obbligatorio partecipare. Tutto il resto rimane uguale. 200 euro la giornata normale, 120 la mezza, turni da 25 a 35 (40 per i licenziati). Il sabato e la domenica a turni consente ai "domenicali", gli stradali, quelli che vanno a fare il giro sul lago, di farsi un po' di pista senza spendere troppo. Ma ad agosto, come l'anno scorso, faremo anche week end a pista libera. Insomma cerchiamo di accontentare tutti, quelli che vogliono spendere poco e quelli, i professionisti che spendono ben altro per una stagione di gara, che possono investire di piů per avere di piů. Grazie.
AH MA NON FA NULLA...LA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI NEI TROFEI MINORI SBORSA SOLDI DI TASCA SUA...GI? CHE CI SIAMO...PERCH? NON SPENNARLI!!!
Comment
-
Mi spiace ma questa volta non sono d'accordo...
- fanno una assicurazione pioggia con 3 euro e gli si spara addosso
- dividono tra turni A,B e C e gli si spara addosso...
- provano qualcosa di nuovo e come sopra...
Alla gente Franciacorta piace e ci va, hanno 40 moto a turno, ora è colpa loro? A Imola l'hanno scorso a momenti non riuscivo nemmeno a entrare dopo aver fatto 45min di coda...
ora, siamo realistici, mica costringono nessuno. La pista è quella ed è sempre strapiena e i piloti si lamentano, e loro dicono ok, per gli stessi soldi (anzi meno) ci metto solo 35 persone e siamo contenti entrambi...
se continua vuol dire che la gente che puo' c'e' e non credo ce siano molto più "stupidi" di quelli che montano super scarichi, pressurizzate e milioni di cavalli per girare in 20-25 a Franciacorta... eddai
senza offesa per nessuno ma quelli sono li per lavorare/guadagnare e rispondono delle loro azioni al mercato, fine.
Comment
-
Originally posted by Archimede View Postsenza offesa
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostMi spiace ma questa volta non sono d'accordo...
- fanno una assicurazione pioggia con 3 euro e gli si spara addosso
- dividono tra turni A,B e C e gli si spara addosso...
- provano qualcosa di nuovo e come sopra...
Alla gente Franciacorta piace e ci va, hanno 40 moto a turno, ora è colpa loro? A Imola l'hanno scorso a momenti non riuscivo nemmeno a entrare dopo aver fatto 45min di coda...
ora, siamo realistici, mica costringono nessuno. La pista è quella ed è sempre strapiena e i piloti si lamentano, e loro dicono ok, per gli stessi soldi (anzi meno) ci metto solo 35 persone e siamo contenti entrambi...
se continua vuol dire che la gente che puo' c'e' e non credo ce siano molto più "stupidi" di quelli che montano super scarichi, pressurizzate e milioni di cavalli per girare in 20-25 a Franciacorta... eddai
senza offesa per nessuno ma quelli sono li per lavorare/guadagnare e rispondono delle loro azioni al mercato, fine.Last edited by microgroove; 30-03-10, 20:11.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postnn c vedo niente d terribile
le giornate a prezzo "normale" rimangono....
se qualcuno vuole farsi la giornata d'elite se la fa e caga le 500 bombe....
? un po' come nei locali....se la gente "di un certo livello" vuole separarsi dalla plebaglia l'unico driver ke ha ? il soldo
cmq catino o non catino, pu? piacere o meno, ma in qualsiasi pista girare in dieci moto..... ? una cosa che capita davvero di rado...
sono proposte che uno pu? accettare o meno.
e cmq avranno fatto degli errori organizzativi, ma li vedo attivi e con molti servizi. e sta cosa che cercano di suddividere i turni in base alle velocit? mi piace tanto. altri non stanno facendo niente a riguardo, pur essendo un problema serio.
Comment
-
Per me Franciacorta ? un mix di:
- tempi per raggiungerlo (1 ora di auto da Milano)
- costi ridotti per trasferta (un nolo furgone lo fai x 24h)
- circuito tecnico e divertente
- struttura in termini di servizi direi buona nel complesso
Comment
-
non farei mai una giornata simile, ma la trovo un servizio aggiunto a chi vuole e può spendere quei soldi.
Ricordiamo che in quel catino ci correranno comunque molti trofei anche importanti con team che arrivano con i motor home e a cui 500€ in più o in meno non cambian la vita, io continuerò a girarci come i poveri cristiani.
Ammetto che a me non è mai successo nulla a Franciacorta, ne code fuori dal comune ne incidenti gestiti male, anzi io ho fatto una brutta caduta e tutto è filato liscio ocme l'olio in pochi minuti ero ininfermeria sotto controllo.
Comment
-
han fatto bene a rispondere con questa "precisazione".
ripeto loro han fatto una proposta aggiuntiva a quelle normali ke rimangono.
qualke idiota avrà pensato bene di rispondergli con una mail di insulti.
Comment
X
Comment