Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con 500 neuri mi sparo una 3giorni con la rehm: MISANO O MUGELLO, non pastacorta!!
Si vede che hanno bisogno di aumentare ulteriormente le rapinate per completare l'allungamento del circuito: se tutto va bene quest'anno non mi vedete neanche con il binocolo!!!
E' un pò che non scrivo sul forum... per fortuna tanto lavoro, così almeno ho meno tempo per sperperare danari sui circuiti... però dopo aver ricevuto la mail anche io volevo aprire una discussione!
La mail è una pura ammissione di quanto sono ladri.... della seria "di solito giri nel traffico e quindi in condizioni di pericolo per soli 200 euri circa, ma da oggi ti faccio il culo e puoi avere l'onore di non dover fare la coda e magari di non dover fare a sportellate!
Ma stiamo scherzando?!?!?!?
Ragazzi aprite gli occhi e non sperperate i vostri risparmi dietro provocazioni come queste....
mail arrivata pure a me... questi son fuori, ma come cazz si fa a chiedere 500 euro per una giornata??? che minchia me ne frega che giro con massimo 35 moto...vorrei anche vedere mi chiedi 500 euro..
se qualcuno vuole farsi la giornata d'elite se la fa e caga le 500 bombe....
? un po' come nei locali....se la gente "di un certo livello" vuole separarsi dalla plebaglia l'unico driver ke ha ? il soldo
Non hai tutti i torti...
nel senso che se qualcuno fosse cos? STUPIDO da accettare un'offerta del genere... perch? negargli l'opportunit? di dimostrare quanto stupido ?...
Io neanche se vincessi la lotteria regalerei i soldi in giro in questo modo.
Piuttosto gli prenoto la pista in esclusiva, pagando il prezzo che chiede, ci porto chi voglio io... e a fine giornata tutti i partecipanti vanno a kagare sulla pista
L'ho ricevuta anch'io come tutti quelli che si sono registrati sul sito primaguida. L'ho letta soprappensiero, l'ho riletta ed ho realizzato che purtroppo avevo letto bene.
Semplice, non ci vado n? a questa giornata incredibile n? alle altre dove trovo le stesse moto in pista che troverei al mugello, solo che il mugello ha una pista di lunghezza doppia.
D'altra parte, mettendomi nei panni della propriet? posso solo dire che fanno bene: sempre tutto esaurito! ne deduco che molti sono non dico soddisfatti, ma soddisfattisimi, buon per loro.
Comment