Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mail da Franciacorta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    500 neuri ... cari drogati che gestite il Franciacorta ... vi faccio lo spelling

MA VAF FAN CU LO

Comment

• Font Size
      mi e' arrivata pure a me'.......sono fuori di testa...

Comment

• Font Size
        l'ho cestinata appena ho letto quel 500!!!!

PAZZI !!!

il giovedi non fanno mai niente hanno pensato bene di tirare su 17500?

invece di addestrare gli sbandieratori da strapazzo che hanno!!!

Comment

• Font Size
          Con 500 neuri mi sparo una 3giorni con la rehm: MISANO O MUGELLO, non pastacorta!!

Si vede che hanno bisogno di aumentare ulteriormente le rapinate per completare l'allungamento del circuito: se tutto va bene quest'anno non mi vedete neanche con il binocolo!!!

Comment

• Font Size
            nn c vedo niente d terribile

le giornate a prezzo "normale" rimangono....

se qualcuno vuole farsi la giornata d'elite se la fa e caga le 500 bombe....

è un po' come nei locali....se la gente "di un certo livello" vuole separarsi dalla plebaglia l'unico driver ke ha è il soldo

Comment

• Font Size
              E' un pò che non scrivo sul forum... per fortuna tanto lavoro, così almeno ho meno tempo per sperperare danari sui circuiti... però dopo aver ricevuto la mail anche io volevo aprire una discussione!

La mail è una pura ammissione di quanto sono ladri.... della seria "di solito giri nel traffico e quindi in condizioni di pericolo per soli 200 euri circa, ma da oggi ti faccio il culo e puoi avere l'onore di non dover fare la coda e magari di non dover fare a sportellate!

Ma stiamo scherzando?!?!?!?

Ragazzi aprite gli occhi e non sperperate i vostri risparmi dietro provocazioni come queste....

Comment

• Font Size
                mail arrivata pure a me... questi son fuori, ma come cazz si fa a chiedere 500 euro per una giornata??? che minchia me ne frega che giro con massimo 35 moto...vorrei anche vedere mi chiedi 500 euro..

Comment

• Font Size
                  ogni tanto propongono...ma penso che credano che la gente sia "stupida"...

500 Euro...anche se fossimo in 10 piloti non li spenderei... con quei soldi mi faccio 2 gionate a Misano!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    nn c vedo niente d terribile

le giornate a prezzo "normale" rimangono....

se qualcuno vuole farsi la giornata d'elite se la fa e caga le 500 bombe....

? un po' come nei locali....se la gente "di un certo livello" vuole separarsi dalla plebaglia l'unico driver ke ha ? il soldo
                    Non hai tutti i torti...

nel senso che se qualcuno fosse cos? STUPIDO da accettare un'offerta del genere... perch? negargli l'opportunit? di dimostrare quanto stupido ?...

Io neanche se vincessi la lotteria regalerei i soldi in giro in questo modo.

Piuttosto gli prenoto la pista in esclusiva, pagando il prezzo che chiede, ci porto chi voglio io... e a fine giornata tutti i partecipanti vanno a kagare sulla pista

Comment

• Font Size
                      35x500= 16500€

quanto ci guadagnano?

gli scemi nn sono loro, sono quelli che ci vanno ancora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        35x500= 16500?

quanto ci guadagnano?

17500 ?

Comment

• Font Size
                          L'ho ricevuta anch'io come tutti quelli che si sono registrati sul sito primaguida. L'ho letta soprappensiero, l'ho riletta ed ho realizzato che purtroppo avevo letto bene.
                          Semplice, non ci vado n? a questa giornata incredibile n? alle altre dove trovo le stesse moto in pista che troverei al mugello, solo che il mugello ha una pista di lunghezza doppia.
                          D'altra parte, mettendomi nei panni della propriet? posso solo dire che fanno bene: sempre tutto esaurito! ne deduco che molti sono non dico soddisfatti, ma soddisfattisimi, buon per loro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            35x500= 16500?

quanto ci guadagnano?

be calcola che con la mezza e la giornata intera incassano 26,400 euro...

Comment

• Font Size
                              oh , ma questa ? la crisi.............ah ah ah ah

CHE REALT?-

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bodo BSP View Post
                                se, vedrai che i soliti team ricconi ci vanno.. a loro pu? fare solo comodo

ot: uhm, abiti ad arcore anche tu e hai la mia stessa moto...!
                                gi?...pu? essere che ci conosciamo

Comment

X
                                Working...
                                X