Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma dopo una pistata quanto siete "rotti"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma dopo una pistata quanto siete "rotti"?

    dopo una pistata di mezza giornata quanto siete a pezzi?
    io ieri dopo la prima pistata dell'anno dirante gli ultimi 5 giri ero veramente a pezzi, non ce la facevo pi? a staccare e quindi ho deciso di smettere.
    quando sono uscito ero veramente svarionato, quasi al limite per sentirmi male.
    credevo di essere un po messo meglio fisicamente.
    oggi ho male dappertutto, non c'? un muscolo che non mi faccia male.
    voi come siete messi dopo una pistata?

  • Font Size
    #2
    venerdì 19 sono andato per la prima volta in pista con l'r6 (prima venivo dalla 125... molto, molto piu' leggera) ... dentro sono stato bene, ma i successivi 3-4 giorni mi facevano male gambe e (un pò meno) le spalle...
    col 125 stavo dentro finchè non finiva il turno.. con l'r6 i primi turni che facevo li facevo piu' brevi perchè iniziavano i dolorini.
    però c'è da dire che io non sia particolarmente palestrato eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè io a 53 anni ieri a Misano ho fatto 80 minuti come prima dell'anno, e facendo un pò di muntain non sono poi così disastrato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by romagnamia View Post
        B? io a 53 anni ieri a Misano ho fatto 80 minuti come prima dell'anno, e facendo un p? di muntain non sono poi cos? disastrato
        Scusami, tu sei Maurizio?
        Gixxer nero col nr. 57?

        Comment


        • Font Size
          #5
          be di solito un po stanco sicuramente ma non cosi distrutto.....pero qualche mese prima di ogni pistata un paio di orette di ginnastica e 50 minuti di cyclette quasi ogni giorno....poi ce da dire che ci sono muscoli che anche se ti alleni con ginnastica eccc... non li alleni come quando si va in moto....l'ideale sarebbe allenarsi in moto tutti i giorni magari facendo cross o motard...pero per fare questo dovresti essere un professionista ahahahaah qui a malapena uno riesce a prenotarsi qualche giornata di pista all'anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MaCe View Post
            Scusami, tu sei Maurizio?
            Gixxer nero col nr. 57?
            Yes son proprio io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by romagnamia View Post
              Yes son proprio io
              allora ci siamo visti: io ero insieme a Francesco che ha il negozio a forlimpopoli

              Cmq x tornare in topic... ieri ho fatto 1 oretta a misano, e oggi c'ho l'acido lattico pure alle gengive!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io per 3/4 giorni sono imbalsamato...mi fanno male anche le chiappe!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simone-m900 View Post
                  gli ultimi 5 giri ero veramente a pezzi, non ce la facevo pi? a staccare e quindi ho deciso di smettere.
                  quando sono uscito ero veramente svarionato, quasi al limite per sentirmi male.
                  mai arrivare a quel punto!!! fai step pi? corti es. invece di stare in pista 20-30 min e uscire per stare fermo 1 ora stacci 10 15 min recuperi prima ed entri pi? volte....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luma-rco View Post
                    mai arrivare a quel punto!!! fai step pi? corti es. invece di stare in pista 20-30 min e uscire per stare fermo 1 ora stacci 10 15 min recuperi prima ed entri pi? volte....
                    ho fatto sessioni da 8 - 11 - 8 - 5 - 5 giri pi? il primo giro ogni sessione che non viene conteggiato dal cronometro.
                    credo che il mio problema sia stato che oltre ad aver mangiato poco ho anche bevuto poco e comunque fisicamente non sono molto allenato,

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda io vengo da uno stop di 2 anni e oggi la prima pistata dopo tanto tempo,sono stanco si ma non eccessivamente,merito della palestra quale sono iscritto da 2 mesi ,tanti esercizi cardio per il fiato, e esercizi con gli attrezzi ad ogni gruppo muscolare ,specialmente le gambe ,mio punto debole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fresco come una rosa, spinning DURO 3 volte la settimana un'ora. Circa 200km di pista a giornata, a volte 2 di seguito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MaCe View Post
                          allora ci siamo visti: io ero insieme a Francesco che ha il negozio a forlimpopoli

                          Cmq x tornare in topic... ieri ho fatto 1 oretta a misano, e oggi c'ho l'acido lattico pure alle gengive!
                          Kawasaki 636 nero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pigliati un crozzzzzz per allenarti e il dolore vero lo proverai con quella!! Lì si che si fa fatica vera!!!
                            Dopodichè girare in pista ti sembrerà la cosa più rilassante del mondo!!

                            A fatica fisica crossss batte pista 10 a 1.

                            Provare per credere!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X