Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centrato a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Garzo, io ho capito ciò che scrivi, da un punto di vista prettamente legale stai facendo una analisi e valutazione di ciò che potrebbe profilarsi dinanzi ad una causa .... e far notare che la cosa legalmente non è esclusa, però concordi che quì la mera applicazione della legge diventa un sistema per spillare soldi?

è un pò come quello che entra in un negozio, inciampa e cade; fa causa e si fa pure risarcire il danno ..... roba da manicomio, eppure è la legge...

ma in pista cmq un avvocato nell'ambito di rivalersi per omissione di soccorso avrebbe vita molto dura.

ps: se hai tempo e voglia mi interesserebbe un tuo intervento nell'altro post sulla rc in pista se copre o meno; ho postato l'articolo del contratto assicurativo ma non lo caga nessuno o quasi.... e molti sostengono che non esiste e non copre nessuno....
    Last edited by luigiRR; 30-03-10, 09:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      ..............................................

avere un dibattito con te ? come fare un monologo Alessandro

in ogni caso io con le parole forbite mi ci pulisco il culo, ? il contenuto che mi interessa ....eheheh

semplicemente di solito si parla cos? (anzi meglio) quando si parla di diritto....un medico non chiama tubo un catetere n? un meccanico tappo una testata....

chiaramente scrivo col sorriso non fraintendiamo....ad ognuno il suo

buona giornata
      Ma una via di mezzo no?

Comunque mi sono stufato... dobbiamo fare una prova! Quando vai in pista fammelo sapere che vengo anche io, giriamo assieme e quando vuoi vai a schiantarti nelle vie di fuga. Io guardo il tutto e me ne vado... poi provi a denunciarmi per omissione di soccorso!

Comment

• Font Size
        s? vabb? parlo ai muri.....hai ragione tu cattivik

a 250 all'ora x strada non si pu? andare..........ahahahahahahahha
        guarda che io non sono un muro e mi sembra che ci siano + di 1 muro come me che non concordano

poi se una laurea ti fa cos? superiore da dare certe risposte vedi tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Ma una via di mezzo no?

Comunque mi sono stufato... dobbiamo fare una prova! Quando vai in pista fammelo sapere che vengo anche io, giriamo assieme e quando vuoi vai a schiantarti nelle vie di fuga. Io guardo il tutto e me ne vado... poi provi a denunciarmi per omissione di soccorso!

guarda che garzo ci ? dentro di brutto, ed a sentire certe cause su cui non avresti puntato un centesimo ..... le vincono .....

i mafiosi che vengono scarcerati.....
          la ex del berlusca che vuole un mantenimento di 3 milioni di euro al mese...

non sentirti tanto sicuro che se ti denuncia garzo per omissione non ti tira fuori i soldi dalle tasche

Comment

• Font Size
            Ma una via di mezzo no?

ahhahahahaha.....mi piaci, pensavo fossi uno di quei cattivoni invece sei simpatico

cmq facciamo cos?: se proprio mi vuoi tamponare e provare l'ebrezza dell'avviso di garanzia, io mi faccio tamponare ma solo a patto che tu lo faccia in una giornata d braghi con pochi commissari e in un punto in cui la torretta ? vuota.....ok???? cos? io mi faccio male e tu vai dentro (poi che dentro non ci vada nessuno perch? il nostro sistema giudiziario ? una merda ? un altro paio di maniche...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolo52 View Post
              Ogni volta che succede un fatto del genere ci si divide sempre tra chi considera la pista un far west dove vige la legge del pi? veloce e chi invece esige un senso di responsabilit? e di rispetto verso gli altri. Io sto con i secondi!
              Se hai davanti uno che va' pi? piano ritengo che per svariati motivi devo considerarlo "tecnicamente" inferiore e quindi devo comportarmi di conseguenza per evitare manovre che possono risultare pericolose per lui e per il sottoscritto.
              Se invece uno entra in pista determinato a fare il tempo a tutti i costi e che tutti gli altri sono dei coglioni da superare con ogni modo e mezzo a disposizione (mode Rossi on), forse sarebbe meglio che si sfogasse partecipando a qualche gara dove forse imparerebbe a ridimensionarsi un po'. Altrettanto se uno ? sano di mente, sapendo che non st? disputando la superpole, dovrebbe accorgersi di quanto gli st? davanti, magari alzando un po' la testa e non avere SOLO il target del codone di chi gli st? davanti.
              Tornando al topic ? incredibile che uno che prosegue fuori dei cordoli della pista venga superato (centrato) all'esterno ed in pieno rettilineo, se non perch? probabilmente aveva perso il controllo della moto. L'alternativa di proseguire sul lato dx si scontra con il fatto che la traiettoria della prima dx dopo il tramonto incrocerebbe ben pi? pericolosamente e a ben altra velocit?. Trovo ancora pi? strano che un autodromo dove si disputano gare mondiali, senz'altro dotato di videosorveglianza, non disponga di mezzi per identificare l'idiota che se ne va' senza preoccuparsi dei danni causati.
              Auspico quindi che per i track day, come gi? succede altrove, sia consentito l'accesso, anche a turni alterni con i piloti tesserati FIM, solo a moto targate ed assicurate in modo di evitare il ripetersi di questi sgradevoli episodi. In tal modo i mezzi sono identificabili con l'assicurazione che risarcisce i danni a cose e persone salvo rivalsa nei confronti del responsabile nei casi previsti ma che sempre sia tutelato il diritto del danneggiato e che non gli si venga a dire "mi spiace ca##i tuoi" come risulta anche qui dai post precedenti.
              bravo, infatti ? quello che ho pensato anche io, mettermi fuori dalla pista e NON attraversare visto che sopraggiungevano diverse moto, che poi sono passate tutte molto lontane da me di diversi metri, a parte quella che mi ha preso, xo ripeto quello che mi ? dispiaciuto ? stato il fatto che nessuno sia venuto a cercarmi nel paddock x palrare un p?, ora reputo finita questa storia, io ho imparato qualcosa di utile x le prox volte, xo il buonsenso lo avevo anche prima

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                guarda che io non sono un muro e mi sembra che ci siano + di 1 muro come me che non concordano

poi se una laurea ti fa cos? superiore da dare certe risposte vedi tu

per me sei fuori strada...
                garzo vede le cose da un punto di vista meramente legislativo....
                gli avvocati vedono cose che tu non arriveresti mai a pensare....

ed ? per quello che ti trovi innocenti in carcere, e criminali liberi.
                dipende da quanto bravo ? stato l'avvocato nell'applicare la legge ad un fatto accaduto, e farlo vedere in un altra ottica....

Comment

• Font Size
                  cmq io volevo trovare un modo "violento" per cercare di sensibilizzare gli insensibili.....niente di più

Comment

• Font Size
                    Ma una via di mezzo no?

eddai, nn scriviamo ste cose Alessandro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post

poi se una laurea ti fa così superiore da dare certe risposte vedi tu
                      cos'è il classico sistema per cercare di muovere le folle? eheheheh

sono il più umile degli umili e chi mi conosce lo sa bene, odio i presuntuosi. io a mio modo cerco di dare una mia visione, argomentando.

peace and love cattivik.....ecco forse tu sei il cattivone non AlessandroCBR.....ehehehehe

si scherza è!!
                      Last edited by garzo; 30-03-10, 09:50.

Comment

• Font Size
                        cos'? il classico sistema per cercare di muovere le folle? eheheheh

sono il pi? umile degli umili e chi mi conosce lo sa bene, odio i presuntuosi. io a mio modo cerco di dare una mia visione, argomentando.

peace and love cattivik.....ecco forse tu sei il cattivone non AlessandroCBR.....ehehehehe

si scherza ?!!
                        ma infatti il nick ? quello no ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          Garzo, io ho capito ci? che scrivi, da un punto di vista prettamente legale stai facendo una analisi e valutazione di ci? che potrebbe profilarsi dinanzi ad una causa .... e far notare che la cosa legalmente non ? esclusa, per? concordi che qu? la mera applicazione della legge diventa un sistema per spillare soldi?

? un p? come quello che entra in un negozio, inciampa e cade; fa causa e si fa pure risarcire il danno ..... roba da manicomio, eppure ? la legge...

ma in pista cmq un avvocato nell'ambito di rivalersi per omissione di soccorso avrebbe vita molto dura.

ps: se hai tempo e voglia mi interesserebbe un tuo intervento nell'altro post sulla rc in pista se copre o meno; ho postato l'articolo del contratto assicurativo ma non lo caga nessuno o quasi.... e molti sostengono che non esiste e non copre nessuno....
                          d'accordo con te, nella stragrande maggior parte dei casi (leggasi circostanze normali di una giornata in pista...) una resp x omissione sarebbe mooolto difficile da dimostrare.....

per l'altro post, volentieri, per quel che ne so posso dare il mio modesto contributo......ora vado a domrire che qua sono le 6....eheheheh

linkami in pm il thread e appena ho un p? d tempo c guardo volentieri....

buona giornata!

Comment

• Font Size
                            cmq io volevo trovare un modo "violento" per cercare di sensibilizzare gli insensibili.....niente di pi?

ma secondo me ci sei riuscito,
                            qualche orecchio avr? letto e colto la tua voce...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              bravo, infatti ? quello che ho pensato anche io, mettermi fuori dalla pista e NON attraversare visto che sopraggiungevano diverse moto, che poi sono passate tutte molto lontane da me di diversi metri, a parte quella che mi ha preso, xo ripeto quello che mi ? dispiaciuto ? stato il fatto che nessuno sia venuto a cercarmi nel paddock x palrare un p?, ora reputo finita questa storia, io ho imparato qualcosa di utile x le prox volte, xo il buonsenso lo avevo anche prima

la prossima volta tu, lancia la moto, vai verso le recinzioni, le scavalchi e scappi via..... che la pista ? un luogo pieno di pazzi!

Comment

• Font Size
                                ahhahahahaha.....mi piaci, pensavo fossi uno di quei cattivoni invece sei simpatico

cmq facciamo cos?: se proprio mi vuoi tamponare e provare l'ebrezza dell'avviso di garanzia, io mi faccio tamponare ma solo a patto che tu lo faccia in una giornata d braghi con pochi commissari e in un punto in cui la torretta ? vuota.....ok???? cos? io mi faccio male e tu vai dentro (poi che dentro non ci vada nessuno perch? il nostro sistema giudiziario ? una merda ? un altro paio di maniche...)
                                Nono... leggi bene cosa ho scritto... ti ci devi buttare te da solo nelle vie di fuga... non voglio finire dentro per tentato omicidio!

Comment

X
                                Working...
                                X