Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centrato a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    queste cose mi fanno incazzare come una bestia... un incidente e' una cosa ammissibile, con buona pazienza anche perdonando errori veramente grossolani... ma la maleducazione e il menefreghismo nei confronti del danneggiato sono comportamenti che non tollero, da prenderli a calci nel cul0 loro e i genitori che li hanno educati!

Comment

• Font Size
      Spiacente per la brutta avventura,ma la cosa pi? logica sarebbe mettersi fuori traiettoria apposta per questi motivi,perch? tu eri fuori dal cordolo esterno invece che quello interno?

Anche se sull'erba sei sempre e comunque un "bersaglio" per chi,come quel tizio,arriva sparato magari uscendo fuori,e s'? visto.

Comunque ? INAMMISSIBILE che ancora ci sia il menefreghismo pi? totale,caXXo almeno sincerarsi di non aver creato danni fisici al malcapitato,mah..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Spiacente per la brutta avventura,ma la cosa pi? logica sarebbe mettersi fuori traiettoria apposta per questi motivi,perch? tu eri fuori dal cordolo esterno invece che quello interno?

Anche se sull'erba sei sempre e comunque un "bersaglio" per chi,come quel tizio,arriva sparato magari uscendo fuori,e s'? visto.

Comunque ? INAMMISSIBILE che ancora ci sia il menefreghismo pi? totale,caXXo almeno sincerarsi di non aver creato danni fisici al malcapitato,mah..

Luke, considera che dal tramonto si usciva molto piano x via del filler, poi certo si accellerava cmq e la moto arriva a velocit? elevate, avrei potuto capire se fosse uscito a cannone dalla curva e continuando a spingere mi avesse preso, cosa che cmq nn sarebbe stata possibile xch? ero gi? parecchio lontano dalla curva stessa e cmq ragazzi la pista di misano ? larga, in quel pezzo il cordolo ? lungo e appunto stavo cammimando piano xche mettevo le ruote sull'erba, prima di lui sono sfilate via tutte le moto che sopraggiungevano senza problemi, inoltre, come ho gi? scritto tengo a precisare che stavo con il braccio alzato x far capire che stavo andando piano, il xch? mi trovavo li e nn dall'altra parte della pista ? semplice, xch? x nn prendere il filler ho fatto la curva Tramonto larga appunto x favorire chi volesse andar un p? pi? forte e cosi ho lasciato libero l'interno della curva, poi sopraggiungevano altre moto e assolutamente nn avrei mai attraversato la pista, io ho fatto la cosa pi? giusta da fare,(nn xch? sono chiss?chi,ma xch? mi rendo conto che si rischia la vita x delle cazzate e ci sto attento) braccio alzato, nn ho tagliato la pista da un lato all'altro e mi sono messo sopra al cordolo fin sopra l'erba sintetitca x stare il pi? tranquillo possibile, ecco xch? ero li

Comment

• Font Size
          mi dispiace un sacco, me l'hanno raccontato ieri sera i ragazzi fireblade, ti auguro davvero che sia solo una botta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            Luke, considera che dal tramonto si usciva molto piano x via del filler, poi certo si accellerava cmq e la moto arriva a velocità elevate, avrei potuto capire se fosse uscito a cannone dalla curva e continuando a spingere mi avesse preso, cosa che cmq nn sarebbe stata possibile xchè ero già parecchio lontano dalla curva stessa e cmq ragazzi la pista di misano è larga, in quel pezzo il cordolo è lungo e appunto stavo cammimando piano xche mettevo le ruote sull'erba, prima di lui sono sfilate via tutte le moto che sopraggiungevano senza problemi, inoltre, come ho già scritto tengo a precisare che stavo con il braccio alzato x far capire che stavo andando piano, il xchè mi trovavo li e nn dall'altra parte della pista è semplice, xchè x nn prendere il filler ho fatto la curva Tramonto larga appunto x favorire chi volesse andar un pò più forte e cosi ho lasciato libero l'interno della curva, poi sopraggiungevano altre moto e assolutamente nn avrei mai attraversato la pista, io ho fatto la cosa più giusta da fare,(nn xchè sono chissàchi,ma xchè mi rendo conto che si rischia la vita x delle cazzate e ci sto attento) braccio alzato, nn ho tagliato la pista da un lato all'altro e mi sono messo sopra al cordolo fin sopra l'erba sintetitca x stare il più tranquillo possibile, ecco xchè ero li
            Ah ok scusa,non avevo capito dov'era il filler....quindi tecnicamente hai fatto la cosa giusta,anche perchè c'avevi pure il braccio alzato....si vede che il tizio dormiva proprio....ma almeno il buonsenso di venirti a cercare per sapere se era tutto ok....odio 'ste cose.

Ad un mio caro amico successe "quasi la stessa cosa" qualche anno fa,uscendo dai box (ovviamente completamente sulla destra e pure a braccio alzato) venne centrato alla prima curva di Adria da uno che proprio in quel momento aveva ben pensato di sistemarsi la visiera a rettilineo quasi concluso....mandandolo a gambe all'aria e proiettando la moto contro il muro distruggendogliela (K5 nuova di pacca appena messa da pista)oltretutto provocandogli varie fratture a spalla e costole,senza contare che per qualche minuto buono rimase a terra privo di conoscenza.

Ebbene il "signore" si è ben guardato dall'andare a sincerarsi delle condizioni,è tornato a piedi ai box,ha aspettato che gli portassero la moto,l'ha caricata sul carrello e via.. ..complimenti.

Non capisco cosa costi a me verrebbe naturale,se facessi una caXXata almeno chiederei scusa e mi accerterei di non aver provocato danni all'altro,evidentemente c'è ancora chi pensa che la pista sia una sorta di terreno neutrale dove tutto è ammesso.
            Last edited by Luke#80; 28-03-10, 14:09.

Comment

• Font Size
              infatti ho aperto questo 3d con la speranza che il pilota che mi ha centrato si scusasse, tanto ormai la pedana me l'ha rotta, il dolore alla gamba melo ha procurato, poi sperando che nn sia niente di pi? grave di una lussatura, cmq lo sapr? solo domani, xo mi erastato detto da un amico che va abbastanza forte, aMisano gira sotto il 50 e mi disse chiaramente che con il trasponder nn avrebbe pi? girato x viadelle cose assurde che ha visto in pista.....pensate che mentre aspettavo ai cancelli le file di quasi un ora mi sono trovato vicino una ragazza con una r6 con carene originali(nn so se sia stata proprio lei a centrarmi, dovrei rivedere il codone della moto) con le gomme usate a cui c'era ancora 1 centimetro di cera sui 2 lati del posteriore e 2 cmsu ogni lato dell'anteriore, il ch? ? tutto un dire....che poi dico io,c'era un ragazzo insieme con un altra moto, nn so se era il fidanzato o un amico, ma mi viene da pensare soltanto che ha fatto rischiare la vita a questa ragazza.....se proprio la vuoi potare in pista magari portala in un pistino le prime volte, nn a misano in giornate con 400 moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                mi dispiace un sacco, me l'hanno raccontato ieri sera i ragazzi fireblade, ti auguro davvero che sia solo una botta!

Grazie Maurizio

Comment

• Font Size
                  cmq che si gira o trasponder o con organizzatori o con 100 o 200 moto ma gli addetti al circuito che cavolo ci sono a fare?
                  si prendono il numero della prenotazione e quel nominativo non pu? pi? mettere piede in pista o meglio schiaffi cazzotti zampate

Comment

• Font Size
                    Andrixxx anche io penso che sia la cosa migliore allontanare queste persone dai circuiti

PS ho visto che sei di Sant'egidio,io ho nonni e zii a Paolantonio e prima di sposarmi stavo a floriano,magari qualche volta ci si becca

Comment

• Font Size
                      certo ci prendiamo un caff?, noi andiamo domani con braghi a misano e posso solo dire che come servizio lascia un p? perplessi. I commissari non si accorgono delle cadute o sono soli cosi se sventolano le bandiere non possono liberare la pista. Ci vorrebbe una bella lettera alla federconsumatori perch? con 20mila euro al giorno pretendiamo un servizio adeguato

Comment

• Font Size
                        appena capita, spero al + presto ce la facciamo insieme una pistata, fammi sapere quando torni se con braghi ? meglio o alla fine ? come le giornate a trasponder

Comment

• Font Size
                          sul sito c'è scritto 12 commissari ho detto tutto poi dicono ke la pista è sicura... noi siamo sempre dalle 4 alle 8 persone e sicuramente faremo vallelunga verso maggio-giugno

Comment

• Font Size
                            dimenticavo si vorrebbe aggregare 1 ragazzo di sant'onofrio si chiama Alfredo ed il fratello Antony forse li conosci... tu vendevi gomme su ebay?

Comment

• Font Size
                              sono andato su facebook ci siamo visti molte volte al lago di piencarano e se non sbaglio una volta anche a magione 1 o 2 anni fa

Comment

• Font Size
                                si si, vendevo le gomme su ebay ed a piancarani ci andavo spesso,alfredo ed antony li conosco, ma tu chi sei?

Comment

X
                                Working...
                                X