Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centrato a Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by motociclistascar View Post
    ragazzi x fortuna niente di rotto basta cosi, sono + tranquillo, anxche se dovrò fare almeno 2 mesi di fermo assoluto senza moto cmq la prox volta a costo di morire nn mi fermo di sicuro, xo ripeto, il cordolo del tramonto è lungo e sono stato preso quasi alla fine del cordolo, xo nn mi interessa piu di tanto, grazie a tutti x i consigli
    infatti lo dico per te di cazzoni è piena la pista in quei giorni ...a 40kmh in traettoria anche se fuori pista e mano alzata è un suicidio...non vorrei che quello dietro di te si è trovato davanti all'improvviso la tua moto coperta magari da quello che lo precedeva e ti ha evitato d'istinto....???
    comunque l'importante che i danni siano lievi!!!
    Last edited by magro59; 29-03-10, 11:33.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by jacknipper View Post
      letto tutti gli interventi ma ho capito ben poco della dinamica: anche io non voglio insegnare nulla a nessuno ma personalmente penso, indipendentemente dall'accaduto e da questo caso particolare, che un rientro forzato ai box, qualsiasi sia il problema (moto, caduta, dolori, crampi ecc) vada fatto esclusivamente se ? possbile eseguirlo a velocit? adeguata e, ovviamente, fuori traiettoria e con braccio alzato e MAI sul cordolo o fuori pista a bassa/bassissima velocit?
      mi ? chiaro il problema legato al filler ecc ma, per me, in questo caso dovevi o tenerti totalmente fuori traiettoria e proseguire comunque ad una velocit? pi? bassa ma comunque consona alla pista e al punto della pista in particolare oppure, se non ti era possibile, parcheggiare la moto all'interno: non sto dicendo che hai fatto un errore grossolano e, anzi, si capisce dalle tue parole che sei uno attento alla sicurezza e al comportamento in pista (ce ne fossero come te) ma, in questo caso, hai fatto "quasi" tutto giusto; per me era meglio che rimanessi in pista, riducessi la velocit? ma mantendola sempre ad un livello consono, alzassi la mano e ti spostassi di traiettoria appena possibile

      ripeto e sottolineo che non ? una critica o, meglio, pu? essere si una critica la mia ma costruttiva e rivolta un p? a tutti (me compreso) in modo che da questi post si impari tutti a tenere comportamenti corretti: le regole coprono il 90% dele situazioni e una discussione come questa pu? insegnarci cosa fare in casi particolari che sfuggono a quelli standard

      felice si sentire che non hai rotto nulla
      tu hai pienamente ragione, e lo so che ero in traiettoria, x quello mi sono messo sull'erba x nn attraversare tutta la pista......
      ? andata cosi, ho valutato, avr? valutato male, xo la cosa che veramente mi interessava di pi? era poter palrarwe con l'altra persona che guidava la R6 e sentire cosa diceva

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by amax54 View Post
        ehh sai chi e' quello che si e' fatto un bel volo?..sono io..il coglione mi ha centrato in pieno mentre stavo inserendo la moto.
        moto distrutta.
        mio morale distrutto e clavicola e trauma cranico...

        ........grazie di esistere coglione del c...o!!..che poi se ben ricordo dovrebbe esere uno di ddg!!!quello che ha il suzuki col sottocodone tricolore!!!

        ....grazie grazie amico...di non essermi nemmeno venuto a trovare all' osp?edale!!
        azzo amax mi spiace

        Originally posted by Demi View Post
        Beh in effetti andare a 40 in quel punto..
        La colpa ? da tutte e due le parti ed ? evidente, resta cmq inadeguata la velocit? di 40 Km/h in pista quando pure ai box si va pi? veloce!!!

        Cmq tu hai cercato di fare quello che ti sembrava giusto e questo ? sintomo che sei una persona civile, soloc eh magari era meglio fare altre manovre.. qua non ti si vuole certo fare una colpa, ma ? solo l'opione di chi probabilmente ha pi? esperienza e vuole aiutarti!!!

        Il fatto che chi ti ha centrato non si si a fatto enmmeno vedere, ? da condannare certamente!

        Mi dispiace per la botta che hai preso, ma penso che la rottura della tibia sia da escludere, dato che avresti il piede a penzoloni, magari il perone che non ? ? un osso cos? "utile" e piuttosto fragile!


        P.S. Giampy con R1...!!!!
        forse vedendo che era rimasto in piedi avr? pensato di non avergli fatto niente...oppure riteneva di essere lui ad aver ragione

        Originally posted by motociclistascar View Post
        esperto di pista che vuol dire?? XCHE CI SONO STATO SOLO 7 volte nn sono esperto, come sai che l'altro nn era peggio?

        poi mi s embra che tu nn vuoi capire
        al contrario io vorrei proprio capire...mi sembra sia tu che non voglia ammettere di essere stato quantomeno imprudente...non so se l'altro fosse pi? o meno esperto di te e non mi interessa...ma tu sei sicuro al 100% di aver fatto la cosa giusta? in questo caso amen...non se ne discute pi?

        Comment


        • Font Size
          #64
          no Feperis, io sapevo di nn essere nel punto + sicuro, ma ho valutato meno prudente attraversare tutta la pista e ho cercato di tirarmi fuori il + possibile, tu cosa avresti fatto? te lo chiedo come consiglio in modo da imparare qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by motociclistascar View Post
            tu hai pienamente ragione, e lo so che ero in traiettoria, x quello mi sono messo sull'erba x nn attraversare tutta la pista......
            ? andata cosi, ho valutato, avr? valutato male, xo la cosa che veramente mi interessava di pi? era poter palrarwe con l'altra persona che guidava la R6 e sentire cosa diceva
            ti chiedo scusa per aver dimenticato di dire, comunque, torto o ragione che sia o di chi sia, secondo me ? non solo corretto ma anche "moralmente" e umanamente giusto andare sempre a parlare con chi si ha avuto dei problemi in pista tantopi? se qualcuno si ? fatto male: un minimo di umanit?, andare a sincerarsi dello stato dell'altro ecc
            perch? non ? che fuori siamo tutti fratelli, ci salutiamo, dita a V ecc e poi dentro in pista ce ne freghiamo uno dell'altro

            Comment


            • Font Size
              #66
              Mario mi dispiace!
              Non voglio far la morale a nessuno, ma rileggendo tutto penso di aver capito qualcosa e posso dire che al tuo posto probabilmente avrei fatto lo stesso, sbagliando ... ma un conto è parlarne seduti davanti al pc ed un conto è viverla in quel momento.
              Ti auguro una veloce e pronta guarigione

              Visto che siamo in tema.
              Io ho girato Domenica ed all'ingresso del Curvone ho rischiato di inchiappettarmi un R1 ... perchè?
              Un 125 in piena traiettoria l'ha fatto frenare di brutto (non sò se il 125 andasse piano o il tipo con l'R1 dormisse) ... stà di fatto che l'R1 ha sbandato per la frenata ed io che ero dietro ho fatto a pelo in tempo ad evitarli





              Originally posted by amax54 View Post
              ehh sai chi e' quello che si e' fatto un bel volo?..sono io..il coglione mi ha centrato in pieno mentre stavo inserendo la moto.
              moto distrutta.
              mio morale distrutto e clavicola e trauma cranico...

              ........grazie di esistere coglione del c...o!!..che poi se ben ricordo dovrebbe esere uno di ddg!!!quello che ha il suzuki col sottocodone tricolore!!!

              ....grazie grazie amico...di non essermi nemmeno venuto a trovare all' ospèedale!!

              Ma è successo Domenica?
              Quando sono passato "eri" agonizzante per terra e l'altro fuori pista dopo la variante ... ma la coda mi sembrava arancione e bianca
              Last edited by Gixxer75; 29-03-10, 13:34.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Grazie Tommaso x l'augurio....cmq mi diceva Giancarlo che domenica si è girato meglio, e x quanto riguarda la situazione del curvone al posto tuo sarei uscito con le mutande nere


                il discorso di girare insieme una r1 con una 125 è un grosso problema che dovrebbe risolvere l'organizzazione del circuito
                Last edited by motociclistascar; 29-03-10, 13:40.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  kazzo Mario mi spiace....
                  ma l'importante ? che non hai riportato lesioni gravi questa ? la cosa importante,poi che chi ti ha centrato non si ? neanche sincerato delle tue condizioni e propio una schifezza di persona!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    Grazie Tommaso x l'augurio....cmq mi diceva Giancarlo che domenica si ? girato meglio, e x quanto riguarda la situazione del curvone al posto tuo sarei uscito con le mutande nere
                    Si, ci ho parlato. ... la fila c'era, almeno 20 minuti ma questo pu? essere accettabile, il problema ? che quando entri i primi giri sono sempre un'ammucchiata pazzesca si creano trenini anche di 10 moto che ad ogni curva si scambiano posizione ... ? un gran casino cmq

                    Certo che abbiamo scelto una passione facile da coltivare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      kazzo Mario mi spiace....
                      ma l'importante ? che non hai riportato lesioni gravi questa ? la cosa importante,poi che chi ti ha centrato non si ? neanche sincerato delle tue condizioni e propio una schifezza di persona!!

                      x fortuna no, anzi, con le medicine il dolore si sta alleviando molto solo che poi sono sceso in garage x vedere delle cose alla moto e traccheggiando in spazi stretti ho sentito di nuovo il dolore forte, adesso devo starci un po attento, xo si stava organizzando una bella giornata x il 12 a magione con parecchi amici e pare che nn potr? esserci.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        bene,sono contento che non è niente di rotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          io ieri sono stato centrato a franciacorta, ti dico solo che ho le 2 mani ingessate

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by diecinovantotto View Post
                            Mi dispiace per ci? che ti ? successo ma non si pu? andare a 40 all'ora sul rettilineo prima del curvone, neanche col braccio alzato e fuori dalla pista.....e pretendere di avere ragione se uno ti centra....... Se hai i crampi ti fermi alla prima postazione dei commissari e lasci la moto li.........e questa la sicurezza in pista.........anch'io delle volte arrivo stremato ma cerco di portarmi il pi? velocemente possibile ai box, magari con il braccio alzato e guardando dietro ma sempre il pi? veloce possibile
                            quoto quello che dice diecinovantotto
                            piano sul rettilineo che porta al curvone si sta a dx e cmq piano ? sopra ai 100km orari
                            spiacente cmq del tuo infortunio e non discolpo chi ti ha centrato poteva fare sicuramente + attenzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Gixxer75 View Post
                              Mario mi dispiace!
                              Non voglio far la morale a nessuno, ma rileggendo tutto penso di aver capito qualcosa e posso dire che al tuo posto probabilmente avrei fatto lo stesso, sbagliando ... ma un conto ? parlarne seduti davanti al pc ed un conto ? viverla in quel momento.
                              Ti auguro una veloce e pronta guarigione

                              Visto che siamo in tema.
                              Io ho girato Domenica ed all'ingresso del Curvone ho rischiato di inchiappettarmi un R1 ... perch??
                              Un 125 in piena traiettoria l'ha fatto frenare di brutto (non s? se il 125 andasse piano o il tipo con l'R1 dormisse) ... st? di fatto che l'R1 ha sbandato per la frenata ed io che ero dietro ho fatto a pelo in tempo ad evitarli








                              Ma ? successo Domenica?
                              Quando sono passato "eri" agonizzante per terra e l'altro fuori pista dopo la variante ... ma la coda mi sembrava arancione e bianca
                              si domenica..dopo 2 giri...ti assicuro che il codone era tricolore..i miei amici erano dietro a me e hanno visto tutto!!...maledetto..che gli pigliasse un ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by amax54 View Post
                                si domenica..dopo 2 giri...ti assicuro che il codone era tricolore..i miei amici erano dietro a me e hanno visto tutto!!...maledetto..che gli pigliasse un ....
                                mamma mia,le giornate con il transponder sono diventate delle rulette russe,spero che ti riprenda presto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X