Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Track Day KTM Mugello, 25 Marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ABCPhoto View Post
    Molto elegante il frontale della tua moto: non riconosco le persone ma le moto come la tua si...
    ...sar? che sono un po' autistico!
    L'ho notato subito dal primo scatto...
    Grazie!!!!
    Ma sei tu che poi sei passato a lasciarmi il bigliettino da visita?
    Devo ancora guardare le foto, sono gi? pronte per caso?

    Originally posted by toskano76 View Post
    Robbe che rapporti usavi al mugello?
    Io uso corona 45 e pignone -1..
    Avevi su il gps? quanto ti ha segnato di velocita massima?
    Sono curioso perche ho anche io il 750...
    Tutto corretto, ma modificher? qualcosa la prossima volta, vedi sotto

    Originally posted by uaiz View Post
    bene vedo che il report postato qui indica che hai girato con ktm...
    io vorrei andare a misano il 10 maggio proprio con loro
    com'? l'organizzazione?
    Per come la vedo io organizzazione buona , ma non c'? nessuno di loro al cancelletto di partenza

    Originally posted by feperis View Post
    gli frego la risposta visto che le so tutte

    16/45, ma prox volta vuole provare 16/44 appunto perch? sentiva il motore tirare troppo forte
    nonostante ci?, grazie alla gomma abbastanza alla frutta e all'uscita non troppo buona dalla bucine, il gps ha segnato 268 circa, contro i 272 dell'anno scorso (stessa mia velocit?, sempre con 16/45)

    Grazie avvocato, ma credo che a Luglio andr? direttamente di 16/43.
    La velocit? massima registrata ? stata di 266 contro i 272 dell'anno scorso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Robbè.... è stato un piacere conoscerti.

      la mia prima giornata (il 24) era andata bene... nonostante i primi due turni non riuscissi a trovare confidenza dal terzo (con KTM) in poi le cose erano andate benino migliorando notevolmente il mio best al mugello (molto alto in verità..)

      Il giorno successivo invece a causa della nottataccia passata al freddo sull'asfalto.. e soprattutto dalla posteriore che non teneva praticamente più nulla... non riuscivo proprio a girare decentemente... per fortuna che la KTM mi ha concesso il pomeriggio con le sue moto... la RC8 Standard non mi ha entusiasmato.. buon tiro in basso ma finisce subito, vibra come un landini e gratta le pedane al primo accenno di piega, l'ultimo turno delle 16:40 invece è stata una rivelazione divina.. mai guidato così in tutta la mia vita... dopo 4 giri la RC8R sembrava voler fare tutto da sola... non facevo nessuna fatica.. ho niziato a spingere come non avevo mai fatto in vita mia... piccola pressione sulle pedane nelle esse ed invertiva la direzione in pochi istanti... addirittura sono riuscito a fare l'arrabbiata uno !!!! (mia bestia nera..) ero talmente galvanizzato che ho passato un sacco di moto che prima mi sverniciavano allegramente.. e soprattutto forse vedendo il sorrisone che avevo sotto il casco mi hanno prolungato il turno a mezz'ora... fino alle 17:08... incredibilmente ero talmente fresco dopo mezz'ora, che anche rientrando ai box con le bandiere rosse cercavo le pedane... il crono poi è stato talmente più basso del mio best che non so neppure quanto sia reale o meno... insomma un turno che è valso da solo il viaggio e comunque mi ha fatto tornare a casa con un sorrisone e felice.

      Ora sono finalmente convinto.. ho bisogno di più giorni per migliorare... quindi a breve devo provare una rhem o spher o cose simili..
      Last edited by Wall; 29-03-10, 08:16. Reason: correzioni ortografiche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by uaiz View Post
        bene vedo che il report postato qui indica che hai girato con ktm...
        io vorrei andare a misano il 10 maggio proprio con loro
        com'? l'organizzazione?
        ciao Biskero... buona organizzazione ... decisamente buona.. pochissimo traffico, disponibili e gentili.. (caff?, bibite, frutta, pappa...) ocio solo a non disfargli troppe moto altrimenti il prox anno aumentano ancora i prezzi!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grande Robb?........

          Ci vuole un po' di allenamento per?......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Wall View Post
            ciao Biskero... buona organizzazione ... decisamente buona.. pochissimo traffico, disponibili e gentili.. (caff?, bibite, frutta, pappa...) ocio solo a non disfargli troppe moto altrimenti il prox anno aumentano ancora i prezzi!!
            ciao...bene, credo proprio che allora andr? a girare con loro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Wall View Post
              Ciao Robb?.... ? stato un piacere conoscerti.

              la mia prima giornata (il 24) era andata bene... nonostante i primi due turni non riuscissi a trovare confidenza dal terzo (con KTM) in poi le cose erano andate benino migliorando notevolmente il mio best al mugello (molto alto in verit?..)

              Il giorno successivo invece a causa della nottataccia passata al freddo sull'asfalto.. e soprattutto dalla posteriore che non teneva praticamente pi? nulla... non riuscivo proprio a girare decentemente... per fortuna che la KTM mi ha concesso il pomeriggio con le sue moto... la RC8 Standard non mi ha entusiasmato.. buon tiro in basso ma finisce subito, vibra come un landini e gratta le pedane al primo accenno di piega, l'ultimo turno delle 16:40 invece ? stata una rivelazione divina.. mai guidato cos? in tutta la mia vita... dopo 4 giri la RC8R sembrava voler fare tutto da sola... non facevo nessuna fatica.. ho niziato a spingere come non avevo mai fatto in vita mia... piccola pressione sulle pedane nelle esse ed invertiva la direzione in pochi istanti... addirittura sono riuscito a fare l'arrabbiata uno !!!! (mia bestia nera..) ero talmente galvanizzato che ho passato un sacco di moto che prima mi sverniciavano allegramente.. e soprattutto forse vedendo il sorrisone che avevo sotto il casco mi hanno prolungato il turno a mezz'ora... fino alle 17:08... incredibilmente ero talmente fresco dopo mezz'ora, che anche rientrando ai box con le bandiere rosse cercavo le pedane... il crono poi ? stato talmente pi? basso del mio best che non so neppure quanto sia reale o meno... insomma un turno che ? valso da solo il viaggio e comunque mi ha fatto tornare a casa con un sorrisone e felice.

              Ora sono finalmente convinto.. ho bisogno di pi? giorni per migliorare... quindi a breve devo provare una rhem o spher o cose simili..
              E' stato un piacere
              Devi fare pi? pistate per?

              Originally posted by aleksorriso View Post
              Grande Robb?........

              Ci vuole un po' di allenamento per?......
              Pi? che giusto Alek

              Comment


              • Font Size
                #22
                per l'allenamento sarebbe utile questo coso qua per tutto l'inverno, l'ha preso un mio collega ed oltre ad aver perso un p? di kiletti si ? rimesso in super forma

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il mio problema ? il tempo...
                  esco di casa alle 7:15 e rientro per cena intorno alle 20:00/20:30...
                  quasi tutti i giorni.
                  Avevo anche iniziato a correre, ma dopo 12 ore di lavoro non sempre si ha voglia....
                  ho una moglie a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Il mio problema ? il tempo...
                    esco di casa alle 7:15 e rientro per cena intorno alle 20:00/20:30...
                    quasi tutti i giorni.
                    Avevo anche iniziato a correre, ma dopo 12 ore di lavoro non sempre si ha voglia....
                    ho una moglie a casa

                    e che moglie

                    si vede che con lei non ti dai abbastanza da fare se sei cos? gi? di forma...parli parli, ma....



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ti capisco, ma anche dopo aver assolto ai compiti "istituzionali" puoi farti un giro su sto coso...
                      io parlo ma sto messo peggio di te

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feperis View Post
                        e che moglie

                        si vede che con lei non ti dai abbastanza da fare se sei cos? gi? di forma...parli parli, ma....



                        Hai ragione Fede, ma ultimamente ho la testa altrove
                        e fidati che non ho pensieri belli

                        Originally posted by uaiz View Post
                        ti capisco, ma anche dopo aver assolto ai compiti "istituzionali" puoi farti un giro su sto coso...
                        io parlo ma sto messo peggio di te
                        Appena possibile torner? a correre

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by robbèrsm View Post
                          Grazie!!!!
                          Ma sei tu che poi sei passato a lasciarmi il bigliettino da visita?
                          Devo ancora guardare le foto, sono già pronte per caso?

                          In effetti posso essere io, ho fatto il giretto il 24, mentre il 25 ha fatto il tour Simone: siamo Obelix & Obelix, differiamo per il fatto che lui è più giovane con i capelli e io ho perso entrambe le cose

                          Le foto sono on line dal giorno dopo le prove e secondo me abbiamo una buona offerta: 4 stampe + tutte le foto su cd a 59 euro
                          Last edited by ABCPhoto; 30-03-10, 07:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ABCPhoto View Post
                            In effetti posso essere io, ho fatto il giretto il 24, mentre il 25 ha fatto il tour Simone: siamo Obelix & Obelix, differiamo per il fatto che lui è più giovane con i capelli e io ho perso entrambe le cose

                            Le foto sono on line dal giorno dopo le prove e secondo me abbiamo una buona offerta: 4 stampe + tutte le foto su cd a 59 euro
                            Confermo sei passato da me il 24 mentre il 25 è passato Simone..
                            Per l'offerta infatti oggi ore 06:30 ho inoltrato il modulo d'ordine.... a proposito tutto OK ?
                            procedo con il pagamento?
                            Last edited by Wall; 30-03-10, 07:45. Reason: aggiunda domanda..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ABCPhoto View Post
                              In effetti posso essere io, ho fatto il giretto il 24, mentre il 25 ha fatto il tour Simone: siamo Obelix & Obelix, differiamo per il fatto che lui ? pi? giovane con i capelli e io ho perso entrambe le cose

                              Le foto sono on line dal giorno dopo le prove e secondo me abbiamo una buona offerta: 4 stampe + tutte le foto su cd a 59 euro
                              Io ci sono stato solo il 25, quindi era Simone
                              Per le foto valuto un attimo, oramai sono pieno e la moglie si incacchia

                              Grazie comunque, le ho viste poi l'altra sera

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao, cero anchio quel giorno e penso di averti visto, avevo la seicento con le carene come la tua, per me cmq prima volta al muggio e posso dirmi dei mio altissimo tempo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X