Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta domenica 28 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Vogliamo parlare di un paio di fenomeni che mi hanno passato in pieno rettilineo a poco meno di un metro....?????
    ...t'? andata bene che non t'abbiamo preso!

La prossima volta fai un passaggio ai box a riposarti! Hai rischiato parecchio! Fidati....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post

Nel caso chiedo scusa....
      Accettate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirs76 View Post

La prossima volta fai un passaggio ai box a riposarti! Hai rischiato parecchio! Fidati....

ALT!!!Sono 2 casi separati...la mano ? una cosa...e mi ? successo dopo il tornantino che immette sulla "parabolica"....Quindi appena prima dei box....

Il sorpasso a poco meno di un metro ? un'altra ed ? stato sul rettilineo principale"box" e in quel caso ero in piena accelerazione...Quindi ? chi sorpassa che deve evitare manovre azzardate..o sbaglio...??? Poi non s? se eri tu o un'altro...Di sicuro erano due con il Mille perch? mi hanno letteralmente sverniciato....

Comment

• Font Size

eravate i 2 fenomeni coi gixxer arancio neri ?? ank a me avete fatto la barba (gratuitamente) un paio di volte......se eravate voi....la prossima volta magari girate nei turni dedicati ai piloti cos? noi non rompiamo il ***** a voi e voi non rompete il ***** a noi...
          cmq uno dei 2 mi ha regalato un posto in prima fila x un curvone tutto con virgola nera...ragazzi troppo bello, poi ? arrivato l'altro e mi ha passato tagliandomi la strada senza motivo, un po' meno bello, anzi molto irritante... se non fossi un fermo gli avrei restituito volentieri il favore, certe cose mi fanno venire il sangue agli occhi

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            se eravate voi....la prossima volta magari girate nei turni dedicati ai piloti cos? noi non rompiamo il ***** a voi e voi non rompete il ***** a noi...
            Dillo a primaguida che ha dato solo due turni ai licenziati.
            Avremmo preferito pure noi non rompervi le balle...

In ogni caso i piloti sono un'altra cosa. Noi lo facciamo per divertirci ed al luned? lavoriamo....come voi.

Peace & love!

Comment

• Font Size
              Dillo a primaguida che ha dato solo due turni ai licenziati
              Rendendomi benissimo conto di intromettermi gratuitamente in un discorso altrui, ci? che hai affermato non vi giustifica assolutamente dal fare quel kazzo che volete in pista.

In questo 3d si ? proprio parlato del fatto che quelli "veri" sono quellli non solo che vanno forte, ma che non mettono in pericolo gli altri... come ha detto un ragazzo "non ti accorgi neanche che ci sono".

Se voi siete l? a sverniciare quelli pi? lenti di voi e a tagliare la strada agli altri... siete proprio dei koglioni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fets View Post
                Rendendomi benissimo conto di intromettermi gratuitamente in un discorso altrui, ci? che hai affermato non vi giustifica assolutamente dal fare quel kazzo che volete in pista.

In questo 3d si ? proprio parlato del fatto che quelli "veri" sono quellli non solo che vanno forte, ma che non mettono in pericolo gli altri... come ha detto un ragazzo "non ti accorgi neanche che ci sono".

Se voi siete l? a sverniciare quelli pi? lenti di voi e a tagliare la strada agli altri... siete proprio dei koglioni.
                Adesso non esagerare. Nessuno ? stato messo in pericolo... Se qualcuno ? stato passato in maniera decisa non se la deve prendere. Passo e chiudo. Vi lascio al vostro report...

Comment

X
                Working...
                X