Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta domenica 28 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao Joska,
    io sono quello col kawa blu e giallo che passa nella penultima foto......la scena me la sono vista in diretta!
    il superbabbo kamikaze col 250 nei giri prima mi ha fatto due o tre sorpassi da galera pure a me e infatti proprio prima che ti stendesse mentre stavo per passarlo sul rettilineo onde evitare inconvenienti ho pensato bene di rimanergli dietro........e col senno di poi purtroppo per te mi sa che ho fatto proprio bene!
    se fossi in te non gliela farei proprio passare liscia....e se vuoi io sono tranquillamente disposto a testimoniare in tuo favore.
    ti assicuro che se avessi visto bene la scena dalla mia prospettiva.....altro che prenderlo a calci nel culo......gli avresti rotto braccia e gambe, almeno per un po' sarebbe rimasto lontano dalla pista.....
    credimi....una persona sana di mente non avrebbe mai provato ad infilarsi in quel modo....appena l'ho visto entrare in curva ho capito subito che ti avrebbe centrato!!!quelli come lui sono davvero un pericolo.....ti ripeto....non fare s? che la passi liscia!!!
    stammi bene e rimettiti in fretta!!!
    se hai bisogno....

Comment

• Font Size
      Azz Joska c'ero pure io ieri... turno 10.40-16.40-17.00

Mi dispiace x l'accaduto...

quello che ti ha steso era a fianco di me col camper..... roba da pazzi...
      Last edited by renzo636; 29-03-10, 20:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post

e finalmente la fine....tutti i santi del paradiso sono stati convocati!

2 mani scassate
        diob?...c'ero anch'io ieri e devo dire che ne viste tante....2 si sono centrati proprio davanti a me e ho mancato una delle 2 moto x un pelo, in certi momenti trovavi 2 bandiere gialle diverse nello stesso giro
        io sono molto in scazzo x come mi ? andata la domenica...un sacco di cose fuori posto e tempi molto + alti dello scorso anno.....ma a te ? sicuramente andata peggio tanti auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
          esatto prima curva dopo il rettilineo turno delle 15.00, comunque ho i dati del padre e ragazzo e siamo d'accordo che una parte dei danni me la sistemano....dopo che l'ho portato in direzione gara e che gli hanno fatto presente che civilmente si risponde dei danni provocati a terzi.
          non chieder? tutti i danni ma una parte devono coprirla ed ho fatto presente al ragazzo che quando si va in pista si deve comunque prestare attenzione e che una minchiata si pu? trasformare in tragedia, gli serva di lezione.
          le mani fanno male ma credo che il gesso sia precauzionale per la sospetta frattura deglia scafoidi, tra 10gg si vedr?.
          comunque in direzione gara hanno detto che ? possibile fare una assicurazione per danni in pista sia fisici che materiali fino a 1 ml di euro con la stessa assicurazione che fa la copertura in caso di pioggia, mi sembra sia ITAS, per info corrette guardate su sito di primaguida
          mi sembrava di aver visto quelle 2 moto nella ghiahia alla prima curva....c'ero ank'io in quel turno.....anzi c'era mezza franciacorta in quel turno

Comment

• Font Size
            chi è il fotografo in autodromo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giocalde View Post
              chi ? il fotografo in autodromo?
              rodorigo.net

Comment

• Font Size
                infatti quando mi sono rialzato l'ho insultato e glio ho detto che chi gira per turni lo fa per divertirsi e non rischiare la vita su strada, ma se ci sono i licenziati che entrano a fare i fenomeni facendo entrate suicide forse dovrebbero fare le gare e turni solo con gente di pari livello oppure rendersi conto che la pista non è un oasi felice dove tutto è concesso compreso buttar fuori pista la gente e passarla liscia.
                comunque dopo l'accaduto mi informerò bene per l'assicurazione di cui parlava il tipo di franciacorta.
                PS in caso di denuncia ai carabinieri l'autodromo è tenuto a fornire testimonianze dei commissari di pista e filmati
                Mi spiace che ti sei fatto male! Che sfiga! Sono cose che succedono.
                Purtroppo i turni piloti erano solo due ed anche noi abbiamo girato con il vostro gruppo.

Il ragazzino si è fatto prendere dalla foga! Insomma, siamo stati tutti giovani...certo che il padre dev'essere un bel pirla! Io l'avrei tirato di kulo invece di difenderlo!

Però devo dire che ho visto situazioni al limite della follia nei due turni che ho fatto... Gente a spasso per la pista a 50 all'ora con la mano alzata ecc ecc...
                Ho rischiato parecchio pur tenendomi abbondantemente oltre tutti i limiti.

Auguri di pronta guarigione!!!
                Last edited by mirs76; 29-03-10, 20:24.

Comment

• Font Size
                  Grazie ragazzi, Nino infatti se guardi la foto lui entra con la moto molto + dritta della mia e se ci si fa caso si vede che si chiude l'anteriore ancora prima di prendermi
                  Mirs lo so che anche voi avete girato nei turni normali, vi ho visto passare ed eravate molto veloci ma nessuno di voi si è messo a fare il fenomeno ed entrare al limite in curva sorpassando a razzo di cane.
                  il ragazzino è giovane ma deve capire che ci vuole testa per girare e che ci si fa male anche in pista.
                  spero di rimettermi presto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fets View Post
                    NNNNNNOOOOOOOOO, azz mi dispiace un sacco JOSKA... quasi quasi sono contento di non essere venuto...

A me in pista finora non è successo niente che non fosse colpa mia... devo dire che se mi dovesse capitare (SGRATT) comincerei ad avere qualche dubbio serio sul fatto che ne valga la pena o meno...

E poi a sto punto mi devo sfogare... quello che ti è capitato secondo me è prova del fatto che quando succedono ste cose in pista, la stragrande maggioranza del tempo non è colpa di chi va più piano, ma di chi va più forte.

Quasi sempre su sto forum sono i fenomeni che si lamentano di quelli più piani, dicendo che non sanno stare in pista e sono pericolosi.

Invece secondo me siete voi che, appunto per il fatto che avete molta più esperienza in pista e siete molto più veloci di noi, dovreste avere imparato dove sorpassare i cancelli senza mettere ne voi ne gli altri in pericolo.

Guarda sto collione che ti ha tirato giù (in quale curva eri?) - non poteva starti un attimo staccato nella percorrenza, dare il gas prima di te (se era più veloce ragionevolmente se lo poteva permettere) e sorpassarti sul rettilineo successivo o alla prossima staccata?

Eh no... lui sicuramente sentiva di essere in un giro lanciato, e se riusciva a superarti subito il crono gli segnava un buon tempo...

Secondo me, in tutti i circuiti, dovrebbero cominciare a farsi le liste nere e non fare entrare in pista per 6 mesi o un anno gente che palesemente tira giù gli altri, come nel tuo caso...

Spero che tu guarisca in fretta...
                    guarda che quelli "veri" ti passano e nn ti accorgi neanche

+ che altro ste cagate succedono appunto x "mancanza di esperienza"

te lo dico in anticipo così nn pensi male: sono un fermo domenicale

x joska: mi spiace molto spero che tu ti rimetta al + presto
                    Last edited by tex; 30-03-10, 16:12.

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi, Nino infatti se guardi la foto lui entra con la moto molto + dritta della mia e se ci si fa caso si vede che si chiude l'anteriore ancora prima di prendermi
                      Mirs lo so che anche voi avete girato nei turni normali, vi ho visto passare ed eravate molto veloci ma nessuno di voi si ? messo a fare il fenomeno ed entrare al limite in curva sorpassando a razzo di cane.
                      il ragazzino ? giovane ma deve capire che ci vuole testa per girare e che ci si fa male anche in pista.
                      spero di rimettermi presto

Vogliamo parlare di un paio di fenomeni che mi hanno passato in pieno rettilineo a poco meno di un metro....?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirs76 View Post
                        Mi spiace che ti sei fatto male! Che sfiga! Sono cose che succedono.
                        Purtroppo i turni piloti erano solo due ed anche noi abbiamo girato con il vostro gruppo.

Il ragazzino si è fatto prendere dalla foga! Insomma, siamo stati tutti giovani...certo che il padre dev'essere un bel pirla! Io l'avrei tirato di kulo invece di difenderlo!

Però devo dire che ho visto situazioni al limite della follia nei due turni che ho fatto... Gente a spasso per la pista a 50 all'ora con la mano alzata ecc ecc...
                        Ho rischiato parecchio pur tenendomi abbondantemente oltre tutti i limiti.

Auguri di pronta guarigione!!!

Probabilmente quello con la mano alzata ero io......ho fatto quasi mezzo giro cosi perchè ho avuto un piccolo problema fisico...."avrei dovuto fermarmi" ho sbagliato nonostante sia già andato in pista parecchie volte....

Nel caso chiedo scusa....

P.S..Comunque non andavo a 50KM/h...ero più veloce....
                        Last edited by AbRR; 30-03-10, 16:25.

Comment

• Font Size
                          Minkia I?, che botta hai tirato?

Per? c'? da dire che una sequenza fotografica cos? la potrai mostrare ai nipotini

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Minkia I?, che botta hai tirato?

Per? c'? da dire che una sequenza fotografica cos? la potrai mostrare ai nipotini
                            Entrer? di diritto nella Hall Of Fame del motociclismo.....

Comment

• Font Size
                              bè riguardando bene la sequenza delle foto, ti è entrato come se fosse l'ultima curva del campionato sbk da vincere, mi spiace davvero,ti auguro una pronta guarigione

Comment

• Font Size
                                azzo mi spiace Joska

minkia io è meglio se continuo a stare lontano dalle piste... perchè se dovessero centrarmi così e sono ancora in grado di stare in piedi gli spezzo + ossa possibile

Comment

X
                                Working...
                                X