Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

braghi-misano DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scusa, ma nello specifico cosa gli hai chiesto?? giusto x capire

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ale82 View Post
      Ciao a tutti ragazzi,l'anno scorso avevo prenotato 2 mezze giornate per me ed un amico con Braghi a Misano e mi ero trovato bene in quanto a causa incidente non sono potuto andare e si ? dimostrato disponibile per cercare di risolvere la cosa...
      L'ho contattato questa settimana per chiedere informazioni per il 1 giugno e mi ha risposto la prima volta copiando il testo che c'era sul sito,e dopo quando ho chiesto molto gentilmente alcune delucidazioni su una cosa che non avevo capito mi ha risposto in modo molto scortese!!!!!
      Fino a prova contraria i soldi che vi diamo sono buoni e se chiedo un'informazione credo di avere tutto il diritto di una risposta civile ed educata!!!!
      Magari sono io fissato,ma lavoro anch'io a contatto con la gente e non esiste che si risponda male a un cliente che alla fine ti permette di lavorare!!!!
      Scusate lo sfogo!!!!!!!!!
      Non voglio difenderlo,ma forse l'hai beccato in un momento poco felice(? morto suo figlio la settimana scorsa)

      Comment


      • Font Size
        #18
        A questo punto posso capire e mi dispiace...ma purtroppo non lo sapevo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Confermo ci? che ha scritto franco34, purtroppo hanno subito un gravissimo lutto e non scendo nei particolari di questa spiacevolissima tragedia, tuttavia, anche io l'ho contattato di recente per una prenotazione,parlando sia con lui che con Miriam ed erano cortesi come sempre...ho girato con loro l'anno scorso e mi sono trovata benissimo, traffico giusto, nessuna coda, cortesia e seriet?...sar? stato un caso, ma ha me ? piaciuto ed anche per la sicurezza non ho notato nulla di scadente,chi cadeva riceveva le dovute, pronte accortezze.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by motociclistascar View Post
            scusa, ma nello specifico cosa gli hai chiesto?? giusto x capire
            sono pure io curioso di sapere la domanda che hai fatto
            ps - le file come in tangenziale si fanno a franciacorta con braghi si spende poco e non si fa fila - di regola - poi c'? come sempre di meglio e di peggio
            ps 2 - una volta con braghi mi ricordi di 2 individui che volevano fare 4 ore in 2 ? stato scortese ma io lo sarei stato molto di +

            Comment


            • Font Size
              #21
              io giro con Mauro Braghiroli da 10 anni, e fidati a misano è il massimo, ha le date migliori ed il massimo dei commissari, il fatto che con lui risparmi qualcosa, è solo perchè lui noleggia misano per molte più date ...non fà nessun tipo di economia....e solitamente è gentile, competente perchè correva in moto anche abbastanza decentemente....lo dimostra il fatto che molte date 2010 sono complete, solo che come ha già detto qualcuno....purtroppo dopo una grave malattia, è scomparso loro figlio Alan, che lui faceva correre con molta passione e umiltà...........

              Comment


              • Font Size
                #22
                quoto chi parla bene del traffico in pista con braghi..anche se è vero che di suo è un po' burbero...mi spiace molto per il figlio

                ma che domanda gli hai fatto?

                Comment

                X
                Working...
                X