Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

braghi-misano DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    braghi-misano DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti ragazzi,l'anno scorso avevo prenotato 2 mezze giornate per me ed un amico con Braghi a Misano e mi ero trovato bene in quanto a causa incidente non sono potuto andare e si ? dimostrato disponibile per cercare di risolvere la cosa...
    L'ho contattato questa settimana per chiedere informazioni per il 1 giugno e mi ha risposto la prima volta copiando il testo che c'era sul sito,e dopo quando ho chiesto molto gentilmente alcune delucidazioni su una cosa che non avevo capito mi ha risposto in modo molto scortese!!!!!
    Fino a prova contraria i soldi che vi diamo sono buoni e se chiedo un'informazione credo di avere tutto il diritto di una risposta civile ed educata!!!!
    Magari sono io fissato,ma lavoro anch'io a contatto con la gente e non esiste che si risponda male a un cliente che alla fine ti permette di lavorare!!!!
    Scusate lo sfogo!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Beh, scusa, ma aprire un post. per una risposta scortese........mi sembra un tantino esagerato.....
    Last edited by aleksorriso; 25-03-10, 13:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il fatto è che mi da fastidio il fatto che con quello che paghiamo per girare dopo ci debbano anche trattare male!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Beh, scusa, ma aprire un post. per una risposta scortese........mi sembra un tantino esagerato.....

        braghi,oltre a buttare in pista milioni di moto ed ad avere un servizio abbastanza scadente(sicurezza in primis) ? anche un gran maleducato.se lo chiami per chiedere delle delucidazioni ti risponde con molta arroganza e scortesia,quasi gli facessi un dispiacere. esperienza mia e di qualsiasi pistaiolo che conosco e che ci ha avuto a che fare
        eppoi ? vero che costa meno rispetto ad altri organizzatori ma ? anche vero che ? inutile risparmiare 40 euro e ritrovare nel paddok 130 moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono completamente d'accordo con te armandino... a misano poi con tutte ste moto sembra di essere in tangenziale......
          Meglio spendere un tantino in più con meno moto e con altri organizzatori più seri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da quello che sento non ? l'unico organizzatore poco garbato.

            Ti capisco benissimo che ti fa rabbia dare i soldi a uno che ti tratta pure male, e il tuo unico potere ? quello di non andare pi? con lui.

            Alla fine il fatto ? che di gente che vuole andare in pista ce ne ? talmente tanta che gli organizzatori campano tranquillamente... simpatici o no riusciranno sempre a fare il pieno perch? la domanda ? altissima.

            Io per esempio in linea di principio mi rifiuterei di andare a Franciacorta... per quello che ? la pista, ? 35 per turni da 20 minuti mi sembra una follia.

            D'altro canto, per uno di Milano, a parte Monza Frakkia ? l'unica altra pista in zona... e se non ci vado io ci sar? cmq qualcuno che prende il mio posto, ogni volta che ci sono stato era pieno di gente...

            Alla fine se si vuole girare bisogna pagare molto ed essere trattati male... che ci vuoi fare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sapete indicare qualche altro organizzatore valido per Misano????

              Comment


              • Font Size
                #8
                pompone mi pare di brescia o giù di lì è uno serio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CF- Promotion oppure Specialbike.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Braghi...mai +
                    paghi poco...giri poco e male....

                    Specialbike....100 a 1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ale82 View Post
                      Il fatto ? che mi da fastidio il fatto che con quello che paghiamo per girare dopo ci debbano anche trattare male!!!!
                      infatti puoi scegliere di andar con qualcun'altro.......

                      Intendevo che se ogni volta che qualcuno ci risponde NON a modo, dovessimo aprire un post dedicato, ci servirebbe un forum solo per quello.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non sempre è possibile avere la moglie piena e la botte ubriaca!
                        Se vogliamo risparmiare, paghiamo la differenza in altro modo!

                        Almeno con Braghi si fa una fila decente e le moto in pista sono un po' meno del massimo consentito.

                        Con un altro organizzatore, al Mugello, a Giugno facevi MINIMO 10 minuti di fila per ogni turno, e quando entravi, sembrava veramente di essere in tangenziale come certi turni a Franciacorta! :O

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bè bisogna anche capire però che magari tante cose sono già scritte sul sito. E magari gente così riceve centinaia di email a settimana.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma fa parte del tuo lavoro rispondere a centinaia di e-mail la settimana...e non chiedo mi mandasse gli auguri per le feste ma solo una risposta normale!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              CF promotion sono una certezza!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X