ma sul sito degli svizzeri dice che monza l'8 di agosto costa 340 euro??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza con rossocorsa!
Collapse
X
-
Originally posted by silvertino View Postrossocorsa si ? preso il weekend del 15 16 maggio a monza, ho chiesto info e mi hanno detto che la giornata intera costa 320? (box compreso) ma si fanno 5 turni da 25 minuti, mentre il pomeriggio 160? 3 turni da 25 minuti....A me sembra na' strunzata!!!!!!!
nelle giornate libere che organizza l'autodromo di monza 5 giornate costano 250? (senza box) e 3 turni 150.... che utilit? ? andare con rossocorsa? ce vogliono far la cresta pi? possibile????
non mi tornano i conti.......
A me per la mezza hanno chiesto 190 euro, assicurazione pioggia compresa. Confermo i tre turni da 25 minuti. Facendo due conti, ? un p? troppo.
Peccato solo che ce l'ho dietro casa...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAI QUOT
in mera teoria, Tu hai pienamente ragione... in pratica nei turni licenziati gira anche chi fa' la promosport (se si chiama ancora cos?) il che significa trovarti gente che gira anche sopra il 2.10, che pascola in mezzo alla pista, etc. etc. etc.
Certo, ce ne sono di meno, ma non ? proprio tutto oro... Dipende sempre dalla giornata e da quanti "beoti" ci sono
b? io ho la promosport e giro in 2,02 ma quelli che girano sui 2 e 10 non mi danno fastidio particolare, al massimo mi rallentano un pochino in qualche curva, ma niente di piu
Comment
-
Originally posted by caicai View Postb? io ho la promosport e giro in 2,02 ma quelli che girano sui 2 e 10 non mi danno fastidio particolare, al massimo mi rallentano un pochino in qualche curva, ma niente di piu
Comment
X
Comment