Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza con rossocorsa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza con rossocorsa!

    rossocorsa si ? preso il weekend del 15 16 maggio a monza, ho chiesto info e mi hanno detto che la giornata intera costa 320? (box compreso) ma si fanno 5 turni da 25 minuti, mentre il pomeriggio 160? 3 turni da 25 minuti....A me sembra na' strunzata!!!!!!!
    nelle giornate libere che organizza l'autodromo di monza 5 giornate costano 250? (senza box) e 3 turni 150.... che utilit? ? andare con rossocorsa? ce vogliono far la cresta pi? possibile????
    non mi tornano i conti.......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by silvertino View Post
    rossocorsa si ? preso il weekend del 15 16 maggio a monza, ho chiesto info e mi hanno detto che la giornata intera costa 320? (box compreso) ma si fanno 5 turni da 25 minuti, mentre il pomeriggio 160? 3 turni da 25 minuti....A me sembra na' strunzata!!!!!!!
    nelle giornate libere che organizza l'autodromo di monza 5 giornate costano 250? (senza box) e 3 turni 150.... che utilit? ? andare con rossocorsa? ce vogliono far la cresta pi? possibile????
    non mi tornano i conti.......
    ...la differenza c'? ed ? enorme...
    se vai a girare a Monza con le giornate organizzate dal circuito, fanno una divisione tra moto stradali e moto da pista(e non in base alle capacit? di guida, quindi dentro puoi trovare dal pilota all'amatore nello stesso turno!).. Inoltre hanno un sacco di restrizioni:le moto stadali devono per forza essere targate, assicurate, possono entrare solo con gomme stradali e non slick, devono avere le carene originali (con fanali specchietti ecc)..., per chi ha invece la moto da pista ? obbligatorio avere la licenza..la patente non basta...altrimenti non ti fanno girare...
    Con Rossocorsa non ci sono tutte queste menate....puoi girare come se fossi in qualsiasi altro circuito, e in pi? loro danno anche il servizio cronometraggio e fanno le divisioni in base alle capacit? di guida...
    Io sono andato spesso con loro al Mugello nelle giornate cronometrate con le divisioni in categorie e ti assicuro che ? tutto un altro girare..la pista ? moooolto pi? sicura e ci si diverte molto di pi?..ovviamente questo ? il mio pensiero..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexrazzo View Post
      ...la differenza c'? ed ? enorme...
      se vai a girare a Monza con le giornate organizzate dal circuito, fanno una divisione tra moto stradali e moto da pista(e non in base alle capacit? di guida, quindi dentro puoi trovare dal pilota all'amatore nello stesso turno!).. Inoltre hanno un sacco di restrizioni:le moto stadali devono per forza essere targate, assicurate, possono entrare solo con gomme stradali e non slick, devono avere le carene originali (con fanali specchietti ecc)..., per chi ha invece la moto da pista ? obbligatorio avere la licenza..la patente non basta...altrimenti non ti fanno girare...
      Con Rossocorsa non ci sono tutte queste menate....puoi girare come se fossi in qualsiasi altro circuito, e in pi? loro danno anche il servizio cronometraggio e fanno le divisioni in base alle capacit? di guida...
      Io sono andato spesso con loro al Mugello nelle giornate cronometrate con le divisioni in categorie e ti assicuro che ? tutto un altro girare..la pista ? moooolto pi? sicura e ci si diverte molto di pi?..ovviamente questo ? il mio pensiero..
      ti do pienamente ragione, ma 320 euro ? comunque una FURTO

      con gli svizzeri in agosto una giornata intera senza turni costa 220 ekkecazz !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post
        ti do pienamente ragione, ma 320 euro ? comunque una FURTO

        con gli svizzeri in agosto una giornata intera senza turni costa 220 ekkecazz !!!!
        Io con gli Svizzeri ad agosto (miei paesani tra l'altro) ci sparo sempre 400 / 450 km in un giorno. Ci vanno pure 60 / 70 litri di benza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexrazzo View Post
          ...la differenza c'? ed ? enorme...
          se vai a girare a Monza con le giornate organizzate dal circuito, fanno una divisione tra moto stradali e moto da pista(e non in base alle capacit? di guida, quindi dentro puoi trovare dal pilota all'amatore nello stesso turno!).. Inoltre hanno un sacco di restrizioni:le moto stadali devono per forza essere targate, assicurate, possono entrare solo con gomme stradali e non slick, devono avere le carene originali (con fanali specchietti ecc)..., per chi ha invece la moto da pista ? obbligatorio avere la licenza..la patente non basta...altrimenti non ti fanno girare...
          Con Rossocorsa non ci sono tutte queste menate....puoi girare come se fossi in qualsiasi altro circuito, e in pi? loro danno anche il servizio cronometraggio e fanno le divisioni in base alle capacit? di guida...
          Io sono andato spesso con loro al Mugello nelle giornate cronometrate con le divisioni in categorie e ti assicuro che ? tutto un altro girare..la pista ? moooolto pi? sicura e ci si diverte molto di pi?..ovviamente questo ? il mio pensiero..


          mahhh io invece non sono x niente d accordo!!! almeno x monza.....ci giro molto spesso e ti dico che il turno dei licenziati ? il miglior girare che uno possa fare!!!! primo perch? ce sempre pochissima gente!!! a malapena si arriva ad essere 35 moto insieme, a volte, molte a dire il vero siamo una ventina!!!! secondo perch? di amatore alla PRIMA volta in pista con la licenza non penso ce ne siano!!!! terzo con il pareggiamento di rossocorsa se uno fa la giornata intera si gira poco e si spende cmq tanto.....e la divisione in tre gruppi ? cmq meno omogenea che girare tra tutti quelli che hanno la licenza in un turno di monza....ah e io sono un amatore non di certo un professionista.....

          lamps

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pol73 View Post
            Io con gli Svizzeri ad agosto (miei paesani tra l'altro) ci sparo sempre 400 / 450 km in un giorno. Ci vanno pure 60 / 70 litri di benza.
            chi sono???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pol73 View Post
              Io con gli Svizzeri ad agosto (miei paesani tra l'altro) ci sparo sempre 400 / 450 km in un giorno. Ci vanno pure 60 / 70 litri di benza.
              non ho capito se mi stai dando ragione a lamentarmi o meno

              io in ogni caso mi son prenotato dal buon Bruno Hofmann l'8 agosto, 220 euri, rossocorsa non mi vedr? mai a quel prezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                AzZZZz, 320 euri una giornata a monza........

                stiCazzzzzi!!!!!!!!!
                Last edited by aleksorriso; 25-03-10, 13:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ero tentato di fare Monza....ma effettivamente come prezzo sono un p? fuori di Testa..poi a turni...peccato non ci ho mai girato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    non ho capito se mi stai dando ragione a lamentarmi o meno

                    io in ogni caso mi son prenotato dal buon Bruno Hofmann l'8 agosto, 220 euri, rossocorsa non mi vedrà mai a quel prezzo
                    Ti do ragione eccome, all'8 ci sono anch'io.
                    Last edited by pol73; 25-03-10, 23:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabmamb View Post
                      chi sono???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pol73 View Post
                        Ti do ragione eccome, all'8 ci sono anch'io.
                        bene "collega" falegname

                        ci si vede l'8 allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A monza con la stradale controllano solo la targa..A parte qualche volta, ho sempre girato bene anche nei turni stradali...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            bene "collega" falegname

                            ci si vede l'8 allora
                            benissimo, ci vediamo, stammi bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              ti do pienamente ragione, ma 320 euro ? comunque una FURTO

                              con gli svizzeri in agosto una giornata intera senza turni costa 220 ekkecazz !!!!
                              AI QUOT

                              Originally posted by caicai View Post
                              mahhh io invece non sono x niente d accordo!!! almeno x monza.....ci giro molto spesso e ti dico che il turno dei licenziati ? il miglior girare che uno possa fare!!!! primo perch? ce sempre pochissima gente!!! a malapena si arriva ad essere 35 moto insieme, a volte, molte a dire il vero siamo una ventina!!!! secondo perch? di amatore alla PRIMA volta in pista con la licenza non penso ce ne siano!!!! terzo con il pareggiamento di rossocorsa se uno fa la giornata intera si gira poco e si spende cmq tanto.....e la divisione in tre gruppi ? cmq meno omogenea che girare tra tutti quelli che hanno la licenza in un turno di monza....ah e io sono un amatore non di certo un professionista.....

                              lamps
                              in mera teoria, Tu hai pienamente ragione... in pratica nei turni licenziati gira anche chi fa' la promosport (se si chiama ancora cos?) il che significa trovarti gente che gira anche sopra il 2.10, che pascola in mezzo alla pista, etc. etc. etc.
                              Certo, ce ne sono di meno, ma non ? proprio tutto oro... Dipende sempre dalla giornata e da quanti "beoti" ci sono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X