Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vuoi dire che devo trasformare la mia nuova motoretta da cross in motard !!!!!
Ivan mi sa che conosci bene quello che mi porta a spasso a giocare con le ducati !!!! Franco Re può essere ???
Vuoi dire che devo trasformare la mia nuova motoretta da cross in motard !!!!!
Ivan mi sa che conosci bene quello che mi porta a spasso a giocare con le ducati !!!! Franco Re pu? essere ???
Ivan mi puoi spiegare dove si trova cos? vengo a dare un'occhiata, visto che abito vicino?
E con cosa si potr? girare?
Franco lo conosco molto bene,? una bravissima persona.
Per la motoretta,penso proprio che la dovrai trasformare da salta fossi in mangia asfalto.
La pista si trova in zona industriale Gerbolina a Viadana,la via ? G.Rossa.
Si potra girare con i kart Honda 270cc e i minimotard Polini a noleggio,mentre i privati con le minimoto e le pit-bike.Ovviamente silenziati a 90db.Per adesso se vai vedrai solo gli operai ma da inizio Maggio ci sar? spesso per cominciare seriamente.
Comment