Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Pirelli Diablo SBK Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo Pirelli Diablo SBK Pro

    Ciao ragazzi,

    ora mi sa che comincerete a stancarvi delle mie domande

    In vista della pistata a Rijeka il 18 aprile il mio mecca mi ha proposto le nuove Pirelli Diablo SBK pro slick (se ne ? parlato negli ultimi giorni qui sul forum) a ?270 montate.

    E' un prezzo in linea con il mercato o sta provando di nuovo a mettermelo in quel posto?

    Da considerare che io cmq dovrei farmele montare da lui (per forza, non ho la possibilit? di smontare le ruote e portarle da un gommista, non ho gli attrezzi adatti a casa), quindi se le dovessi comprare da un'altra parte dovrei trovarle almeno a ? 240 perch? sicuramente a meno di ? 30 il mio mecca non me le monta...

    Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    Per rijeka ti consiglio vivamente dunlop.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      da pneusgiovo riesci a trovarle a molto meno di 240.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SPINORR View Post
        da pneusgiovo riesci a trovarle a molto meno di 240.

        e' da un po che non ti vedo scrivere sei stato dalla pettinatrice???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          e' da un po che non ti vedo scrivere sei stato dalla pettinatrice???
          io ci sono sempre...ma ultimamente scrivo meno...anzi scrivo meno cazzate..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le ho pagate 220 da pneus..le ho provate una mattinata a magione e devo dirti che sono rimasto soddisfatto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ridersnitro View Post
              io le ho pagate 220 da pneus..le ho provate una mattinata a magione e devo dirti che sono rimasto soddisfatto..
              Caspita, ? un ottimo prezzo. Per? cosa ti ? costato farle montare ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                per rijeka ti sconsiglio pirelli, si fondono subito. per il montaggio da noi i ladri chiedono 20 euro.. 30 mi sembra da pazzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex999 View Post
                  Caspita, ? un ottimo prezzo. Per? cosa ti ? costato farle montare ?
                  a me sti str@nzi si sono presi 40 euro ma ho portato tutta la moto perche non avevo molto tempo.

                  cmq penso sui 20/25 se gli porti solo le gomme.

                  che ? cmq tanto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ridersnitro View Post
                    io le ho pagate 220 da pneus..le ho provate una mattinata a magione e devo dirti che sono rimasto soddisfatto..
                    Ma hai le termo?

                    Ho il timore che essendo slick a mescola dura senza termo ci metter? troppi giri a portarle in temperatura... per? ho anche sentito altri che hanno detto che entrano tranquillamente in temperatura anche senza le termo... tu che esperienza hai avuto?

                    Per il resto ragazzi ormai i prezzi son quelli che sono... anch'io ho chiesto al mio mecca quanto mi faceva pagare per montare delle gomme che gli portavo io e mi ha detto 30-40 euro (e il fatto che non mi abbia dato un prezzo unico mi puzza)... alla fine ho si ha un amico meccanico che ti fa il prezzo di riguardo o se no si ? destinati a spendere un sacco di soldi...

                    Comunque grazie per le info, chiamer? giovo e gli chiedo che prezzo riesce a farmi... onestamente se mi fa spendere 220 + 30 (se mi va bene) di montaggio sono 250 ma con lo sbattimento di dover portare le gomme dal mecca... a sto punto il 20 euro in pi? potrebbero valer la pena per ridurre lo sbatti... mo vedo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prese da pneusgiovo a 212 euro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ridersnitro View Post
                        io le ho pagate 220 da pneus..le ho provate una mattinata a magione e devo dirti che sono rimasto soddisfatto..
                        a che pressione le hai messe?
                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora..rispondo un po a tutti, da pneus giovo io le ho pagate esattamente 221 euro in contrassegno.

                          Non ho le termocoperte e ho girato a magione a una temperatura esterna di 12?/13?, le gomme dopo 1 e 1/2 sono calde e puoi gia spingere..io essendo slick ho fatto sempre 2 giri completi e poi ho dato gas.

                          Come ho gi? detto mi sono piaciute come gomme e sinceramente sono curioso di provarle anche in piste piu impegnative, domenica sono a misano e vediamo come si comportano.

                          la pressione ho fatto 2.1 e 1.9 a freddo.

                          per quanto riguarda il prezzo del montaggio, purtroppo i gommisti hanno fatto cartello e montare e smontare le gomme LASCIANDOGLI quelle vecchie(quindi loro devono smaltirle) costa 50 euro. 40 euro se non gli lasci quelle vecchie. Se gli porti solo i cerchi da 20 a 30 euro.

                          Io, tranne l'ultima volta, solitamente porto solo i cerchi cosi risparmi circa 40 euro ogni treno...considerando che metto su circa 6/7 treni a stagione facendo questa economia mi pago una pistata.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X