Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho sempre girato bene, da maggio in aventi ? ok. Magari la media ? un po lentina, non mi franitendete, non voglio fare lo sborone, ma questa formula permette di girare a molti che arrivano in moto direttamente con targa e specchi. Ma io mi ci sono trovato bene. Orlando ? una brava pesona. Inoltre a luglio ? pi? fresco, di contro trovi il sole davanti agli occhi prima della Del Rio (una volta lo trovavi al tramonto e da qui il nome..) ma con la visiera scura no da grossi problemi.
Dimenticavo, con i miei amici siamo sempre lenti a sbaraccare e alle 20,30 il custode comincia a rompere le ....
Ciao
io sono di pesaro,a 2 passi da misano e la 3 ore serale estiva la faccio molto spesso,da maggio ad agosto inoltrato.anche 2 volte al mese.siamo sempre stati in molto pochi (pensa che l'estate scorsa in una data eravamo in 18 ),non è troppo caldo e la luce è ottima.consigliata vivamente.se ti interessa contattami in pm che ti dò gli estremi di chi organizza
thx a tutti...io contattato quelli della rehm....ke mettono queste 4 ore in coda alla loro 3gg del 9-11 luglio... loro kiedono 140euro ma l'orario sul sito è 16-20...
thx a tutti...io contattato quelli della rehm....ke mettono queste 4 ore in coda alla loro 3gg del 9-11 luglio... loro kiedono 140euro ma l'orario sul sito è 16-20...
mi sa ke nn è male
noooooo
lascia stare quelle delle rhem dopo le garette
sono delle bolge infernali, c'è dentro di tutto e prendono troppe moto
Comment