Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi fidatevi che se vi fermano (o peggio... se battete...sgrat!) con la moto in monovolume sono volatili per diabetici, altrimenti noti come caxxi acidissimi
meglio investire su un carrellino o noleggiare un furgone
aggiungo Monovolume ad uso promisquo con barriera divisoria (amovibile ovviamente) tra posto di guida e quello che giustamente viene considerato vano di carico, mi sono informato anche presso la polizia stradale e mi hanno confermato che anche con un furgone come con il mio veicolo (ed al limite anche con un auto) il problema è il medesimo l'assicurare adeguatamente il carico, cioè deve essere saldamente ancorato in modo da non costituire un pericolo ne durante la marcia normale ne in caso di incidente (questo nel caso in cui ti fermino...).
Ovviamente in caso di incidente se i beni trasporati provocano danni... (esempio per un'incidente anche a ragione le cinghie cedono qualcosa invade l'abitacolo e rompe un'unghia al passeggero o a terzi....) ti fanno il mazzo a tarallo...
p.s. se i volatili sono per diabetici sono amari (privi di zuccheri) non acidissimi.......
Last edited by Wall; 16-04-10, 20:49.
Reason: precisazione ornitologica..
p.s. se i volatili sono per diabetici sono amari (privi di zuccheri) non acidissimi.......
su questo hai ragione, sul resto no
io so di parlare con cognizione di causa, visto che da quasi sei anni lavoro nel commercio di autovetture e autocarri e cerco di sfruttare quel minimo di esperienza e conoscenze per dare dei consigli utili, poi ognuno ovviamente faccia come vuole, assumendosene le responsabilità...
p.s. ah, sorvolando sul resto, "promiscuo" si scrive senza "Q"....
Io vado con questo, una volta scaricata la moto, dentro ho fuoco, lavandino, frigo, e un letto matrimoniale...? del 1985, 245000 km, lo ho registrato storico e pago 260 euri solo annualmente....
io so di parlare con cognizione di causa, visto che da quasi sei anni lavoro nel commercio di autovetture e autocarri e cerco di sfruttare quel minimo di esperienza e conoscenze per dare dei consigli utili, poi ognuno ovviamente faccia come vuole, assumendosene le responsabilit?...
p.s. ah, sorvolando sul resto, "promiscuo" si scrive senza "Q"....
ee no tu ti sbagli proprio ...e quello te lo assicuro io visto che gli organi preposti mi anno dato tutti parere positivo ..quindi ribadisco .ti sbagli
dentro ci sono due GSX-R ... ed era la prima volta che ne portavo due (per questo avevo smontato la carena... poi ci ho preso la mano.
Mitico ancora parlo di te agli amici.
Ci siamo conosciuti all'ultimo SMP. Avevo il furgone di fianco a te. (tamponai un fermone che si piant? al curvone di misano).
Gsxr 1000 k3 grigio.
ee no tu ti sbagli proprio ...e quello te lo assicuro io visto che gli organi preposti mi anno dato tutti parere positivo ..quindi ribadisco .ti sbagli
abbiamo informazioni diverse... io e quel mio cliente che si ? visto negare il risarcimento dall'assicurazione perch? trasportava merce che si ? sganciata e ha fatto GRAN danni... non a caso le auto sono omologate come veicoli adibiti al trasporto di PERSONE al contrario degli autocarri
se poi tu ti senti tranquillo e ti hanno informato diversamente, meglio cos?... io mi sono fatto il carrello e non mi pongo il problema, preferisco spendere 7-800 euro in pi? ed essere certo di non rischiarne 10 volte tanto.
Solo... prova magari a chiedere agli "organi preposti" di mettertelo per iscritto, dubito che qualcuno sar? disposto a farlo
abbiamo informazioni diverse... io e quel mio cliente che si è visto negare il risarcimento dall'assicurazione perchè trasportava merce che si è sganciata e ha fatto GRAN danni... non a caso le auto sono omologate come veicoli adibiti al trasporto di PERSONE al contrario degli autocarri
se poi tu ti senti tranquillo e ti hanno informato diversamente, meglio così... io mi sono fatto il carrello e non mi pongo il problema, preferisco spendere 7-800 euro in più ed essere certo di non rischiarne 10 volte tanto.
Solo... prova magari a chiedere agli "organi preposti" di mettertelo per iscritto, dubito che qualcuno sarà disposto a farlo
è gia' scritto!!!!!! ......trasporto di persone e cose .......forse sei tu a non avere le info esatte ...comunque tu hai il carrello no? e di che ti preoccupi
? gia' scritto!!!!!! ......trasporto di persone e cose .......forse sei tu a non avere le info esatte ...comunque tu hai il carrello no? e di che ti preoccupi
non ? proprio cos? semplice... eggi? ma che ne so io, mica vendo auto e allestisco furgoni con relativi collaudi e omologazioni per vivere
cmq hai ragione, chi me lo fa fare di evitare guai agli altri quando io c'ho il carrello... fate come vi pare se siete tranquilli, a me importa sega
PS: ribadisco che vi pago da bere se trovate qualcuno di questi "organi" disposto a mettere per iscritto che si possono trasportare le moto in macchina... a voi e pure a lui
Comment