Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Rc In Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valgio57 View Post
    ripeto vorrei l'elenco dei risarciti e delle cifre rimborsate
    c'? qualcuno qui sul forum????? conoscete qualcuno risarcito ??????
    io(a parte me) nn conosco nessuno caduto( e che ha fatto richiesta).

io nn conosco di persona il presidente degli stati uniti d'america, ma sono sicuro che esiste...

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      io nn conosco di persona il presidente degli stati uniti d'america, ma sono sicuro che esiste...
      ...e magari vorresti farmi credere che ? anche di colore!

....

..

.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        ...e magari vorresti farmi credere che ? anche di colore!

....

..

.

..dicono, io nn lo conosco!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          io(a parte me) nn conosco nessuno caduto( e che ha fatto richiesta).

e sei stato risarcito ?????? aspettiamo che che salti fuori qualcun'altro
          sul presidente nero potrei essere d'accodo con te che esiste sui risarcimenti della FIM sarei meno sicuro

Comment

• Font Size
            e sei stato risarcito ?????? aspettiamo che che salti fuori qualcun'altro
            sul presidente nero potrei essere d'accodo con te che esiste sui risarcimenti della FIM sarei meno sicuro
            per una costola rotta nn ho nemmeno fatto richiesta...e spero di nn doverla fare mai!!!

Comment

• Font Size
              ripeto vorrei l'elenco dei risarciti e delle cifre rimborsate
              c'? qualcuno qui sul forum????? conoscete qualcuno risarcito ??????
              in un altro post in cui parlavamo di assicurazione in pista erano saltati fuori due o tre che avevano ottenuto risarcimenti, qualcuno dalla promosport e qualcun altro da assicurazione. non so come ritrovare quel tread.

Comment

• Font Size
                Originally posted by leot_21 View Post
                nelle prove libere amatoriali se stendi uno per legge lo devi risarcire... per cui occhio co sta storia del fatto che ognuno si paga i suoi danni perche' poi sono cazzi amari soprattutto in caso di danni fisici....

caso limite.. uno fa una curva, viene centrato cade e muore... secondo voi la passate liscia?
                non diciamo boiate,in pista queste regole non esistono.

ma lo scarico di responsabilit? lo avete mai letto?????????????????????????

le regole del cds non sono ritenute valide in nessun modo,in quanto in pista non ? presente segnaletica orizzontale per le curve,tantomeno limiti di velocit? o comportamenti da tenere.

sei in una prova libera chiusa alla regolare circolazione,e come tale il cds non ha niente a che vedere.
                qualsiasi strada dove il cds assume valore ha dei limiti di velocit? da rispettare e segnaletica ben visibile per avvertire dei pericoli.

esempio,tu giri davanti a me,io forzo la staccata e ti stendo:tu fai causa a me??bene,io faccio causa al comune perch? non mi aveva avvertito che in quel punto c'? una curva pericolosa,e poi denuncio anche te perch? al momento dell'incidente non hai messo la freccia per girare e non avevi la regolare luce di stop...io non ho visto che hai frenato e ti ho tamponato!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                  e giusto per chiarire,non ha senso che chiedete pareri di questa cosa a persone che non ne hanno mai avuto a che fare.

e del sorpasso a destra ne vogliamo parlare???
                  d'ora in poi si pu? passare solo all'esterno perch? dal cds non si pu? superare da destra!
                  e chi ? davanti si ricordi di mettere le frecce,mi raccomando!!

AH,E DIMENTICAVO DI SPECIFICARLO...ci? ? scaturito dalla causa che ha avuto un mio amico torinese da parte di uno con cui si era toccato e erano caduti.
                  sono finiti in causa nonostante avessero entrambi moto non immatricolate e sprovvisti di fari...
                  per la sua difesa ? bastato argomentare che quello davanti non aveva lo stop e non ha potuto vederlo frenare......

Comment

• Font Size
                    e fa sorridere anche chi dice che il giudice applica il "BUON SENSO"

massì dai,ormai la legge si applica a naso!

Comment

• Font Size
                      Io metto lo stop e mi faccio tamponare da frankie :giulius:

Comment

• Font Size
                        ossì mia cara,tamponiamoci a tutte le staccate!!
                        un po per uno però...

che schifo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          oss? mia cara,tamponiamoci a tutte le staccate!!
                          un po per uno per?...

che schifo
                          ma io ti lowwo

Comment

• Font Size
                            Io ho sviscerato un po' la questione a suo tempo con mio fratello competente in materia essendo Agente Assicurativo.

E abbiamo concluso che nessuna RC ti copre in pista (NEANCHE la PROMOSPORT o la LICENZA) fatte salve le manifestazioni organizzate dalla FIM.
                            In altre parole se andate a girare a Mugello con chessò, Rehm ad esempio, non siete coperti poiche' non e' un evento FIM. Altro che Promosport.
                            In altre parole la promosport copre poco e forse il 5% degli eventi organizzati.

La assicurazion personale infortuni prevede delle clausule...una di queste riporta in sostanza "gare e manifestazioni sportive in circuito"....per cui se vi fate abbastanza male da finire in ospedale SGRAT SGRAT e dichiarano che eravate in circuito risultera' dal referto e non vedete una lira.....ops un euro

A me infatti la mia polizza (stipulata con l'agenzia di mio fratello) NON mi ha dato nulla per un trauma cranico, 5 costole e la clavicola...tutte in una volta sola....a proposito....mi son venuti addosso!
                            Last edited by jetpipe; 17-04-10, 00:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Io ho sviscerato un po' la questione a suo tempo con mio fratello competente in materia essendo Agente Assicurativo.

E abbiamo concluso che nessuna RC ti copre in pista (NEANCHE la PROMOSPORT o la LICENZA) fatte salve le manifestazioni organizzate dalla FIM.
                              In altre parole se andate a girare a Mugello con chess?, Rehm ad esempio, non siete coperti poiche' non e' un evento FIM. Altro che Promosport.
                              In altre parole la promosport copre poco e forse il 5% degli eventi organizzati.

La assicurazion personale infortuni prevede delle clausule...una di queste riporta in sostanza "gare e manifestazioni sportive in circuito"....per cui se vi fate abbastanza male da finire in ospedale SGRAT SGRAT e dichiarano che eravate in circuito risultera' dal referto e non vedete una lira.....ops un euro

A me infatti la mia polizza (stipulata con l'agenzia di mio fratello) NON mi ha dato nulla per un trauma cranico, 5 costole e la clavicola...tutte in una volta sola....a proposito....mi son venuti addosso!

Indi la promosport non ? altro che una presa di culo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                non diciamo boiate,in pista queste regole non esistono.

ma lo scarico di responsabilit? lo avete mai letto?????????????????????????

si l'ho letto bene, ed e' nullo per clausole troppo onerose verso una parte
                                cmq e' uno scarico di responsabilita' verso il circuito e non verso gli altri che girano

le regole del cds non sono ritenute valide in nessun modo,in quanto in pista non ? presente segnaletica orizzontale per le curve,tantomeno limiti di velocit? o comportamenti da tenere.

leggeti il regolamento di misano, c'e' scritto chiaro e tondo il comportamento da tenere di lealta' e di avere la moto a posto

sei in una prova libera chiusa alla regolare circolazione,e come tale il cds non ha niente a che vedere.
                                qualsiasi strada dove il cds assume valore ha dei limiti di velocit? da rispettare e segnaletica ben visibile per avvertire dei pericoli.

la segnaletica di cosa?? e' strada a senso unico senza incroci
                                esempio,tu giri davanti a me,io forzo la staccata e ti stendo:tu fai causa a me??bene,io faccio causa al comune perch? non mi aveva avvertito che in quel punto c'? una curva pericolosa,e poi denuncio anche te perch? al momento dell'incidente non hai messo la freccia per girare e non avevi la regolare luce di stop...io non ho visto che hai frenato e ti ho tamponato!!

si come no tu in ogni curva sui passi metti la freccia? ma che stai dicendo? in pista sai per certo che c'e' una curva ci sono anche i riferimenti di quanto manca alla curva, tu che stai dietro ti devi adeguare a chi sta davanti, e nel regolamento c'e' scritto di togliere frecce,fari stop, specchietti ecc.. e se vai in pista sai bene che' e' un grosso pericolo lo stop che si accende anche se fiori la leva e non freni

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho risposto in rosso, il tuo amico si e affidato a un incopetente, anzi metto in dubbio che sia vero del tuo amico.. mi sa tanto di mio cuggino uan volta era morto

ripeto per l'ultima volta... fate come ***** vi pare, la mia non 'e un opinione ma cio' che dice la legge, non basata sulla mia fantasina ma su cio' che asserisce il mio avvocato (non oslo solo il mio), i carabinieri i responsabili degli autodromi (vedi cio' che ha scritto manu di franciacorta)....

ripeto ancora che ci sono mille variabili, puo' essere difficile arrivare ad avere ragione ecc... ma la responsabilita' civile in pista non si azzera nelle prove libere amatoriali...

io lo sto dicendo per tutti noi, andiamo in pista magari troppo sovrapensiero e ci scordiamo i danni che possiamo causare andando a oltre 250 in un circuito..

se poi voi vi liberate la coscienza pensando tanto in pista ognuno si tiene i suoi danni , affari vostri....

Comment

X
                                Working...
                                X