Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Rc In Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione Rc In Pista

Ciao a tutti, in un post precedente iniziato con un argomento si ? finiti con il parlare di assicurazione RC allora ho pensato di aprire questo post sicuramente valido per tutti:

A qualcuno di voi risulta o ha un assicurazione RCA che copre i danni in circuito? a me al momento non risulta (tesseramenti a parte)

• Font Size
    aggiungo: esistono polizze kasko che coprono anche in pista?

Comment

• Font Size
      :birrapop:

Comment

• Font Size
        polizze rc che coprono in pista non ce ne sono.
        ci sono delle assicurazzioni solo pista (cavolo non mi ricordo mai come si chiamano) ch ein caso in incidente causato da te risarciscono l'altra persona ma non te.
        ci sono invece assicurazzioni personali in caso tu ti faccia male in pista

Comment

• Font Size
          si pu? con una congrua cifra integrare la tua polizza infortuni , ma non per danni a terzi che io sappia

Comment

• Font Size
            la licenza della fim tipo la SPORT risarcisce sia i danni causati a terzi sia quelli che ti causi a te, ma solo danni FISICI, i danni alle cose(moto, atrrezzature ecc..) quelli no!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              la licenza della fim tipo la SPORT risarcisce sia i danni causati a terzi sia quelli che ti causi a te, ma solo danni FISICI, i danni alle cose(moto, atrrezzature ecc..) quelli no!
              io l'ho appena fatta,e mi sembra l'unica cosa valida che ci sia in questo momento per gli utenti della pista

Comment

• Font Size
                Risarcisce parecchio poco e nulla....? solo un altro modo di prendere cash dalle persone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Risarcisce parecchio poco e nulla....? solo un altro modo di prendere cash dalle persone
                  risarcisce per danni fisici a terzi per un massimo di 1.050.000 euro.
                  a se stessi rimborsa spese mediche, degenze in hospedale,quantifica(nn molto...) le varie ""fratture"" e danni fisici che subisci secondo un ""listino"" riportato sul siti della fim...nn ? molto ma con 100 euro ti pari(in parte) il culo!!!sgrat sgrat...

Comment

• Font Size
                    risarcisce per danni fisici a terzi per un massimo di 1.050.000 euro.
                    a se stessi rimborsa spese mediche, degenze in hospedale,quantifica(nn molto...) le varie ""fratture"" e danni fisici che subisci secondo un ""listino"" riportato sul siti della fim...nn ? molto ma con 100 euro ti pari(in parte) il culo!!!sgrat sgrat...
                    Io sinceramente unn'ho visto una lira

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Io sinceramente unn'ho visto una lira
                      anch'io due anni fa mi sono rotto una costola ad adria, risarcimento 100 euro +spese mediche...
                      nn ho fatto nemmeno la richiesta per quella cifra...

Comment

• Font Size
                        anch'io due anni fa mi sono rotto una costola ad adria, risarcimento 100 euro +spese mediche...
                        nn ho fatto nemmeno la richiesta per quella cifra...
                        Beh....il mio pensiero ? che hai fatto male, perch? loro non ti regaleranno sicuramente mai niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DIK View Post
                          :birrapop:

mangia..... mangia......

Comment

• Font Size
                            In pista l'assicurazione non ti copre neanche se butti una bomba atomica e fai saltare tutte le case nel raggio di 1000 km

Comment

• Font Size
                              Bene, si deduce che le assicurazioni RC valide per le strade, non coprano eventuali danni in pista, ma ci sono polizze integrative o tesseramenti che possono portare ad una copertura.

Se qualche agente o agenzia, a parole, da per valida la propria compagnia assicurativa anche per i circuiti, OCCHIO!!!!!:tollydesmo:

Comment

X
                              Working...
                              X