Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metz k3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metz k3

    chi le ha provate uso pista?
    posso fidarmi? vado al Mugello e poi mi far? un Adria,che dite? sono abituato a gomme in mescola da pista non vorrei trovarmi male...le userei con termocoperte

  • Font Size
    #2
    in questi periodi potrebbero andare.....certo ? una gomma stradale che dopo 3 giri al mugello pu? scivolare, su piste lunghe la met? dovrebbe avere modo di raffreddarsi di pi? e scivolare meno, ma poi le k3 nn sono /50?

    Comment


    • Font Size
      #3
      addirittura dopo solo 3 giri scivola già al mugello?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io nn ci sono mai stato e anche in altre piste sono sempre andato con altre gomme, ma a giugno scorso un amico con il 600cc dopo 5 giri a magione doveva uscire xch? la moto scivolava dappertutto, xo a magione nn si raggiungono le stesse velocit? e ci sono curve molto pi? lente x cui il pneumatico scalda anche meno....il mese dopo aveva le interact k1 e faceva anche 20 giri senza fermarsi mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motociclistascar View Post
          io nn ci sono mai stato e anche in altre piste sono sempre andato con altre gomme, ma a giugno scorso un amico con il 600cc dopo 5 giri a magione doveva uscire xch? la moto scivolava dappertutto, xo a magione nn si raggiungono le stesse velocit? e ci sono curve molto pi? lente x cui il pneumatico scalda anche meno....il mese dopo aveva le interact k1 e faceva anche 20 giri senza fermarsi mai
          grazie per l'utile suggerimento, il mio gommista continua a suggerirmi di metterle ma si sa che lui guarda il portafoglio...in passato appena uscite le michelin Power race in bimescola le montai nuove per una giornata al Mugello e dopo 7/8 giri partivano da tutte le parti...diciamo che 8 giri sono gi? abbastanza per poi uscire ma se mi trovo ingarellato con qualkuno non voglio dover uscire a tutti i costi...monter? gomme in mescola va...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a quanto te le monta le k3 dave?

            da giovo trovi ottimi prezzi per le gomme

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DaveR1 View Post
              monter? gomme in mescola va...
              Bravo.

              Anch'io ho voluto fare la cacchiata di andare in pista con gomme da strada... sono andato in una pista di merda da supermotard e lo scherzetto mi ? costato la bellezza di ? 3.400 di danni alla moto (che aveva carene stock).

              Il problema delle gomme da strada in pista ? che - soprattutto quando fa caldo - ti mollano da un momento all'altro, non c'? molta progressione (la gomma in mescola senti molto di pi? il decadimento). Infatti io con quelle gomme di merda sono riuscito a fare un highside a 50 all'ora senza nessun tipo di preavviso (avevo derapato qualche volta precedentemente ma non a quella curva).

              Se dovessi andare a fare una cacchiata tipo la mia in pista da motard ti direi solo "stai attento e non spingere forte" ma visto che vai al Mugello metti su un bel treno in mescola e dagli il gas

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GabryWRC View Post
                a quanto te le monta le k3 dave?

                da giovo trovi ottimi prezzi per le gomme
                250 le normali 280 le interact

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fets View Post
                  Bravo.

                  Anch'io ho voluto fare la cacchiata di andare in pista con gomme da strada... sono andato in una pista di merda da supermotard e lo scherzetto mi ? costato la bellezza di ? 3.400 di danni alla moto (che aveva carene stock).

                  Il problema delle gomme da strada in pista ? che - soprattutto quando fa caldo - ti mollano da un momento all'altro, non c'? molta progressione (la gomma in mescola senti molto di pi? il decadimento). Infatti io con quelle gomme di merda sono riuscito a fare un highside a 50 all'ora senza nessun tipo di preavviso (avevo derapato qualche volta precedentemente ma non a quella curva).

                  Se dovessi andare a fare una cacchiata tipo la mia in pista da motard ti direi solo "stai attento e non spingere forte" ma visto che vai al Mugello metti su un bel treno in mescola e dagli il gas

                  ecco appunto...almeno non devo starmi tanto ad ansiare se posso aprire tutto il gas o la gomma mi parte...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X