Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo una caduta in quanto vi sieti ripresi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mauvez View Post
    a ottobre sono caduto a monza,in parabolica ho commesso un errore e..............patatreac, non mi sono fatto niente solo una botta alla spalla,e la moto idem,solo strisciata sulla sinistra, dopo l'inverno passato a sistemare la moto e pensdare alla prima pistata,sabato sono andato a rijeka,
    morale: avevo una paura boia, mi sentivo legnoso e teso, e avevo paura a piegare la moto, ora chiedo: ? successo anche a voi? in quanto vi sieti ripresi ?
    grazie
    7 giugno 2008 - Highside (si scrive cos??) a Franciacorta... botta alla spalla, distorsione alla caviglia, contusione al tallone...
    Portata la moto dal mecca e tornato in pista a luglio (Monza) ...
    Non mi sono fatto un granch?, ma comunque la botta l'ho presa... Ci? nonostante, ho preso coscienza del cosa significhi cadere e non ho avuto strascichi di sorta...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by france67 View Post
      Ciao a tutti
      Io non scrivo molto su questo forum, ma vorrei dare il mio contributo a questo tread.
      Ora vado per i 43, ma 20 anni fa ero un baldo giovine come tanti. Appassionato di moto, si andava in pista con gli amici, qualche motoestate, e tutti i giorni tuta e via in moto a cercare le curve per le strade della toscana.

      2 settembre 1991
      volo pauroso per strada, gli amici che erano con me sul momento mi avevano dato per morto.
      1 sett di coma + altre cosette... fratture, legamenti... il solito insomma
      dolore sofferenze riabilitazione etc.etc....
      tragedie in famiglia (mia madre) etc etc....
      Parecchi di voi sapranno cosa intendo.
      Quando sono ritornato a casa mio padre aveva cancellato tutto. venduto la moto, buttato via tute stivali caschi ricambi fotografie videocassette... TUTTO.
      Per "diciannove" anni le moto non sono piu esistite, anzi non sono mai esistite.
      non guardavo le gare
      non leggevo i giornali
      non ho piu visto nessuno della compagnia
      se in giro passava una moto non la vedevo

      ... "diciannove"...
      e ho campato benissimo
      Ho fatto tante cose... realizzato sul lavoro... gli amori... sono diventato un uomo...
      "diciannove"... una vita!

      dopo esattamente diciannove anni, lo scorso settembre, e' scattato qualcosa.
      E ha fatto un CLICK bello forte!
      Ho comprato un 1098s (tipica moto da neofiti), messo le carene e sono andato al mugello.
      sembrava un film. la moto era un'astronave e io mi sentivo yuri gagarin...
      E non riesco a descrivervi la PAURA.
      Dire che sono fermo e' un eufemismo. se mi fossi visto da fuori mi sarei sicuramente messo a ridere...
      Ma io me ne STRA-FOTTO, quest'inverno ho comprato una 1098r (altra tipica moto da neofiti) me la sono preparata stk (da neofita insomma) e quest'estate voglio ri-imparare e migliorare il piu possibile.

      Tutto questo per dire che se quest'estate troverete in pista un fermone con una r non mandatemi a cagare dicendo le solite fesserie tipo "ma vai a casa paracarro", "non te la meriti" o "se ce l'avessi io"...
      perche in quel momento io sto vincendo il campionato del mondo contro venti anni di mostri e di fantasmi... e non e' che me l'abbia imposto il dottore, quindi abbiate un po di pazienza!
      MASSIMO RISPETTO...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by france67 View Post
        Ciao a tutti
        Io non scrivo molto su questo forum, ma vorrei dare il mio contributo a questo tread.
        Ora vado per i 43, ma 20 anni fa ero un baldo giovine come tanti. Appassionato di moto, si andava in pista con gli amici, qualche motoestate, e tutti i giorni tuta e via in moto a cercare le curve per le strade della toscana.

        2 settembre 1991
        volo pauroso per strada, gli amici che erano con me sul momento mi avevano dato per morto.
        1 sett di coma + altre cosette... fratture, legamenti... il solito insomma
        dolore sofferenze riabilitazione etc.etc....
        tragedie in famiglia (mia madre) etc etc....
        Parecchi di voi sapranno cosa intendo.
        Quando sono ritornato a casa mio padre aveva cancellato tutto. venduto la moto, buttato via tute stivali caschi ricambi fotografie videocassette... TUTTO.
        Per "diciannove" anni le moto non sono piu esistite, anzi non sono mai esistite.
        non guardavo le gare
        non leggevo i giornali
        non ho piu visto nessuno della compagnia
        se in giro passava una moto non la vedevo

        ... "diciannove"...
        e ho campato benissimo
        Ho fatto tante cose... realizzato sul lavoro... gli amori... sono diventato un uomo...
        "diciannove"... una vita!

        dopo esattamente diciannove anni, lo scorso settembre, e' scattato qualcosa.
        E ha fatto un CLICK bello forte!
        Ho comprato un 1098s (tipica moto da neofiti), messo le carene e sono andato al mugello.
        sembrava un film. la moto era un'astronave e io mi sentivo yuri gagarin...
        E non riesco a descrivervi la PAURA.
        Dire che sono fermo e' un eufemismo. se mi fossi visto da fuori mi sarei sicuramente messo a ridere...
        Ma io me ne STRA-FOTTO, quest'inverno ho comprato una 1098r (altra tipica moto da neofiti) me la sono preparata stk (da neofita insomma) e quest'estate voglio ri-imparare e migliorare il piu possibile.

        Tutto questo per dire che se quest'estate troverete in pista un fermone con una r non mandatemi a cagare dicendo le solite fesserie tipo "ma vai a casa paracarro", "non te la meriti" o "se ce l'avessi io"...
        perche in quel momento io sto vincendo il campionato del mondo contro venti anni di mostri e di fantasmi... e non e' che me l'abbia imposto il dottore, quindi abbiate un po di pazienza!
        grande france

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ninja10 View Post
          Chi invece beve prima di guidare per essere pi? disinvolto secondo me ? una benemerita testa di ca**o!
          Originally posted by microgroove View Post
          come non quotarti......
          ammesso che avete perfettamente ragione
          cmq la mia voleva essree semplicemnte una palese battuta.....mi spiace che non l'abbiate capito

          (io l'unicoa cosa che butto gi? prima d'entrare ? acqua o bibite energetiche)

          Comment


          • Font Size
            #65
            OK,l'importante ? non cercarsi guai mentre si pratica lo sport che ci appassiona.

            Gi? si rischia la vita in continuazione per la strada (anche in auto) a causa della feccia che c'? in giro,mi sembra assurdo rischiarla anche in pista per questo motivo.

            Comment

            X
            Working...
            X