Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka come quando:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rijeka come quando:)

    allora sicuro quest'anno un bel week a rijeka si f? finalmente ho trovato un ragazzo seriop dalle mie parti
    allora la scelta ? tra il week del 12-13 giugno o 10-11 luglio... solo che la prima data ? con bobo e la seconda ? con motohsappening (segreteria di bobo) ora volevo andare con voi di ddg, dato che nn sono mai stato li e cos? magari da dividere le spese di box e segreti della pista
    anche qualche info...
    voi quando andate? un treno bastano per 2 giorni? nel box si pu? dormire e in quanti si pu? stare? qualsisi dritta ? benaccetta
    grazie

  • Font Size
    #2
    Sicuramente il week-end del 11/13 giugno ? mooooooolto meglio...
    E troverai sicuramente molti di noi...

    Per le gomme, un anteriore nuovo ti basta di sicuro, per il post., se ? dunlop, e a meno che tu non sia un pilota che gira da subito in '36, ti baster? sicuro......

    Il box ? comodissimo, ci si dorme tranquillamente, e d solito ne prendiamo 1 o 2 grandi, in modo da starci piu' o meno in 12/14 ognuno....
    si dorme di solito in 6 o 7, gli altri vanno a dormire in alloggi li vicino....
    Le docce e i bagni sono comodi e puliti..

    Si mangia bene anche in autodromo, spendendo poco..

    Bellissima esperienza, pista fantastica, per emozioni forti, compagnia sempre ottima,......

    ci si vede a giugno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto bene a giugno ci siete in molti molto bene e si potrebbe puntare a quella giornata.. come costo con il box? o meglio come si prenota paga? direttamente a bobo o si fà tramite qui ddg ecc??? come gomme arriverei con un treno di slick nuove pirelli, con il post sc2 ma sarò un fermo dato che nn ho mai girato... mente per i rapporti? con il 600 e il pignone da 15 cosa metto come corona?
      bè la compagnia mi sà che sarà ottimissima quando si è in ddg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        molto bene a giugno ci siete in molti molto bene e si potrebbe puntare a quella giornata.. come costo con il box? o meglio come si prenota paga? direttamente a bobo o si f? tramite qui ddg ecc??? come gomme arriverei con un treno di slick nuove pirelli, con il post sc2 ma sar? un fermo dato che nn ho mai girato... mente per i rapporti? con il 600 e il pignone da 15 cosa metto come corona?
        b? la compagnia mi s? che sar? ottimissima quando si ? in ddg
        Costo box grande 240 euro al gg, si fa tutto tramite il forum, di solito se ne occupa Feperis, "il sindaco di cavle"... con un thread dedicato...

        Per le gomme ? consigliabile girare con dunlop, perch? sono le uniche che "sopportano" bene l'asfalto iperAbrasivo di rekkia.....le pirelli le sbricioli....
        Basti considerare che TUTTI quelli che vanno forte usano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dunlop....
        per i rapporti non saprei....

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene allora mando un mp a feperis e comincio a rompere anche a lui
          per le gomme azz ho appena preso le pirelli... dover prendere un nuovo treno avendo già queste mi rode parecchio.... magari valuto bene.... dato che anche con le regolazioni le ho tutte su queste gomme... e mi sà che con dunlop dovrei fare da capo...
          attendo notizie poi anche per che rapporti mettere... così poi mi prendo la corona giusta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riddick View Post
            attendo notizie poi anche per che rapporti mettere... cos? poi mi prendo la corona giusta
            ma non star l? a portarti la Corona...

            a Rijeka si va di Karlovacko !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              bene allora mando un mp a feperis e comincio a rompere anche a luiper le gomme azz ho appena preso le pirelli... dover prendere un nuovo treno avendo gi? queste mi rode parecchio.... magari valuto bene.... dato che anche con le regolazioni le ho tutte su queste gomme... e mi s? che con dunlop dovrei fare da capo...
              attendo notizie poi anche per che rapporti mettere... cos? poi mi prendo la corona giusta
              Beh, un pm a marzo per la pistata di giugno mi sembra prestino.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                ma non star l? a portarti la Corona...

                a Rijeka si va di Karlovacko !!!

                se ci sei anche t? la sera si ci si diverte nn ti vedo dsl mugello... e vedi anche il mio mezzo nuovo

                Originally posted by aleksorriso View Post
                Beh, un pm a marzo per la pistata di giugno mi sembra prestino.....

                hehehehe io ho l'ansia di nn trovare posto per la pistata... sopratutto per i 2 giorni del week-end... alla fine mi basta avere la certezza poi mi rilasso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  se ci sei anche t? la sera si ci si diverte nn ti vedo dsl mugello... e vedi anche il mio mezzo nuovo
                  eh caro anke tu mi manki :giulius:

                  ma la mia rijekata 2010 sar? il primo maggio ... io nn c vado da luglio 2008 ..e nn prevedo altre date l? x quest'anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    eh caro anke tu mi manki :giulius:

                    ma la mia rijekata 2010 sar? il primo maggio ... io nn c vado da luglio 2008 ..e nn prevedo altre date l? x quest'anno
                    nuuuuuuuuuuu ma come faccio
                    mi s? che ? dal 2008 che nn ti becco o 2007... sar? per un'altra pistata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con nn poca tristezza anche quest'anno salta rijeka... l'unica parsona delle mie zone che voleva venire e mi aveva detto di andare ha dovuto tirarsi indietro... quindi nulla... sono un p&#242; gi&#249; speravo di provarla... mi s&#224; che sar&#224; per il prossimo anno quando cambio auto e che me la prendo con il gancio! piuttosto solo ma vengo!
                      grazie a tutti epr i consigli... sopratutto alek!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Riddick View Post
                        con nn poca tristezza anche quest'anno salta rijeka... l'unica parsona delle mie zone che voleva venire e mi aveva detto di andare ha dovuto tirarsi indietro... quindi nulla... sono un p? gi? speravo di provarla... mi s? che sar? per il prossimo anno quando cambio auto e che me la prendo con il gancio! piuttosto solo ma vengo!
                        grazie a tutti epr i consigli... sopratutto alek!
                        azzzz, e che cazzzz....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X