Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire A Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dormire A Misano

    Ciao a tutti, lunedi tornero' a misano dopo 3 stagioni di assenza e l'hotel dove mi fermavo solitamente (il mitico Argentina) non c'e piu' !
    Chi mi da una dritta su dove andare spendendo una cifra umana , importante che abbia il parcheggio interno per il furgone !!!

    grazie

  • Font Size
    #2
    Con parcheggio pensione da Siro (onesto, sui 25 euro colazione compresa) oppure ca bianca (pi? esoso, mi sembra sui 60 la camera)
    Il ca bianca ? praticamente di fornte all'ingresso dell'autodromo, Siro ? a circa 2 km.
    Buon divertimento......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      Ciao a tutti, lunedi tornero' a misano dopo 3 stagioni di assenza e l'hotel dove mi fermavo solitamente (il mitico Argentina) non c'e piu' !
      Chi mi da una dritta su dove andare spendendo una cifra umana , importante che abbia il parcheggio interno per il furgone !!!

      grazie
      hotel aurora a 50 mt dall'ex argentina , 30 euriz con prima colazione, camere rinnovate da 1 anno,no problem per parcheggiare e super disponibili.
      chiedi di elisa una delle proprietarie,e che il gabriele di milano ti manda .
      spero di esserti stato d'aiuto.

      Comment

      X
      Working...
      X