Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mera curiosita'...velocita' arrabbiata 1&2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in questa analisi la velocita' viene rilevata all'uscita dell'arrabbiata 2,vicino al cordolo esterno,dove si e' gia' a gas tutto aperto da almeno un secondo.
    al'ingresso della arrabbiata 1 ci saranno circa 7/8 kmh in meno,per cui i conti tornano abbastanza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme
      in questa analisi la velocita' viene rilevata all'uscita dell'arrabbiata 2,vicino al cordolo esterno,dove si e' gia' a gas tutto aperto da almeno un secondo.
      al'ingresso della arrabbiata 1 ci saranno circa 7/8 kmh in meno,per cui i conti tornano abbastanza...
      Si!! verissimo!!!

Comment

• Font Size
        ....ma che 230 un arrabbiata!!!!! ho un amico corre in 250 sp (mobil1) (record quast anno 1.13.00, non dei pi? veloci ma nemmeno dei pi? scarsi) , col 250 la fai sui 165/170 km/h circa di percorrenza di curva, e i 600/1000 vanno come lui se non poco pi? piano!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          1.13.00 al mugello sara' un po' dura,se invece e' 2.13.00 ci sta che le arrabbiate le faccia a 165/170. vedrai che se si mette a girare in 2.08 ci arriva anche lui a 180...

Comment

• Font Size
            opssssssssssss
            sorry!!!!!!!!!!!
            certo 1.13 non lo fanno neanche in moto gp!!
            2.13 cmq fidati la velocit? ? + o - quella, e come percorrenza un 250 e meglio di un 600 o 1000, 2.08 ? stata la pole di 2 anni fa (un gran manico che ? passato ai 4 tempi) quest anno anno fatto circa 2.09.50 (mi pare??)
            i 180 mi sembran tanti cmq pu? esser tutto.......

.......aaaaaaaaaaaaaaa 184 all uscita dell arrabbiata 2!!!allora si, non e' neanche tanto.....io parlavo di vel di percorrenza delle curve , a certo curva....ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rampy
              Se vi posso essere utile!!!
              Questo e' quello che cercate???
              ma quella mappa nn mi sembra il mugello.........

Comment

• Font Size
                Lo ? lo ?! Un p? stilizzato per via della digitalizzazione della mappa ma lo ?!

Comment

• Font Size
                  il mio primo intervento su daidegas...
                  vabb? io sono uno pseudo cancello visto che ho una triumph speed triple.
                  al mugello giro in 13 netti. 14 di passo con traffico...
                  al cordolo dello scollino prima della scarperia mai fatto pi? di 160.
                  arrabbiata 1 sui 180 e poi in apnea... chi guarda il contachilometri fra quelle due curve ? un pilota professionista.
                  io invece ho 40 anni e sono 4 che vado in moto, ho visto gente che raddrizzava la seconda arrabbiata e non ? un bello spettacolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone
                    Lo ? lo ?! Un p? stilizzato per via della digitalizzazione della mappa ma lo ?!
                    ok, scucatemi
                    ? che nn ho 1 telemetria
                    spero 1 giorno............................

Comment

• Font Size
                      ...io di solito rimango tra la 1? e la 2? arrabbiata !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vassu07
                        opssssssssssss
                        sorry!!!!!!!!!!!
                        certo 1.13 non lo fanno neanche in moto gp!!
                        2.13 cmq fidati la velocit? ? + o - quella, e come percorrenza un 250 e meglio di un 600 o 1000, 2.08 ? stata la pole di 2 anni fa (un gran manico che ? passato ai 4 tempi) quest anno anno fatto circa 2.09.50 (mi pare??)
                        i 180 mi sembran tanti cmq pu? esser tutto.......
                        io mi potrei anche fidare,ma ho abbastanza chiaro in mente cosa significa girare in 8, in 4,e pure in 59, a seconda delle moto.
                        e ti assicuro che nella prima arrabbiata si puo' entrare a piu' di 180 kmh. che poi il 95% dei frequentatori del mugello non ne sia in grado mi pare ovvio. altrimenti sarebbero tutti onesti piloti invece che appassionati amatori.
                        P.S. nel 1998 il challenge aprilia (quindi con moto molto piu' standard che le SP)ha fatto 7.97,De Matteis...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trottalemme
                          P.S. nel 1998 il challenge aprilia (quindi con moto molto piu' standard che le SP)ha fatto 7.97,De Matteis...
                          wow------> !!!!

7:97... allora li passo tutti !!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X