Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...i a meno ke non avere una moto con rapportatura cortissima (e quindi ke sballa il takimetro), un polso alla McCoy o una moto ke sulle carene non abbia scritto RCV 211...
addirittura.... ...non vedo l'ora di incontrare lo sborone per sentire che mi dice.... ...forse che ha una corona con 4 denti in piu e un pignone con un dente in meno e sballa un po' il contakm....
basta sparare cazzate o qualcuno di voi monta la telemetria oppure non azzarda velocit?...sopratutto se guida una jap che segna 50 Km/h con ancora su le termo!!!!
basta sparare cazzate o qualcuno di voi monta la telemetria oppure non azzarda velocit?...sopratutto se guida una jap che segna 50 Km/h con ancora su le termo!!!!
non ne ho la + pallida idea...1? non ho contaKM 2? chi pu? riuscire a vedere la velocit? tra quelle due curve impegnative....io non riesco a capire come si possa distogliere lo sguardo in momenti cos? critici...anche perch? se perdi il riferimento dell'uscita per un secondo...alla arrabbiata 2 finisci oltre il cordolo e non lo auguro a nessuno!!
uno che cammina decentemente entra all'arrabbita 1 sui 180/185.esce sui 170/175, tira la 4?,entra all'arrabbiata 2 sui 170 ed arriva al cordolo esterno sui 185/190.
con una moto che cammina,s'intende...
beh...gia' che il poveraccio deve stare a sedere su una macchina...senza toccare terra col ginocchio...almeno che lo faccia forte.... ...che cesso di corse....
Comment