Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db Killer Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Db Killer Adria

Ciao a tutti,

un consiglio, ho una ninja 636 '04 con scarico completo Termignoni (ex trofeo ninja) a cui ho fatto montare il Db Killer, secondo voi mi fanno storie? Lo scarico ovviamente non ? omologato.

Ciao ciao

Beppe

• Font Size
    Non dovresti avere problemi, si entra in pista con scarico originale omologato o con scarico after market con db killer

Comment

• Font Size
      ma figurati!

ti dico solo che mi ero fatto un db farlocco e l'ho perso in giro...all'entrata successiva mi ha guardato lo scarico e mi ha detto non hai il db? io nemmeno mi ero accorto ovviamente e ho detto che forse l'ho perso...vedi se è uno di quelli vicino al semaforo dell'entrata mi fa...ce ne erano una decina (tutti farlocchi) ho preso il mio l'ho rimesso e allora si che potevo entrare...roba da matti....vai tranquillo

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        ma figurati!

ti dico solo che mi ero fatto un db farlocco e l'ho perso in giro...all'entrata successiva mi ha guardato lo scarico e mi ha detto non hai il db? io nemmeno mi ero accorto ovviamente e ho detto che forse l'ho perso...vedi se ? uno di quelli vicino al semaforo dell'entrata mi fa...ce ne erano una decina (tutti farlocchi) ho preso il mio l'ho rimesso e allora si che potevo entrare...roba da matti....vai tranquillo

Sembra quasi una barzelletta:-)

Grazie dell'nfo

Beppe

Comment

• Font Size
          vai tranquillo controllano solo che hai qualcosa!

Comment

• Font Size
            zitti che se vi sentono ci mettono il fonometro

Comment

• Font Size
              si esatto anzi MOD x cortesia chiudi il tread anzi cancellalo proprio please

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                si esatto anzi MOD x cortesia chiudi il tread anzi cancellalo proprio please
                no, ad adria sono persone serie, niente fonometro, usano il buonsenso,a meno che li vuoi prender per i ciapet...

Comment

• Font Size
                  ...a proposito, c'? qualcuno che gira li la mattina di pasqua???cosi' ci si vede!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    ...a proposito, c'? qualcuno che gira li la mattina di pasqua???cosi' ci si vede!!!
                    Io non giro ma se riesco passo a salutarti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gio79 View Post
                      Io non giro ma se riesco passo a salutarti

grande Gio, ci conto!!!speriamo solo sia una bella giornata!

Comment

• Font Size
                        ba ba mi sa tanto che allora ci si rivede per la nuova stagione ragazzi,Manu e Gio,visto che saroa' presente anche il sottoscritto per tutto il weekend

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yoshi46 View Post
                          ba ba mi sa tanto che allora ci si rivede per la nuova stagione ragazzi,Manu e Gio,visto che saroa' presente anche il sottoscritto per tutto il weekend
                          ottimo...si fa gruppo! evvai...

Comment

X
                          Working...
                          X