Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

week end 27-28 marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    week end 27-28 marzo

    qualche toscano...anche meglio...fiorentino, ha intenzione di andare a magione o al mugello ?! non so se c'? qualcuno con me e onestamente vorrei evitare di andare da solo..anke per evitare problemi after cadute (speriamo di no) per tornare a casa...

    insomma...ki ha intenzioni pistaiole per il prosimo week end ?!

  • Font Size
    #2
    uppete ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io credo che andro' a santificare la pasquetta al mugello.....

      purtroppo il 27/28 lavoro.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stokky View Post
        io credo che andro' a santificare la pasquetta al mugello.....

        purtroppo il 27/28 lavoro.....
        ki organizza ?! se 6 solo si organizza insieme e si santifica in 2...visto ke 6 anke di firenze....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          ki organizza ?! se 6 solo si organizza insieme e si santifica in 2...visto ke 6 anke di firenze....
          promoracing....

          ancora non so di preciso se vado il 5 oppure un giorno tra il 10 e l'11 ( fine settimana dopo pasquetta..).
          io sarei piu propenso per il 5... cmq ti faccio sapere... io dovrei andare con un mio amico, ma non so se ha ancora finito di sistemare la moto....cmq se ti unisci non c'e' problema piu siamo e piu ci ingarelliamo....

          cmq uno di quei 3 gg e' sicuro che vado...
          Last edited by stokky; 21-03-10, 13:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccoci, sesto fiorentino, noi siamo 3

            magione fa' la mezza e la intera mugello lo stesso...

            per me che e' inizio stagione preferivo far l'intera con calma a magione

            Comment


            • Font Size
              #7
              ionestamente preferirei il mugello ma non schifo di certo magione....

              per iniziare la stagione va bene qualunque cosa...comunque io mi aggrego molto volentieri con chiunque....basta ke ci sia un posto per il trasporto (va bene anke il noleggio furgone ovviamente...)....perch? da solo non noleggio il furgone senn? mi costa troppo ....il 5 al mugio sarebbe perfetto per me... aggiornami stokky perch? sono molto interesato...

              comuqnue anke magione il prossimo week end.....sempre se c'? un posto (anke a pagamento ripeto...non voglio certo scroccare)....

              potrei farle entrambe

              Comment


              • Font Size
                #8
                uppp.-..allora ?! aggiornamenti ?!

                Comment

                X
                Working...
                X