Ho scoperto che a Misano c'? un organizzatore che si chiama Action Bike... ho chiamato e mi ha detto che ci sono ancora dei posti al pomeriggio della domenica... e il costo ? veramente buono... 4 ore 150?.... Io faccio il sabato e la domenica... chi si aggiunge? se volete in Pm vi do il numero del referente italiano che ho chiamato io....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica Pasqua a Misano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
VI mando un pm col numero...nn so se si puo mettere qui...Last edited by giampy.gas; 19-03-10, 12:15.
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostHo scoperto che a Misano c'è un organizzatore che si chiama Action Bike... ho chiamato e mi ha detto che ci sono ancora dei posti al pomeriggio della domenica... e il costo è veramente buono... 4 ore 150€.... Io faccio il sabato e la domenica... chi si aggiunge? se volete in Pm vi do il numero del referente italiano che ho chiamato io....Last edited by Stagno52; 19-03-10, 12:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by giampy.gas View PostNon so cosa dirti io vado a provare la moto nuova... l'importante che nn mi saltino nel culo... x il resto vado a passeggio.... altro nn farei... quindi....
moto nuova?
cos'è??
PARLA!!!
p.s.
per saltarti nel culo c'è già chi lo fa fuori dalla pista
Last edited by giuseppe_d; 19-03-10, 13:57.
Comment
X
Comment