Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione prog. circuito a Montagnana (PD)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presentazione prog. circuito a Montagnana (PD)

    Un uccellino per informato mi ha detto che sabato prossimo ore 15 a Montagnana (PD) verr? presentato il progetto di realizzazione di un motodromo (con possibilit? di autodromo). Il circuito dovrebbe sorgere a poche centinaia di metri dal pi? famoso crossodromo, quindi sempre in zona Pal?. (strada che collega Montagnana a Bevilacqua).

    Il progetto ? nato come pista da motard ma verr? dato accesso anche a moto e auto/kart.

    La zona ? ottimale, ? all'incrocio delle 3 province di Verona, Vicenza e Padova.

    Ci sar? da bere e mangiare, presenti le autorit? locali (il sindaco del paese ? anche il presidente del Motoclub Montagnanese!!).

    Gi? stanziati (penso parzialmente cmq) i fondi e lavori preliminari iniziati.

    ... se non volete rischiare per strada ...

  • Font Size
    #2
    Letto anch'io l'articolo ,speriamo venga fuori una bella robetta

    Parlavano di circuito di velocità adatto anche alle auto,per cui presumo e spero che sia una cosetta decente

    Comment


    • Font Size
      #3
      dici bene ... SPEREM ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao io sono ad un tiro di schioppo ed effetivamente ci sono le ruspe gia' da un po che lavorano

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'est fantastique

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..non ci credo finchè non ci giro dentro!..un circuito a 16 km da casa è troppo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che la cosa più sensata sia partecipare attivamente ... Dopo sento un mio amico di Colgona Veneta che ci dovrebbe essere andato, io ero ad un corso sospensioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Basta che non faccia la stessa fine della pista in Z.I. di Este una decina d'anni fa'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolo52 View Post
                  Basta che non faccia la stessa fine della pista in Z.I. di Este una decina d'anni fa'
                  Ovvero??? (d'altronde al tempo guidavo lo scooter )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paolo52 View Post
                    Basta che non faccia la stessa fine della pista in Z.I. di Este una decina d'anni fa'
                    Di Monselice vorrai dire,quella di kart..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e che non sia lenta da motard!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        NEWS

                        allora oggi c'è stato un mio amico e ha scambiato 2 chiacchere con il proprietario!

                        -progetto finito
                        -primi giri già nel 2011
                        -prezzi molto contenuti testuali parole.. pagare a adria 40e per 20 min è una follia! vuole dare la possibilità a tutti di girare! fate conto che nella pista da cross che è lì si paga 15 euro tutto il giorno... qnd speriamo siano onesti anche con quella da strada!!
                        -circuito 3000m divisibile in 1500 + 1500 (motard)
                        i lavori iniziano appena si sarà asciugato il terreno!


                        sembra tutto troppo bello!
                        Last edited by max750s; 21-03-10, 12:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          NEWS

                          allora oggi c'? stato un mio amico e ha scambiato 2 chiacchere con il proprietario!

                          -progetto finito
                          -primi giri gi? nel 2011
                          -prezzi molto contenuti testuali parole.. pagare a adria 40e per 20 min ? una follia! vuole dare la possibilit? a tutti di girare! fate conto che nella pista da cross che ? l? si paga 15 euro tutto il giorno... qnd speriamo siano onesti anche con quella da strada!!
                          -circuito 3000m divisibile in 1500 + 1500 (motard)
                          i lavori iniziano appena si sar? asciugato il terreno!


                          sembra tutto troppo bello!
                          Addirittura!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            domenica scorsa c'era la cerimonia ufficiale per la consegna dei fondi della regione...

                            MONTAGNANA.Un contributo regionale di 978.000 euro sarà consegnato oggi alle 15 dall'assessore regionale allo Sport Massimo Giorgetti al presidente del Motoclub Montagnanese Francesco Loro nel crossodromo del Palù.Una notizia attesa da due anni. Sarà un impianto motoristico unico nel...


                            primo step entro 2011 pista da 1500 mt (come vecchia franciacorta), secondo step 3000 mt entro 2 anni, larghezza pista 11 mt, possibilit? di far girare sia moto che auto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              diciamo che non ? cos? vicinissima ma un pistino in pi? vicino a casa f? sempre comodo
                              l'importante che sia divertente e onesto nei prezzi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X