Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione prog. circuito a Montagnana (PD)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

presentazione prog. circuito a Montagnana (PD)

Un uccellino per informato mi ha detto che sabato prossimo ore 15 a Montagnana (PD) verr? presentato il progetto di realizzazione di un motodromo (con possibilit? di autodromo). Il circuito dovrebbe sorgere a poche centinaia di metri dal pi? famoso crossodromo, quindi sempre in zona Pal?. (strada che collega Montagnana a Bevilacqua).

Il progetto ? nato come pista da motard ma verr? dato accesso anche a moto e auto/kart.

La zona ? ottimale, ? all'incrocio delle 3 province di Verona, Vicenza e Padova.

Ci sar? da bere e mangiare, presenti le autorit? locali (il sindaco del paese ? anche il presidente del Motoclub Montagnanese!!).

Gi? stanziati (penso parzialmente cmq) i fondi e lavori preliminari iniziati.

... se non volete rischiare per strada ...

• Font Size
    Letto anch'io l'articolo ,speriamo venga fuori una bella robetta

Parlavano di circuito di velocità adatto anche alle auto,per cui presumo e spero che sia una cosetta decente

Comment

• Font Size
      dici bene ... SPEREM ...

Comment

• Font Size
        ciao io sono ad un tiro di schioppo ed effetivamente ci sono le ruspe gia' da un po che lavorano

Comment

• Font Size
          C'est fantastique

Comment

• Font Size
            ..non ci credo finchè non ci giro dentro!..un circuito a 16 km da casa è troppo!!

Comment

• Font Size
              Penso che la cosa più sensata sia partecipare attivamente ... Dopo sento un mio amico di Colgona Veneta che ci dovrebbe essere andato, io ero ad un corso sospensioni

Comment

• Font Size
                Basta che non faccia la stessa fine della pista in Z.I. di Este una decina d'anni fa'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolo52 View Post
                  Basta che non faccia la stessa fine della pista in Z.I. di Este una decina d'anni fa'
                  Ovvero??? (d'altronde al tempo guidavo lo scooter )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolo52 View Post
                    Di Monselice vorrai dire,quella di kart..

Comment

• Font Size
                      e che non sia lenta da motard!

Comment

• Font Size
                        NEWS

allora oggi c'è stato un mio amico e ha scambiato 2 chiacchere con il proprietario!

-progetto finito
                        -primi giri già nel 2011
                        -prezzi molto contenuti testuali parole.. pagare a adria 40e per 20 min è una follia! vuole dare la possibilità a tutti di girare! fate conto che nella pista da cross che è lì si paga 15 euro tutto il giorno... qnd speriamo siano onesti anche con quella da strada!!
                        -circuito 3000m divisibile in 1500 + 1500 (motard)
                        i lavori iniziano appena si sarà asciugato il terreno!

sembra tutto troppo bello!
                        Last edited by max750s; 21-03-10, 12:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max750s View Post
                          NEWS

allora oggi c'? stato un mio amico e ha scambiato 2 chiacchere con il proprietario!

-progetto finito
                          -primi giri gi? nel 2011
                          -prezzi molto contenuti testuali parole.. pagare a adria 40e per 20 min ? una follia! vuole dare la possibilit? a tutti di girare! fate conto che nella pista da cross che ? l? si paga 15 euro tutto il giorno... qnd speriamo siano onesti anche con quella da strada!!
                          -circuito 3000m divisibile in 1500 + 1500 (motard)
                          i lavori iniziano appena si sar? asciugato il terreno!

sembra tutto troppo bello!
                          Addirittura!!

Comment

• Font Size
                            domenica scorsa c'era la cerimonia ufficiale per la consegna dei fondi della regione...

primo step entro 2011 pista da 1500 mt (come vecchia franciacorta), secondo step 3000 mt entro 2 anni, larghezza pista 11 mt, possibilit? di far girare sia moto che auto

Comment

• Font Size
                              diciamo che non ? cos? vicinissima ma un pistino in pi? vicino a casa f? sempre comodo
                              l'importante che sia divertente e onesto nei prezzi

Comment

X
                              Working...
                              X